Beh io ti leggo come molto tenera e sensibile, ed una persona con queste caratteristiche non posso che apprezzarla
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sono mesi che mi chiedo....
Collapse
X
-
....che strano post.... pieno di smancerie!...
...non state un pochino esagerando!!....

...sembra di leggere il copione di beatiful....
...niente contro nessuno eh....
:P
Comment
-
Ale1000 ma veramente pensi che qualcuno qui dentro venga a dirti che gli stai sulle balle o che ?
...? contro daidetendenza
...io sinceramente non ti conosco... ...e non voglio giudicare...
Comment
-
Sinceramente????? Si....!!!!!! Come ho gi? detto, saputo che qualcuno mi da della "ridicola" ma non so chi ?.... mi ? stato detto di stare attenta a chi considero "amico/a di topic" e a me sta cosa non piace molto.... anche perch? di norma (di carattere so fatta cos?) se non sto a genio a qualcuno, prima di rimanerci male e/o fregarmene del tutto, cerco di capire i motivi e di parlarne... Ecco il perch? del mio post!!!!!1Originally posted by JOHNNYAle1000 ma veramente pensi che qualcuno qui dentro venga a dirti che gli stai sulle balle o che ?
...? contro daidetendenza
...io sinceramente non ti conosco... ...e non voglio giudicare...
Comment
-
AleOriginally posted by AleMovistar....che strano post.... pieno di smancerie!...
...non state un pochino esagerando!!....

...sembra di leggere il copione di beatiful....
...niente contro nessuno eh....
:P
Il topic l'avevo aperto per un'altro motivo.... non vorrei passare da quella egocentrica che vuole tutti i complimenti per se.... Non ? cos? ti assicuro.... Anche perch? molte risposte per me sono state una sorpresa... Visto che mi aspettavo tante risp. negative.... Egocentrica no.... forse un po pessimista....
ma avevo un motivo per pensarlo!!!!!
Comment
X

Comment