Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SPAMTHREAD: Alive-Sopravvissuti

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #946
    Originally posted by siela46 View Post
    Non dei bei momenti insomma... meno male che non eri da sola!

    Preferivo avere anche io mito che guidava quasi quasi in fiducia.

    Originally posted by mito22 View Post

    Eddai..... tieni duro, quando ti mandano a casa? Manca poco? Che ti han detto della lastra?

    Stanno riducendo gli antidolorifici?
    Ciao Mito, dovevo andare oggi ma ieri mi ? venuta la febbre e hanno posticipato a venerd?/sabato (pi? probabile). Lastra hanno detto ok.

    Antidolorifici no, anzi, ho una flebo che me ne d? costantemente. Grazie dell'interessamento.

    Comment


    • Font Size
      #947
      Originally posted by Mik1199 View Post
      Preferivo avere anche io mito che guidava quasi quasi in fiducia.



      Ciao Mito, dovevo andare oggi ma ieri mi ? venuta la febbre e hanno posticipato a venerd?/sabato (pi? probabile). Lastra hanno detto ok.

      Antidolorifici no, anzi, ho una flebo che me ne d? costantemente. Grazie dell'interessamento.
      Mah.. anche no.. se posso evito di andare su strada e la caduta tua poi da che ho letto? stata cos? repentina ed inaspettata che nemmeno avessi avuto davanti rossi col culo di marquez...


      Dai, vabb? capita spesso di avere un p? di febbre, cmq. hai tanta roba che sta lavorando dentro di te

      Ma ti stanno dando morfina? DOPO 10 giorni? Sicuro? Ma grazie di che scherzi? So bene come ci si senta. Daghe!

      Comment


      • Font Size
        #948
        Originally posted by mito22 View Post

        Mah.. anche no.. se posso evito di andare su strada e la caduta tua poi da che ho letto? stata cos? repentina ed inaspettata che nemmeno avessi avuto davanti rossi col culo di marquez...


        Dai, vabb? capita spesso di avere un p? di febbre, cmq. hai tanta roba che sta lavorando dentro di te

        Ma ti stanno dando morfina? DOPO 10 giorni? Sicuro? Ma grazie di che scherzi? So bene come ci si senta. Daghe!
        Mi stanno dando toradol. Grazie. sei un mito.

        Comment


        • Font Size
          #949
          Originally posted by Mik1199 View Post

          Mi stanno dando toradol. Grazie. sei un mito.
          Dai....... vedrai che man mano che si saldano le ossicina.... non ti passer? completamente il male... ma poi un p? lo sopporti.

          Eparina? Impara a fartele tu che ? sempre utile... o fai imparare tua moglie/morosa. Che quelle le DEVI fare per forza.. sempre finch? non ti alzi.

          Comment


          • Font Size
            #950
            Buongiorno spammoni!!!qui ? gi? mattina!alle 8 prima immersione... previsione acqua fresca oggi,21 gradi contro i 28 soliti dove andiamo oggi. Brrrrr ho gi? freddo

            Comment


            • Font Size
              #951
              E mentre voi ancora siete a letto io sto pranzando soddisfatta delle mie due immersioni mattutine.. stamattina super squalo volpe!!!meraviglioso

              Comment


              • Font Size
                #952
                Buongiorno,eccomi. sempre qui, ma mi sento molto meglio, almeno di morale.

                Buon venerd? 17 a tutti

                Comment


                • Font Size
                  #953
                  Originally posted by Mik1199 View Post
                  Buongiorno,eccomi. sempre qui, ma mi sento molto meglio, almeno di morale.

                  Buon venerd? 17 a tutti
                  Ottimo, dai.... il morale conta tanto. Dolori? Febbre? Meglio?

                  Sta su che passa tutto.

                  Comment


                  • Font Size
                    #954
                    Giorno gente...

                    Comment


                    • Font Size
                      #955
                      Buongiorno a tutti.

                      Mik, come va allora?

                      Comment


                      • Font Size
                        #956
                        Originally posted by siela46 View Post
                        E mentre voi ancora siete a letto io sto pranzando soddisfatta delle mie due immersioni mattutine.. stamattina super squalo volpe!!!meraviglioso
                        Brava siela, ma immersioni in gabbia o NUOTI con lo squalo?

                        Comment


                        • Font Size
                          #957
                          Originally posted by mito22 View Post

                          Ottimo, dai.... il morale conta tanto. Dolori? Febbre? Meglio?

                          Sta su che passa tutto.
                          Originally posted by frecciarosa View Post
                          Buongiorno a tutti.

                          Mik, come va allora?
                          Grazie ragazzi.

                          Morale si conta tanto, ma come dicevo tutto merito della mia compagna di vita che mi sta tanto accanto, come non avrei immaginato mai.

                          Purtroppo ho sempre un po' di febbre, 4-5 linee, il problema ? che fino a che non mi va sotto ai 37 per 24h non mi lasciano uscire a meno che non firmi.

                          Comment


                          • Font Size
                            #958
                            Buongiorno a tutti!
                            Mik forza

                            Comment


                            • Font Size
                              #959
                              Originally posted by frecciarosa View Post

                              Brava siela, ma immersioni in gabbia o NUOTI con lo squalo?
                              Noooo niente gabbia... oltretutto oggi ? stato un incontro inaspettato perch? era un sito di immersione per vedere principalmente roba piccola tipo nudibranchi,frog fish... ci siamo girati e ce lo siamo trovati a due metri di distanza. Un regalo enorme,W il venerd? 17!! Lo squalo volpe ? molto timido,? stato l? solo 30 secondi poi ? sparito

                              Comment


                              • Font Size
                                #960
                                Originally posted by Mik1199 View Post



                                Grazie ragazzi.

                                Morale si conta tanto, ma come dicevo tutto merito della mia compagna di vita che mi sta tanto accanto, come non avrei immaginato mai.

                                Purtroppo ho sempre un po' di febbre, 4-5 linee, il problema ? che fino a che non mi va sotto ai 37 per 24h non mi lasciano uscire a meno che non firmi.
                                Sar? romanticona ma avere una persona speciale accanto nei momenti cos? duri secondo me aiuta pi? di tante medicine!!!

                                Vedrai che si abbasser? anche la febbre a breve.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X