Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
per quanto puo' sembrarti strano ho smesso di fumare non aspirando + il fumo ma buttando fuori subito.... come fumare il sigaro ( visto che sono asmatico se butto dentro nel giro di una settimana con 1 pacchetto al giorno proprio non respiro )
piano a piano ho smesso perch? fumare cosi' f? cagare
ma utimamente ci sono ricascato anche se di una sigaretta butto dentro solo qualche tirata
Io fumavo un pacchetto al giorno e marted? mattina mi sono alzato dicendo che non avrei mai pi? comprato un pacchetto: detto fatto. E' solo questione di volont?
quante storie par 'na cicca.......... e concedi al tuo organismo la giusta dose..... egoista...... il tuo corpo NE HA BISOGNO............ IL SUO TESSSSORO.....
quante storie par 'na cicca.......... e concedi al tuo organismo la giusta dose..... egoista...... il tuo corpo NE HA BISOGNO............ IL SUO TESSSSORO.....
Stardo dentro...
Stamattina senza pensarci mi sono acceso una sigaretta per?...
Comment