Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marchionne GRAVISSIMO a Zurigo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Filtrano nuove indiscrezioni sulla causa del quadro clinico di Marchionne, riportate nei tg nazionali.
    Si sarebbe ricoverato per una operazione volta a rimuovere un sarcoma alla spalla che gli causava grandi dolori, e durante l'intervento, molto difficile e pericoloso, si sarebbe sviluppato un embolo che ha raggiunto il cervello, provocando una situazione irreversibile.
    Quindi non tumore ai polmoni, come inizialmente supposto in seguito alle parole di Franzo Grande Stevens.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by springer View Post

      Con il dovuto, sentito rammarico per la perdita di una vita, perch? sembra di questo si parli ormai, spero che l'enorme cassa di risonanza della vicenda Marchionne possa far riflettere le persone, specialmente giovani, che si ostinano a riempirsi i polmoni di quello che molto probabilmente li uccider?.
      Il fumatore ha un EGO troppo grande

      spiegare ad un fumatore che deve smettere il proprio vizio ha lo stesso risultato di spiegare ad un gay che ? meglio la patata che il pisello

      Comment


      • Font Size
        #48
        Per me ? il potere che ha la nicotina di creare dipendenza. ? una sostanza subdola e devastante. Ho visto un collega di lavoro uscire dalla chiesa, il giorno del funerale del proprio padre, morto di cancro ai polmoni, la prima cosa che ha fatto sul sagrato della chiesa ? stato accendere una sigaretta.

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

          E secondo te quale era la soluzione per salvare 43000 famiglie ?

          P.s. hai mai avuto modo di lavorare con il gruppo FIAT e constatare l'impegno che ci mettono i lvoratori di FIAT per meritarsi il lavoro che svolgono ?
          Magari provare a cambiare modo e qualit? di produzione??? Un manager capace, non sistema un gruppo cercando di evadere il pi? possibile, trattando gli operai a merda, usando capitali statali a fondo perduto (come sempre in fiat)...
          D'altronde, basta guardare il suo privato, per capire che l'evasione ? nel suo io.
          La fiat o fca o come cavolo volete chiamarla, era ed ? un cancro per l'Italia e gli italiani, non ? con economia alla Marchionne che si risolleva, tant'? che i debiti sono sempre li, erano calati un po dopo la manovra Chrysler, ma nulla di pi?.
          Secondo me la fiat andava chiusa o "regalata" ad altri, ad oggi avremmo guadagnato come italiani.

          Come persona ha dimostrato di essere abbastanza spregevole, da qui il mio commento sulla giustizia divina, ripeto che NON ho mai augurato e NON auguro nulla a nessuno....

          Comment


          • Font Size
            #50
            E' morto Marchionne.

            Per me un grande che ? stato sul pezzo fino alla fine.

            E dire un grande non significa che mi hanno fatto piacere tutte le sue decisioni eh.

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Zago View Post
              Per me ? il potere che ha la nicotina di creare dipendenza. ? una sostanza subdola e devastante. Ho visto un collega di lavoro uscire dalla chiesa, il giorno del funerale del proprio padre, morto di cancro ai polmoni, la prima cosa che ha fatto sul sagrato della chiesa ? stato accendere una sigaretta.
              Il potere della nicotina mescolato ad un QI molto basso, non ci sono altre giustificazioni.
              Una donna accanita fumatrice quando resta incinta al 99% taglia questa dipendenza, un persona con basso quoziente intellettivo non ci arriva e prende la strada pi? facile per risolvere ossia "cazzo mene, vedremo domani se ci sar? un problema lo affronteremo" e nel mentre costringe chi gli ? vicino a respirare quella merda oltre a far del male a se stesso.
              Tutte ste cazzate della "dipendenza" per quando ci sia sono superabili da chi ha un po di sale in zucca.

              chiuso questo mio pensiero personale

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by MiKiFF View Post
                E' morto Marchionne.

                Per me un grande che ? stato sul pezzo fino alla fine.

                E dire un grande non significa che mi hanno fatto piacere tutte le sue decisioni eh.

                Quoto, comunque la si pensi, nel bene o nel male, ? morto un "grande". RIP

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by michi14 View Post

                  Magari provare a cambiare modo e qualit? di produzione??? Un manager capace, non sistema un gruppo cercando di evadere il pi? possibile, trattando gli operai a merda, usando capitali statali a fondo perduto (come sempre in fiat)...
                  D'altronde, basta guardare il suo privato, per capire che l'evasione ? nel suo io.
                  La fiat o fca o come cavolo volete chiamarla, era ed ? un cancro per l'Italia e gli italiani, non ? con economia alla Marchionne che si risolleva, tant'? che i debiti sono sempre li, erano calati un po dopo la manovra Chrysler, ma nulla di pi?.
                  Secondo me la fiat andava chiusa o "regalata" ad altri, ad oggi avremmo guadagnato come italiani.

                  Come persona ha dimostrato di essere abbastanza spregevole, da qui il mio commento sulla giustizia divina, ripeto che NON ho mai augurato e NON auguro nulla a nessuno....
                  Il debito FCA ? stato azzerato quest'anno grazie alle mosse di Marchionne.

                  Ora hanno tutta la liquidit? per investire nei nuovi modelli Premium che hanno consentito l'azzeramento del debito.

                  Ovvero ha fatto tutto ci? che hai citato,ne pi? ne meno

                  Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Mino82 View Post
                    Quoto, comunque la si pensi, nel bene o nel male, ? morto un "grande". RIP
                    Concordo

                    Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Rip

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Rip

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by MiKiFF View Post
                          E' morto Marchionne.

                          Per me un grande che ? stato sul pezzo fino alla fine.

                          E dire un grande non significa che mi hanno fatto piacere tutte le sue decisioni eh.

                          Massimo rispetto per l'essere umano, R.i.p.

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by interceptor79 View Post
                            Il debito FCA ? stato azzerato quest'anno grazie alle mosse di Marchionne.

                            Ora hanno tutta la liquidit? per investire nei nuovi modelli Premium che hanno consentito l'azzeramento del debito.

                            Ovvero ha fatto tutto ci? che hai citato,ne pi? ne meno

                            Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
                            No, hanno raddoppiato l'utile e dimmezzato il debito... il pareggio ? molto lontano...

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by michi14 View Post

                              No, hanno raddoppiato l'utile e dimmezzato il debito... il pareggio ? molto lontano...
                              https://www.google.com/amp/www.repub...202528036/amp/

                              L'azzeramento del debito come riportato da tutte le testate (ho preso Repubblica ad esempio) sta per essere annunciato ufficialmente,comunque fine luglio 2018

                              Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Rip....un supermanager che ha saputo fare tante cose...non so se giuste o sbagliate...o forse nel suo caso non esiste questa distinzione....percui dico solo riposa in pace uomo.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X