Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ale1000 ma veramente pensi che qualcuno qui dentro venga a dirti che gli stai sulle balle o che ? ...? contro daidetendenza
...io sinceramente non ti conosco... ...e non voglio giudicare...
Sinceramente????? Si....!!!!!! Come ho gi? detto, saputo che qualcuno mi da della "ridicola" ma non so chi ?.... mi ? stato detto di stare attenta a chi considero "amico/a di topic" e a me sta cosa non piace molto.... anche perch? di norma (di carattere so fatta cos?) se non sto a genio a qualcuno, prima di rimanerci male e/o fregarmene del tutto, cerco di capire i motivi e di parlarne... Ecco il perch? del mio post!!!!!1
Il topic l'avevo aperto per un'altro motivo.... non vorrei passare da quella egocentrica che vuole tutti i complimenti per se.... Non ? cos? ti assicuro.... Anche perch? molte risposte per me sono state una sorpresa... Visto che mi aspettavo tante risp. negative.... Egocentrica no.... forse un po pessimista.... ma avevo un motivo per pensarlo!!!!!
Comment