Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Devo smetter di fumare

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Re: Devo smetter di fumare

Originally posted by Nitronori
    Come si fa???

Cacchio continuo a dirmi che devo smettere ma con i clienti che stressano i marroni e le vicissitudini personali come faccio a smettere???
    Scusa, ma questi son discorsi che proprio non posso digerire...
    Il problema non si dovrebbe nemmeno porre...

Comment

• Font Size
      Io non fumo .. se capita una sigaretta nel week-end ... ma ne faccio tranquillamente a meno....

Mav fumava + di un pacchetto al giorno ...

15 giorni fa di sua spontanea volont? ha deciso di smettere ... diciamo che adesso fuma solo 3 o 4 sigarette ... ma vorrebbe evitare anche queste... e se continua cos? penso prorpio che ci riuscir?!!

Dice che si sente gi? molto meglio ...respira meglio ... percepisce di + i sapori ... dice anche che dorme meglio!!!! ...
      Addirittura adesso gli d? fastidio il fumo degli altri!!

Quando ogni tanto gli viene voglia di fumare pensa: " Con i soldi che butto via in fumo in 3 mesi... mi cambio le gomme ogni 90 giorni! ... piuttosto che il casco ... se il calcolo lo si fa annualmente...saltano fuori addirittura le vacanze!!! " ...

Che dire... Sono contentissima di lui !!!

psotrebbe essere un incentivo anche per te pensare a quante cose per la moto puoi prendere ...

Comment

• Font Size
        Da fumatrice.....

Smettere ? difficilissimo.... Il tabacco (come alcol e droga...) crea dipendenza... e uno smette solo se ? una cosa che gli arriva da dentro.....
        Se ? lui che dice basta e basta sia....

Se invece ? un'imposizione (da terzi o da malattie) o un pensiero (smetto cos? risparmio.... smetto perch? sarebbe meglio e non ci credi veramente....) allora difficilmente funziona.... Puoi non fumare per giorni... ma la voglia ? l? e non ti passa!!!!!!

E' difficile e ti capisco.....

Ora faccio un break.... e fumo una siga, v?....... me n'? venuta voglia!!!!!1

Comment

• Font Size
          Da quando ho inserito questo post cmq non ho pi? fumato una sigaretta ( in compenso ho gi? mangiato 2 pacchi di Nippon )... Vediamo quanto duro..............

Comment

• Font Size
            Da quando ho inserito questo post cmq non ho pi? fumato una sigaretta ( in compenso ho gi? mangiato 2 pacchi di Nippon )... Vediamo quanto duro..............
            Beh...allora faremo in modo di tenere su questo post a lungo!!

ps:basta che mi lasci un Nippon ...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lady

Troppo buoni i nippo........... Cacchio li ho finiti........... come faccio adesso????......... .........aiuto

Comment

• Font Size

Troppo buoni i nippo........... Cacchio li ho finiti........... come faccio adesso????......... .........aiuto
                Noooo !!! :surprise:
                Dillo che ti sei vendicato della mia risposta dell'ufficio complicazioni etc etc di ieri !!! ....

Comment

• Font Size
                  fatti un marlborino rosso soft e vedi che la voglia ti passa....... fino al successivo!!!! AHAHAH IHIHIHIHIH OHOHOHOHOHOHOH

Comment

• Font Size

Noooo !!! :surprise:
                    Dillo che ti sei vendicato della mia risposta dell'ufficio complicazioni etc etc di ieri !!! ....
                    Ehehehehehe scherzavo, ? impossibile che resti senza nippon ne ho un altra stecca... ( stecca??? oddio oddio Nitro resisti resisti )

Comment

• Font Size
                      Quando ho smesso (x circa un anno) ho messu su 4 kg nei primi 2 mesi...i pi? anziani del forum ricorderanno la foto della mia bolla che pubblicai su queste pagine e che rimarr? nella storia per l'eternit?.

Cordiali Saluti
                      Lord Grifone

Comment

• Font Size
                        Originally posted by marcomal
                        fatti un marlborino rosso soft e vedi che la voglia ti passa....... fino al successivo!!!! AHAHAH IHIHIHIHIH OHOHOHOHOHOHOH
                        Vara te che amici che ho.....

Comment

• Font Size
                          VAI NITRO VAI
                          Ho smesso di fumare da 2 settimane!!!!
                          Kome st??? Ecco...+ o - rende l'idea...per? credimi
                          Al momento sento meglio i sapori e dormo meglio...non ? poco, ma andr? sempre meglio, recupero fiato e poi non hai lo stress al cinema, nei locali pubblici...oh ormai nun se p? fum? + da nessuna parte!!!
                          Scolta, pensa...il fumo ha ammazzato un sacco di gente...sai come mi sono convinto...MI SONO AUTO CONVINTO KE COL CULO KE HO CI SKIATTO DI SICURO!!!
                          A tanta gente non f? nulla ( o f? meno male ), per altri invece effettivamente risulta letale...ecco...io se continuassi a fumare ci resterei secco. Le smanie di tutto il giorno le superi con i nippon, i bucatini, le cewingum insomma sparati tutto quello che ti capita, tra 3 mesi, al presentarsi delle smanie, ti accendi una sigaretta...ti far? skifo, non ti toglier? la smania e non ne toccherai + per sempre

Comment

• Font Size
                            se vuoi un consiglio..io ho provato varie volta a smettere di furmare ma inutile ed ho scopeto che i lproblema ? proprio quello:il dire Smetto di fumare!..

il "trucco" ? nel dirsi..diminuisco piano piano..se dici "smetto d ifumare" il tuo cervello v? in paranoia di astinenza e torn ia fumare...perlomeno per me ? cos?...ci vuole pi? tempo...? difficile ma ora io da un anno un pacchetto di sigarette mi dura un mese a volte anche due mesi quasi...

di smettere per ora non ce la faccio ma un pacchetto in ogni 30-50giorni ? gi? un ottimo traguardo...no?

calcola che qst ? un media ma ora riesc oa stare anche un mese senza toccare sigaretta ed ? proprio i lpensiero di sapere che "posso" fumare non m if? fumare..sembra ssurdo ma per me funziona...se invece s? che non posso fumare il mio cervello ordina di fumare..v? in panico...sappi che sei tu che governi i ltuo cervello e quindi il tuo stimolo...ok anche il fisico sente la necessit? d inicotina ma non ? cos? forte come si pensa..

qst ? la mia esperienza

Comment

• Font Size
                              Beh.. alle mie scuole medie c'era un cartellone molto efficace.. uno scheletro disteso...

"Fuma pure.. il fumo rilassa e distende.."

Meglio di cos????

Comment

• Font Size
                                Beh Freddy fumare un pacchetto al mese ? gi? un eccellente traguardo ma me lo sogno per adesso...

Intanto non ho pi? toccato sigarette ( st? slerando ma devo per forza stare tranquillo con i clienti ) mi sono posto l' obbiettivo di arrivare fino a fine giornata poi si vedr?...

Grazie a tutti in tanto.

Comment

X
                                Working...
                                X