Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
senti bellina....eheheheheheh se ti fai problemi tu, io che dovrei fare?
per me sei una ragazza in gamba e molto dolce, certo non ci somigliamo, io sono il diavolo e tu sei l'acqua santa ..ti esprimi sempre con delicatezza e diplomazia, a differenza mia che se devo tirare peste&corna non mi faccio problema alcuno ( alle volte sono fin troppo diretta, rischio di offendere, ma preferisco la chiarezza innanzi a tutto)!
non credo che tu stia sulle OO come riesco a starci io( te devi allen?! )! eheheheh..NON provare a toccarmi il primato eh!
IO sono la rompicogliomberi per eccellenza!! NUN T'ALLARGA' BIMBA!!!
un bacioneeeSSSSS
Ti ringrazio per i complimenti..... Tu sei una delle persone che stimo di pi? nel forum (anche se siamo diverse e con diversi punti di vista) ti trovo una ragazza decisa, con le oo cubiche
Cmq definirmi "Acqua santa"... Non mi si addice per nulla..... Sono gentile... ma dico sempre la mia... non ho peli sulla lingua... e ti assicuro che su questo ci assomigliamo... magari abbiamo un modo diverso per farlo... ma il fine quello ? ..... ciccia mia..... .....
credo che siamo qui a leggere il parere di tutti e se quello di qualcuno non c'interessa non lo leggiamo e non scassiamo le balle
devo dire che ti sei adattata bene a DDG e sei una persona attiva del forum quindi sei ok
poi le persone si giudicano meglio dal vivo, quindi a MI ti giudicher?
La frase non fa una piega.....
Ma ..... sar? colpa della fame ho del troppo lavoro.... non l'ho capita nel contesto!!!!
me la rispieghi skizzik...... Perdono.... perdono... perdono.....
credo che se a qualcuno non piaci non te lo dir?
o perch? il post ? tuo e quindi non legge (se non ti piace una persona non leggi i suoi post ) o perch? comunque non ? il caso di fare casini
poi dai...a chi puoi stare sulle balle
sei un po' mielosa ma te lo perdoniamo e poi sei veramente gentile
credo che se a qualcuno non piaci non te lo dir?
o perch? il post ? tuo e quindi non legge (se non ti piace una persona non leggi i suoi post ) o perch? comunque non ? il caso di fare casini
poi dai...a chi puoi stare sulle balle
sei un po' mielosa ma te lo perdoniamo e poi sei veramente gentile
ale!!!ma che pensi mai??ma che dici mai???
premetto...nn ho letto prima qs topic senno' avrei risposto al volo!
beh...quello che penso io di te penso gi? sia palese dalle risposte che do ai tuoi posts.Ho scoperto in te davvero una bellissima persona,molto dolce e sempre disponibile ad ascoltare gli altri!L'affetto che riesci a darmi,sia pubblicamente che nei pvt ? impagabile e spero di riuscire a fare io lo stesso con te!Ti voglio bene bella!!!smacckete!!!!
beh...quello che penso io di te penso gi? sia palese dalle risposte che do ai tuoi posts.Ho scoperto in te davvero una bellissima persona,molto dolce e sempre disponibile ad ascoltare gli altri!L'affetto che riesci a darmi,sia pubblicamente che nei pvt ? impagabile e spero di riuscire a fare io lo stesso con te!Ti voglio bene bella!!!smacckete!!!!
Cucciola mia!!!!!!!
Ti assicuro che tu mi dai tantissimo affeto... e anche tu sei impagabile!!!!
Ti voglio tanto bene anch'io patatina mia!!!!!!
Sei veramente un tesoro!!!!!!!!!!
E come gi? detto svariate volte...... Non vedo l'ora di incontrarti di persona.....
Cucciola mia!!!!!!!
E come gi? detto svariate volte...... Non vedo l'ora di incontrarti di persona.....
grazie gioia!!mi hai sollevato il morale!!!!!!!!!!
ank'io nn vedo l'ora di incontrarti di persona!!!ti voglio bene!!!!!!!
smack smack smack!!!!
Cucciola mia!!!!!!!
grazie gioia!!mi hai sollevato il morale!!!!!!!!!!
ank'io nn vedo l'ora di incontrarti di persona!!!ti voglio bene!!!!!!!
smack smack smack!!!!
Avevi dubbi?????? Ma che te sei ammattita cucciola???????
Ma va va.....
Io se voglio bene e lo dico stai tranquilla che ? cos?!!!!!!!!!!!!!!1
Comment