Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quante stupidaggini sui prezzi....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Quante stupidaggini sui prezzi....

    Non riesco a capire una cosa: ogni tanto, per non dire spesso, si leggono dei posts su questo forum, in cui si dice di aver trovato a prezzi bassissimi diverse cose,..tipo gomme o accessori o altro,.. sparando delle sciocchezze inmmani.

    Dico io, ma che gusto ci si prova a far sentire stupido uno che ha appena acquistato qualcosa, dicendogli che si trova la stessa a met? prezzo, quando questo non ? vero?

    ....ad esempio sulle gomme.... tante volte mi devo mordere le mani o altrimenti scrivo qualche cosa e poi la edito tanto per non litigare...

  • Font Size
    #2
    Che qualcuno mi dica (mp) ad esempio dove si trova un gommista che monta le rennsport a 200 € sulla moto, cos? gli telefono per vedere se ? vero! ....? una provocazione,...chiaro,...tanto per far capire che cosa intendevo.

    (si trovavano anche a 190 ma non montate sulla moto)

    Comment


    • Font Size
      #3
      io questo post l'ho pagato di meno!!!
      dai scherzo... purtroppo ognuno ha la sua testolina....
      l'importante ? che tu sia a posto con te stesso...degli altri fregatene.. questo ? quello che penso io..
      ciao ale

      Comment


      • Font Size
        #4
        io le rennsport le pago AL MAX 150 montate......

















        Sterline......

        Comment


        • Font Size
          #5

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by maledetto
            Non riesco a capire una cosa: ogni tanto, per non dire spesso, si leggono dei posts su questo forum, in cui si dice di aver trovato a prezzi bassissimi diverse cose,..tipo gomme o accessori o altro,.. sparando delle sciocchezze inmmani.

            Dico io, ma che gusto ci si prova a far sentire stupido uno che ha appena acquistato qualcosa, dicendogli che si trova la stessa a met? prezzo, quando questo non ? vero?

            ....ad esempio sulle gomme.... tante volte mi devo mordere le mani o altrimenti scrivo qualche cosa e poi la edito tanto per non litigare...
            c'? poco da incazzasse....io le gomme (rennsport)le pago fra i 190 e i 175? a seconda della misura...e poi il mio mecca me le monta gratis...totale 175-190?....io pu?!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Certo, ...mi corrisponde,... hai detto montaggio gratis. mi corrisponde. Se tu pu? bene

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io ho preso questo caschetto:



                Arrivato oggi dall'america, pagato 89 € + 20 € di spedizioni e dentro il pacco c'era pure una visiera fum? in omaggio!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by maledetto
                  Non riesco a capire una cosa: ogni tanto, per non dire spesso, si leggono dei posts su questo forum, in cui si dice di aver trovato a prezzi bassissimi diverse cose,..tipo gomme o accessori o altro,.. sparando delle sciocchezze inmmani.

                  Dico io, ma che gusto ci si prova a far sentire stupido uno che ha appena acquistato qualcosa, dicendogli che si trova la stessa a met? prezzo, quando questo non ? vero?

                  ....ad esempio sulle gomme.... tante volte mi devo mordere le mani o altrimenti scrivo qualche cosa e poi la edito tanto per non litigare...
                  COme ? noto l'italia ? lunga e stretta e fatta a barchetta ( el avarda en zo.... a no quel al'? altra roba ) e come ben saprai, essendo te del RICCO nordest, ogni tipo di merce non costa MAI la stessa cifra sull'intero territorio.
                  Se poi aggiungi che qui da noi, non si sa bene perch?, si giaca a incualrella con i clienti.... Hai la situazione finale della diatriba prezzi!
                  Pensa che l'ultimo treno mi son sbattuto a prenderlo a prezzo gi? in nordafrica e poi mi son dovuto svenare per trovare un cristo che me le monti.... Vedi te....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Certo,..ma quando io parlo di prezzi,..non faccio il paragone con i prezzi che trovo nei negozi qui da me, altrimenti un cambio gomme da gommista costa con gomme standard 360€ con cerchi in mano, non scherzo,...io parlo di prezzo su internet.

                    Insomma se uno chiede dove trovare un moto a 5000 euro, un determinato modello, nessuno gli sa rispondere un beato cavolo,..dopo che invece il cristiano l'ha comprata a 5300 €, si sente sicuro dire sul forum che ? un pollo perch? a 4200 te le tirano in schiena dappertutto,...? questo che intendevo dire....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by MiKiFF
                      Io ho preso questo caschetto:

                      Arrivato oggi dall'america, pagato 89 ? + 20 ? di spedizioni e dentro il pacco c'era pure una visiera fum? in omaggio!!!

                      t'hanno nculato

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Maoni
                        t'hanno nculato

                        ...? proprio quello che lui andava cercando.....

                        perch? je piace.....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by ace
                          ...? proprio quello che lui andava cercando.....

                          perch? je piace.....
                          se le cose stanno cos?:

                          Conte !!!!! hai fatto n'affarone !!!!!!!!!!
                          Last edited by Maoni; 13-06-06, 22:09.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by ace
                            ...? proprio quello che lui andava cercando.....

                            perch? je piace.....
                            bhuahahahahaha...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              da che mondo ? mondo ? sempre stato cos?...uno compra una cosa ed un'altro,dopo che gli hai detto il prezzo,l'ha pagata meno...

                              per? le occasioni ci sono...

                              fresca fresca di giornata...questa mattina mi sono arrivate le pedane per il ducatone:nuove,nere e col cambio rovesciato a 175 euro con spese di spedizione (15 euro),comprate su ebay in negozio non trovi pedane a meno di 250/300 euro...e quelle che ho ora sono semplicissime (non mi piacciono molto quelle tutte ghirigori,pi? semplici sono e meglio ? )
                              Last edited by fajan 999s; 13-06-06, 22:40.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X