Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ferie, viaggi , sogni , destinazioni

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ferie, viaggi , sogni , destinazioni

    Nessuno che intavola il discorso viaggio / vacanze / relax / stress sportivo ?

    Che fate ? Prendete la vostra moto con carrellino ed andate in qualche circuito in pianta stabile ? Prendete la moto targata e chilometrate senza fine a vita persa ? Oppure saltate su un Aereo e girovagate da zingaro/riccoviziato intorno al globo ?

    Viaggiate con la famiglia che avete costruito ? Viaggiate con la vostra met? complementare ? Oppure siete ribelli dentro ed avventurosi da partire con zaino sufficiente per rendervi irreperibili per un po ?

    Quanto vi concede il vostro lavoro / portafoglio / situazione familiare ?

    Dove ? Mete ? Come ? Con chi ?

  • Font Size
    #2
    Appena tornato da una settimana in Romagna. Quest'anno solo questo, mi escono 2000 euro per il corso CQC e non posso perdere troppe ore di lezione. Per? un poco di tempo al mare a mia figlia non volevo negarlo.

    Comment


    • Font Size
      #3
      avevo programmato di andare settimana prossima, nulla di che......solo che prendo un calcio in faccia dal cavallo, naso e zigomo rotti......rimandate al prossimo anno

      Comment


      • Font Size
        #4
        grecia con famiglia fine agosto

        Comment


        • Font Size
          #5
          12 agosto partir? con la mia dolce met? e amici in Croazia per una settimana!Non vedo l'ora!

          vabe poi nei weekend mini vacanze a mirabilandia, acquafan, castelluccio di norcia e firenze...quest'anno solo divertimenti insomma!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Fatto una settimana a Mykonos a Giugno con un amico e punto ad andare in sud Italia per settembre a fare un altro po' di mare, questa volta per? in buona compagnia.
            Ho sempre viaggiato tanto (l'anno scorso Praga, 4 volte a Berlino, Mykonos e Cuba) ma quest'anno causa cambio lavoro ho fatto pi? fatica.
            Vediamo che ci porter? l'autunno

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io ad agosto partir? per l'indonesia per una vacanza dedicata alla subacquea. Per i sub Ddg,nella sezione sport ho aperto un post dedicato,sarebbe bello scambiarsi opinioni,passate a scrivermi!

              Comment


              • Font Size
                #8
                .......

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Da Valverde pensavo di sportarmi a Cesenatico
                  Vediamo?
                  Ma poi.. perch? bisogno andare in vacanza?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by LucaDB6 View Post
                    Da Valverde pensavo di sportarmi a Cesenatico
                    Vediamo?
                    Ma poi.. perch? bisogno andare in vacanza?
                    A mio modo di vedere chi ha "BISOGNO" di andare in vacanza ? perch? ha un grande problema : ? un sintomo di insoddisfazione della sua vita .
                    In quel caso pi? che pensare alle vacanze , dovrebbe darsi da fare per migliorare la sua vita nei restanti 11 mesi dell'anno .

                    Tornando alle vacanze : ? un piacere e , soprattutto per chi come me ha dei vincoli ai periodi canonici , va goduto nel modo migliore possibile e personalizzato .
                    Io ho fatto diversi anni dove nelle vacanze avevo PIACERE a lavorare indisturbato in officina , ho fatto anni dove ho bruciato in 3 settimane , mesi di risparmi ma mi sono costruito tanti di quei ricordi che li reputo soldi molto ben spesi ... poi ci sono gli anni dei compromessi tra impegni , affetti ecc ecc ... ma per mia fortuna non ? mai stato un "BISOGNO" ... ho compassione per le persone che sentono le vacanze (o peggio la pensione) come un bisogno : sono persone che sono state sfortunate ed hanno optato per scelte sbagliate .

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by LucaDB6 View Post
                      Da Valverde pensavo di sportarmi a Cesenatico
                      Vediamo?
                      Ma poi.. perch? bisogno andare in vacanza?
                      io non ho bisogno di andare in vacanza, io AMO viaggiare! Amo vedere posti nuovi, amo girare il mondo e conoscere gente completamente diversa da me, amo fare esperienze nuove.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by siela46 View Post

                        io non ho bisogno di andare in vacanza, io AMO viaggiare! Amo vedere posti nuovi, amo girare il mondo e conoscere gente completamente diversa da me, amo fare esperienze nuove.


                        Idem

                        Viaggiare arricchisce l'anima ed ? un istinto primordiale dell'essere umano : ha il bisogno di viaggiare da quando ? su questo pianeta .
                        Last edited by Lele-R1-Crash; 24-07-18, 08:00.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          pianta stabile al mare...e veloci capatine a casa da giugno a settembre...inverno invece servizio ancora per un pochino

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Weekend a fine mese a Vieste, poi vedo se riesco per agosto a fare una settimana al lago di Braies. Mi piacerebbe viaggiare di pi?, ma se non mi libero del mutuo la vedo nera... Fortuna che abito a pochi km dalla costiera amalfinata e sorrentina, non mi mancano mare e montagna

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Una settimana dai parenti di lei poi due settimane negli States costa ovest passando per Las Vegas.

                              Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X