Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sono mesi che mi chiedo....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Sono nuovo del forum quindi non conosco ancora nessuno...ma se vuoi scambiare 4 chiacchere di qualsiasi tipo...ta-d?! Eccomi qua!
    Ciao e ricorda che gi? il fatto che sei motociclista ti rende speciale!...E' una filosofia di vita per me...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lizio
      B?, sai gi? come la penso io no?? Mi sono fidato ciecamente del tuo consiglio!!!

Ma alla fine, se qualcuno qui dentro ti odia, a te che te frega??? Tu parla con le persone che ti stanno simpatiche e fregatene del resto!!!
      (Franceschina non mi picchiare... )..... Grazie Lizietto!!!!!! Si lo so come la pensi tu.... non ne avevo dubbi....

Sai io ho un carattere particolare e se ti dicessi che non me ne frega niente della gente a cui non sto simpatica o che mi odia.... ti direi una grande enorme bugia...
      Perch? non ? che sono cos? "modesta" da pensare di poter far cambiar loro idea...
      Ma vorrei sapere perch?... che cos'? di me che non gli va gi?.....
      Cos? (come ho gi? detto.... ) posso crescere e migliorare.... Capirmi meglio e finire il lavoro introspettivo dentro me... che ?
      cominciato ma mai finito.....( l'? dura!!!!!!!)

Comment

• Font Size
        Originally posted by Peldokateam
        Sono nuovo del forum quindi non conosco ancora nessuno...ma se vuoi scambiare 4 chiacchere di qualsiasi tipo...ta-d?! Eccomi qua!
        Ciao e ricorda che gi? il fatto che sei motociclista ti rende speciale!...E' una filosofia di vita per me...
        ...... Grazie!!!!!!!!

Cmq...... io non sono una motociclista!!!!!!
        Sono una ragazza a cui piacciono le moto... che ama vederle correre e sfrecciare in pista.. ma che ha una paura matta di salirci.... e figuriamoci di guidarle .....

Su una cosa hai perfettamente ragione!!!!!!

I motociclisti sono speciali.....

QUELLI DI DAIDEGAS SONO UNICIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!!!

Comment

• Font Size
          Io il lavoro introspettivo dentro di me non l'ho mai cominciato e penso che mai lo comincer?... sarebbe il primo passo serio verso la pazzia!!!

Comment

• Font Size
            Guarda ti dico: ci sono tanti motociclisti che sono tali solo perch? hanno un mezzo a due ruote e lo sfoggiano al Bar davanti a tutti...i veri motociclisti sono gli appassionati come noi...fidati :P

Comment

• Font Size
              ..ascolta allora approfondiamo questa conoscenza..no....
              poi ti rispondo....

Comment

• Font Size
                Originally posted by Jacque Attack
                ..ascolta allora approfondiamo questa conoscenza..no....
                poi ti rispondo....
                ..... In che senso scusa....

Grazie Jacque!!!!!!

Comment

• Font Size
                  Re: Sono mesi che mi chiedo....

Originally posted by ale1000
                  ..... Ma a quanti di voi sto antipatica o indifferente???????
                  Sei una donna?

Ma ciaaaaaaaaaaao

Comment

• Font Size

Originally posted by Lord G
                    Sei una donna?

Ma ciaaaaaaaaaaao

e lo scopri ora che sono donna????????
                    Uffi!!!!

Comment

• Font Size
                      ..... Dopo vari giorni questo Topic ? rimasto invariato...

Inanzi tutto voglio ringraziare tutte le persone che mi hanno scritto cose dolcissime, divertenti e sincere.... Di alcuni non me lo aspettavo proprio...

Per? purtroppo nessuno ha risposto in modo negativo... magari penso male io.... ma avrei avuto piacere di sentirmelo dire direttamente dagli interessati che sono "ridicola".... Io non so di preciso chi l'ha detto e non accuso nessuno... Ormai ? passato qualche mese, e le cose ora sono migliorate...
                      Ma volevo dire a coloro che mi hanno definita cos?...
                      1) non mi conoscete..... quindi.... prima di fare certe affermazioni provate almeno a conoscermi..... non vi pare???
                      2) Ora che avevate l'occasione potevate dirmelo "in faccia" e cos? chiarivamo, senza rancori, senza "urlare", senza paroloni....

Mi piace essere "in chiaro" con tutti.... anche con chi "sparla un p?" senza conoscermi!!!!!!!

Io mi trovo bene qui.... e non sar? per un aggettivo da me poco gradito che metter? il muso!!!!!!

DDG E' UN LUOGO BELLISSIMO..... LE PERSONE SONO STUPENDE... E COME DICE IL WEBMASTER..... SU 1900 UTENTI (mo sono quasi 2000) A QUALCUNO STAI SULLE OO PER FORZA!!!!!!!!

Grazie a tutti quelli che mi hanno dedicato una parola dolce.... io rivolgo a loro un grande bacio e un bel sorriso!!!!

e a chi non ha detto niente... quando io speravo di si.... una gentil carezza.. perch? per me non c'? amarezza... ne rancore..

Comment

• Font Size
                        credo che siamo qui a leggere il parere di tutti e se quello di qualcuno non c'interessa non lo leggiamo e non scassiamo le balle

devo dire che ti sei adattata bene a DDG e sei una persona attiva del forum quindi sei ok
                        poi le persone si giudicano meglio dal vivo, quindi a MI ti giudicher?

Comment

• Font Size
                          io mi smebra di averti gai risposto in pvt

Comment

• Font Size
                            senti bellina....eheheheheheh se ti fai problemi tu, io che dovrei fare?
                            per me sei una ragazza in gamba e molto dolce, certo non ci somigliamo, io sono il diavolo e tu sei l'acqua santa ..ti esprimi sempre con delicatezza e diplomazia, a differenza mia che se devo tirare peste&corna non mi faccio problema alcuno ( alle volte sono fin troppo diretta, rischio di offendere, ma preferisco la chiarezza innanzi a tutto)!
                            non credo che tu stia sulle OO come riesco a starci io( te devi allen?! )! eheheheh..NON provare a toccarmi il primato eh!
                            IO sono la rompicogliomberi per eccellenza!! NUN T'ALLARGA' BIMBA!!!

un bacioneeeSSSSS

Comment

• Font Size
                              Originally posted by rossafumi
                              io mi smebra di averti gai risposto in pvt
                              ... Visto... visto...

'azie.... la tua opinione mi ineteressava molto.... e la risposta ? stata inaspettata.... ma.... mooooltoooooo gradita......

visto mai che.....

Comment

• Font Size

Originally posted by Lord G
                                Sei una donna?

Ma ciaaaaaaaaaaao

e lo scopri ora che sono donna????????
                                Uffi!!!!

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Comment

X
                                Working...
                                X