Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sono mesi che mi chiedo....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Beh io ti leggo come molto tenera e sensibile, ed una persona con queste caratteristiche non posso che apprezzarla

Comment

• Font Size
      ....che strano post.... pieno di smancerie!...

...non state un pochino esagerando!!....

...sembra di leggere il copione di beatiful....

...niente contro nessuno eh.... :P

Comment

• Font Size
        Ale1000 ma veramente pensi che qualcuno qui dentro venga a dirti che gli stai sulle balle o che ? ...? contro daidetendenza

...io sinceramente non ti conosco... ...e non voglio giudicare...

Comment

• Font Size
          Originally posted by JOHNNY
          Ale1000 ma veramente pensi che qualcuno qui dentro venga a dirti che gli stai sulle balle o che ? ...? contro daidetendenza

...io sinceramente non ti conosco... ...e non voglio giudicare...
          Sinceramente????? Si....!!!!!! Come ho gi? detto, saputo che qualcuno mi da della "ridicola" ma non so chi ?.... mi ? stato detto di stare attenta a chi considero "amico/a di topic" e a me sta cosa non piace molto.... anche perch? di norma (di carattere so fatta cos?) se non sto a genio a qualcuno, prima di rimanerci male e/o fregarmene del tutto, cerco di capire i motivi e di parlarne... Ecco il perch? del mio post!!!!!1

Comment

• Font Size
            Originally posted by AleMovistar
            ....che strano post.... pieno di smancerie!...

...non state un pochino esagerando!!....

...sembra di leggere il copione di beatiful....

...niente contro nessuno eh.... :P
            Ale

Il topic l'avevo aperto per un'altro motivo.... non vorrei passare da quella egocentrica che vuole tutti i complimenti per se.... Non ? cos? ti assicuro.... Anche perch? molte risposte per me sono state una sorpresa... Visto che mi aspettavo tante risp. negative.... Egocentrica no.... forse un po pessimista.... ma avevo un motivo per pensarlo!!!!!

Comment

X
            Working...
            X