Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il vostro partner legge il vostro telefono?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #136
    ad ogni modo la gelosia ? una brutta bestia ed ? abbastanza incontrollabile da parte di chi la prova quindi se il partner o la partner lo ? bisogna adeguarsi un pochino per amore o quieto vivere o chiamatelo come volete!
    Sa uomini mettetevi il cuore in pace e.cacciate sti cellulari alle compagne mogli fidanzate che ne fan richiesta ahaha mi fanno ridere ste situazioni!!

    Comment


    • Font Size
      #137
      Originally posted by Simona199 View Post
      ad ogni modo la gelosia ? una brutta bestia ed ? abbastanza incontrollabile da parte di chi la prova quindi se il partner o la partner lo ? bisogna adeguarsi un pochino per amore o quieto vivere o chiamatelo come volete!
      Sa uomini mettetevi il cuore in pace e.cacciate sti cellulari alle compagne mogli fidanzate che ne fan richiesta ahaha mi fanno ridere ste situazioni!!
      Simo ha parlato

      Comment


      • Font Size
        #138
        Originally posted by Lallamu View Post

        Mi dispiace ma ti sbagli, se una persona ? sicura di se stessa non ? gelosa di queste cose ... la vita ha mille problemi , figurati se uno si mette a stare dietro pure a queste cose , diventa impossibile... personalmente non sono gelosa se non ne ho motivo, anzi se siamo al mare e vedo una bella ragazza la elogio davanti e con il mio compagno perch? non faccio mai confronti con nessuna. Sono sicura di quello che sono. Quindi va da se che anche per il telefono non mi passa neanche per l?anticamera del cervello di controllarlo e per lui ? lo stesso. Poi se le cose non devono andare non ? mettendo il guinzaglio al patner che si risolvono
        Va che non occorre mica segnalare le fighe..... ? una cosa insita nel maschio come il 'DOPO' ah,ah..

        Comment


        • Font Size
          #139
          Originally posted by giova3419 View Post

          No. Secondo lei no. Anzi, come gi? ebbi a dire...divenne gelosa appena uscito di casa...mi controllava..e proprio a partire da WhatsApp...a che ora ero attivo..infatti poi ho tolto quei dati. Ma non capiva che quando ero su WhatsApp era meglio perch? almeno aveva la certezza che non stessi trombando...poi oh, quando ci siamo parlati ed abbiamo deciso di separarci di fatto per un periodo lei ha insistito molto sul fatto che ognuno avrebbe dovuto poter fare ci? che voleva...anche per capire cosa avremmo voluto...tanto che sarebbe stato da dirle: "si si, tranquilla, io trombo sicuro il pi? possibile non preoccuparti"
          Cazzo sei? Un T1000 del sesso? Eddaghe! Ok che non fai destinzioni, giovani, anziani, donne uomini ecc. ecc. per?.. azzo!

          Comment


          • Font Size
            #140
            Originally posted by giova3419 View Post

            Ma s? che una la sai, dai...ah non andare a vedere i messaggi privati che poi trovi indizi eh... e s? lo so che non puoi vederli...ma tu per sicurezza non andarci comunque...
            Una la so???? Ma va..... ah,ah.. va che son curioso... ps... no, ovviamente i pm non si possono vedere... come del resto le password.....

            Comment


            • Font Size
              #141
              Originally posted by siela View Post

              Quindi nonostante tutti i casini che hai avuto non hai cancellato i pm?
              Originally posted by Lallamu View Post

              Anche saper nascondere le tracce ? un?arte
              Ma ragazz... giova ? AVVOCATO... mica scienziato eh!

              Comment


              • Font Size
                #142

                verit? moglie password cellulare

                Comment


                • Font Size
                  #143
                  Ahah

                  Non so se ho gi? risposto , ma leggendo il titolo : lo do per scontato che lei possa leggere il mio tel ...

                  Eccezion fatta per periodi a ridosso delle festivit? , periodi in cui le ho fatto un regalo a sorpresa , periodi in cui sto pianificando un viaggio a sorpresa ... Per il resto che faccia come crede .
                  Non siamo sposati ma finch? siamo insieme c'? condivisione e trasparenza totale da parte mia .

                  Comment


                  • Font Size
                    #144
                    Nonostante so il codice e magari trovo il telefono in giro per casa non ho assolutamente la curiosit? di andare a indagare le varie chat. Secondo me dipende tutto dall'atteggiamento dell'altro ? normale che se una persona utilizza il telefono o si comporta in maniera sospettosa automaticamente viene la curiosit? di indagare di nascosto. Ma finch? tutto avviene alla luce del sole non ne vedo la necessit?
                    Ammetto che in passato l'ho fatto e quando l'ho fatto ho sempre trovato brutte sorprese! Ma c'erano dei comportamenti non normali che mi insospettivano tipo nasconderlo non utilizzarlo in mia presenza portarselo ovunque tenere in silenzioso ecc

                    Comment


                    • Font Size
                      #145
                      Originally posted by MikyRacing View Post
                      Nonostante so il codice e magari trovo il telefono in giro per casa non ho assolutamente la curiosit? di andare a indagare le varie chat.
                      Ecco , questo ? esattamente quel che vedo io come normalit? .

                      Io e la mia Lei spesso ci capita di usare il cell dell'altro vuoi per aprire cancello / garage o altre app di comodit? .
                      A nessuno dei due viene curiosit? di leggere chat o altro dello smartphone altrui . Anzi perch? quando c'? qualcosa di curioso o comune siamo entrambi istintivi l'un l'altro .

                      Comment


                      • Font Size
                        #146
                        Originally posted by doc67 View Post
                        No praticamente mai...se vuole e a disposizione male che va esce qualche bestemmia o culo da gruppi whatsapp con amici
                        Idem!

                        Comment


                        • Font Size
                          #147
                          Il mio e quello della moje hanno solo il pin appena acceso...e sappiamo entrambi quali sono.....nessun codice di sblocco.
                          Lo lascio do' capita senza il minimo problema....poi se lei prende e se mette a scazzin? non lo so.
                          Io col suo non lo faccio.

                          Comment


                          • Font Size
                            #148
                            io lo controllavo, qualche anno fa ma ho capito che ? abbastanza inutile se uno ? cornificatore professionista ci mette poco ad avere un altro telefono e a non portarlo mai a casa magari chiamano anche dalle cabine cercando quelle poche che si trovano

                            Comment


                            • Font Size
                              #149
                              Originally posted by monikaf View Post
                              Il mio e quello della moje hanno solo il pin appena acceso...e sappiamo entrambi quali sono.....nessun codice di sblocco.
                              Lo lascio do' capita senza il minimo problema....poi se lei prende e se mette a scazzin? non lo so.
                              Io col suo non lo faccio.
                              ma il codice di sblocco non ? il pin? scusate non me ne intendo

                              Comment


                              • Font Size
                                #150
                                Il PIN ? quel codice che serve appena accendi il telefono (si pu? anche evitare se uno non lo imposta).
                                Serve per "attivare" il telefono.
                                Poi,volendo,si pu? impostare altro codice di sblocco: o numerico,o tramite impronta digitale o anche facendo una linea che unisca dei puntini....tipo settimana enigmistica.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X