primo whatsapp pargolon's...Camaro angusta ma na figata
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ferie, viaggi , sogni , destinazioni
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 68
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
la macchina sar? anche giusta, ma i finestrini della camaro coupe sono talmente piccoli e bassi che non si vede un tubo .. se ? cabrio ovvio va meglio, ma solo se ? aperta se no ? pure peggio ? e comunque lo spazio a bordo ? pocoOriginally posted by siela46 View Post
La macchina ? talmente bella e "giusta" per quei posti che la scomodit? passa in secondo piano! Meno male che sono uomini.. altrimenti l'avrei vista dura farci stare i bagagli
Comment
-
Ma non ho capito, sei gi? l??Originally posted by filotto View Post
quindi la risposta ? .. meglio lasciar perdere
ma io ho gi? prenotato, quindi si va lo stesso 
p.s. la coup? ? pi? spaziosa dietro della cabrio, mio figlio ? 1,80 e dietro ci sta, avanzando il sedile anteriore e anche se ? a filo con la testa ? infatti quando prendo una buca sento "ahi"
vorr? dire che far? un po' ciascuno con la mamma che ? 1,70 scarsi 
A me la Camaro ? sembrata sostanzialmente ok per 3 adulti + bagagli (decenti). Semmai, cercate di portare pi? valigie piccole piuttosto che una grande
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 68
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
coup? e gli costa settanta dollari di benza al gg...saranno sempre in accellerata da semaforo a semaforoOriginally posted by filotto View Post
la macchina sar? anche giusta, ma i finestrini della camaro coupe sono talmente piccoli e bassi che non si vede un tubo .. se ? cabrio ovvio va meglio, ma solo se ? aperta se no ? pure peggio ? e comunque lo spazio a bordo ? poco
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 68
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 68
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
io li ho sognati in giovent? coast to coast in Hd...poi sognati a cavallo anni 90 con motorhome v8 sulla route66...poi qualche anno fa in treno avrei voluto fare vacanza States....alla fine mi frega sempre la riviera romagnolaOriginally posted by filotto View Postcomunque gli states sono tornati di moda alla grande ? ho 2 famiglie di conoscenti che questo mese ci vanno ? la gente ha perso un po' di paura finalmente
...mio figlio gi? pensa a Miami 2019
Comment
-
no, sono quaOriginally posted by Torakiky View Post
Ma non ho capito, sei gi? l??
A me la Camaro ? sembrata sostanzialmente ok per 3 adulti + bagagli (decenti). Semmai, cercate di portare pi? valigie piccole piuttosto che una grande
e non vado l?
la macchina ce l'ho qua
e i 2.000 km li faccio in Europa 
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 68
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-