Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Travasi dolci travasi ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by LONLO
    e questo vi piace??????????

metti piu' grande metti piu' grande
    DEVO VEDE'

Comment

• Font Size
      Originally posted by Cimo77
      Firuli' firula'
      Forse un "pelino" meno....pero' ci giravi in 1:23 a Magione....
      No no... forse anche un pelino di pi? (162-163)

Comment

• Font Size
        Originally posted by 41
        No no... forse anche un pelino di pi? (162-163)
        Tanto ci siamo intesi

Comment

• Font Size
          Originally posted by Cimo77
          Tanto ci siamo intesi
          Ma eri tu che avevi lo zippino da trofeo?

Comment

• Font Size
            ...e allora beccatevi questo ....ricordo di tante ore di passione

Comment

• Font Size
              Originally posted by 41
              Ma eri tu che avevi lo zippino da trofeo?
              zi

Comment

• Font Size
                e anche la 125 da sp eh..

'stardo..

PS: LONLO non te lo dico piu... mi fai le foto al cilindro dell'rs 125,mi dici chi l'ha preparato e per pm mi dici quanto vuoi?
                Last edited by Zipps; 16-06-06, 19:22.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by JOHNNY
                  ...e allora beccatevi questo ....ricordo di tante ore di passione

Mh... prova a fare un Boosterino con blocco Runner 180 e kit Fabrizi FHT (c'? chi l'ha fatto )
                  E comunque... se andate su "2 tempi", guardate la discussine di Cocco83

x cimo: se puoi metti foto a nastro

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lele-R1-Crash
                    Chi di voi , magari da ragazzino , passava ore liete a "fare esperienza" con luci di scarico , travasi ecc ecc con il 50ino ? o 125 ? (o per meglio dire 80ino o 160 ? )

Oggigiorno penso si sia un po' persa questa passione ... piu' usuale comprare pezzi e montarli su ...
                    lele il fatto ? che chi ha il coraggio di distruggere un gruppo termico TEAM? son troppo delicate le cromature,se non ha l'esperienza (e l'atrezzatura ) ? solo spreco,se parli di cilindri in ghisa le manine le mettevo volentieri

Comment

• Font Size
                      Originally posted by 41
                      Il sangue? L'ANIMA!!! Ed hanno solo im 19... che ? abbastanza piccolo ... quelli che li preparano per girare in pista e non per fare il trofeo mettono su anche un 32, carter stravolti... insomma, 'sti cazzi

Comunque...

Quello ? il 2FAST ... fate conto che i 25 cavalli li passa
                      tu lo prendevi sputer magazine? c'era uno zip da gare di accellerazione (senza nos ) 80 cc malossi ,faceva paura

Comment

• Font Size
                        Originally posted by harry potter
                        lele il fatto ? che chi ha il coraggio di distruggere un gruppo termico TEAM? son troppo delicate le cromature,se non ha l'esperienza (e l'atrezzatura ) ? solo spreco,se parli di cilindri in ghisa le manine le mettevo volentieri
                        Ma no' .. il mio 503 non aveva cilindri in ghisa ...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lele-R1-Crash
                          Ma no' .. il mio 503 non aveva cilindri in ghisa ...
                          pazzo si vede che sei ricco (o scommettevate pesante )

Comment

• Font Size
                            Originally posted by harry potter
                            tu lo prendevi sputer magazine? c'era uno zip da gare di accellerazione (senza nos ) 80 cc malossi ,faceva paura
                            Piccola informazione... 80CC MALOSSI E POLINI PER SCOOTER NON ESISTE

Per? ...
                            Blocco Team per gare d'accelerazione:
                            Master class presentations by setting clear objectives, engaging content, effective visuals, and storytelling. Enhance learning through interactive elements and refined delivery techniques.

Master class presentations by setting clear objectives, engaging content, effective visuals, and storytelling. Enhance learning through interactive elements and refined delivery techniques.

Scusate il link esterno, ma non c'ho voglia di caricarle

Come 80cc esiste il kit 2fast di massimo tedeschi... lo usa per le gare d'accelerazione ... albero + gruppo termico: 800 euri

Comment

• Font Size
                              Io sul mio vespino montavo 147 Polini (bifascia almeno durava un po' di pi? ) doppia aspirazione con pacco lamellare, 24 dell'orto, marmitta polini, campana del 90 e dire che faceva i buchi in terra era dire poco...

consumava pi? della moto che ho ora.... ci credete?? mettevo 10.000 lire di benza ongi due gg facendo giri brevi (non certo i 2-300 km e passa che faccio ora)

Il cilindro lo portavo dal tornitore quando (ahim?...) grippavo (il che ? successo 4, 5 volte al max)
                              Last edited by Millejager; 16-06-06, 19:57.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mito22
                                Io mi affidavo a maf74... anche perch? non avevo n? gli atrezzi, n? l'esperienza n? la pazienza..
                                io invece mi affido tutt' ora al marco

Comment

X
                                Working...
                                X