Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Caso Cucchi CARABINIERE CONFESSA E ACCUSA I COLLEGHI

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #241
    Originally posted by Fghil

    Il problema dei delinquenti in divisa invece mi pare non ti interessi pi? di tanto.....
    Come mai non dovrebbe interessarmi ?

    I delinquenti in divisa vanno processati e condannati nel modo pi? imparziale possibile e considerando l'aggravante di essere appunto in divisa .

    Come loro attenuante possiamo solo considerare che le FFOO sono tutte consapevoli che arrestare o perseguire spacciatori o piccoli furfantelli di microcriminalit? ? piuttosto frustrante ed inutile . Ma da qui all'uso della violenza c'? un percorso di strada che io non posso accettare in alcun modo .

    Quindi torno a chiederti per quale caxxo di motivo non dovrebbe interessarmi

    Comment


    • Font Size
      #242
      Forse ti riferivi al mio concetto generico "prima di criticare le istituzioni , iniziamo noi cittadini a comportarci correttamente ed il mondo sar? migliore" .

      Beh ... se riesci , critica pure questa affermazione ... ma ? innegabile che se invece di menarla che lo stato non fa le cose bene , ci concentrassimo noi nel seguire la legge , probabilmente il mondo sarebbe migliore .

      Comment


      • Font Size
        #243
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        So che mi darete dell'eretico ma se lui non avesse fatto lo spacciatore , molto probabilmente , sarebbe ancora vivo .

        Questo non vuol essere ovviamente un'attenuante per gli spregevoli che lo hanno pestato per portarlo alla morte o che gli hanno negato visite ... ma se lui avesse seguito la legge ovvero non avesse spacciato droga , non sarebbe successo niente .

        All'atto pratico questo ci ha rimesso la vita , ma ha aiutato altre persone ad incanalarsi sulla strada della droga . Non so quanti di voi hanno visto gente imboccare la morte per via della droga ... io si
        veramente questa correlazione ad oggi agli atti non c'?,
        ad oggi tutti i luminari che in tempi diversi hanno scritto perizie sul fatto escludono la correlazione

        giusto per essere precisi

        sid

        Comment


        • Font Size
          #244
          Originally posted by Sideman View Post

          veramente questa correlazione ad oggi agli atti non c'?,
          ad oggi tutti i luminari che in tempi diversi hanno scritto perizie sul fatto escludono la correlazione

          giusto per essere precisi

          sid
          Sono poco informato quindi non vorrei dire/scrivere minkiate : ma per quel che so io , sto Cucchi ? stato arrestato e portato in detenzione dove gli ? stato negato anche le visite da parte dei suoi genitori e dove ? stato portato in ospedale per essere curato da ferite e dove lui si ? rifiutato di essere ricoverato . Poi ? deceduto per problemi di insufficienza denutrizione e problemi alla vescica in seguido a fratture . L'arresto ? avvenuto per possesso di maria e di cocaina . Sbaglio ?

          Se queste info sono corrette , che siano stati i caramba o altri detenuti , qualcuno lo avr? ben pestato sto cucchi ... o sbaglio ?

          Comment


          • Font Size
            #245
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            So che mi darete dell'eretico ma se lui non avesse fatto lo spacciatore , molto probabilmente , sarebbe ancora vivo .
            si
            puoi giurarci...come quando ti hanno fermato ultima volta?..poi tutto il resto ? noia

            Comment


            • Font Size
              #246
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

              Sono poco informato quindi non vorrei dire/scrivere minkiate : ma per quel che so io , sto Cucchi ? stato arrestato e portato in detenzione dove gli ? stato negato anche le visite da parte dei suoi genitori e dove ? stato portato in ospedale per essere curato da ferite e dove lui si ? rifiutato di essere ricoverato . Poi ? deceduto per problemi di insufficienza denutrizione e problemi alla vescica in seguido a fratture . L'arresto ? avvenuto per possesso di maria e di cocaina . Sbaglio ?

              Se queste info sono corrette , che siano stati i caramba o altri detenuti , qualcuno lo avr? ben pestato sto cucchi ... o sbaglio ?
              Non hai ben capito, ho scritto che agli atti non ? stata provata la correlazione tra pestaggio e morte con le varie perizie.
              Che sia stato picchiato dai carabinieri ? accertato, che vi sia correlazione con il decesso no, sono 2 cose molto differenti.
              Io non sto riportando una mia opinione, ma solo quello che ? agli atti

              Comment


              • Font Size
                #247
                Originally posted by Carapintadas View Post
                puoi giurarci...come quando ti hanno fermato ultima volta?..poi tutto il resto ? noia
                In che senso ? Io non uso droghe e tantomeno le ho mai spacciate ... sarai anche annoiato ma io non ho niente a che fare con il mondo della droga .

                Comment


                • Font Size
                  #248
                  Originally posted by Sideman View Post

                  Non hai ben capito, ho scritto che agli atti non ? stata provata la correlazione tra pestaggio e morte con le varie perizie.
                  Che sia stato picchiato dai carabinieri ? accertato, che vi sia correlazione con il decesso no, sono 2 cose molto differenti.
                  Io non sto riportando una mia opinione, ma solo quello che ? agli atti
                  Ah beh ok ... se sto tipo ? entrato senza fratture ed ? uscito nella bara si potr? discutere una piccola percentuale di responsabilit? ma sicuramente il pestaggio ?, se non altro, concausa cosi coem il suo rifiuto di essere ricoverato .

                  Ad ogni modo questi sono casi politici pertanto , secondo me , la giustizia ? pilotata in modo mediano tra realt? e accomodazione popolare .

                  Comment


                  • Font Size
                    #249
                    Il punto ? che una persona ? morta mentre era sotto custodia dello stato, e questo non ? accettabile

                    Comment


                    • Font Size
                      #250
                      Originally posted by LucaDB6 View Post
                      Il punto ? che una persona ? morta mentre era sotto custodia dello stato, e questo non ? accettabile
                      non mi sembra che nessuno abbia scritto che sia accettabile

                      Comment


                      • Font Size
                        #251
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                        In che senso ? Io non uso droghe e tantomeno le ho mai spacciate ... sarai anche annoiato ma io non ho niente a che fare con il mondo della droga .
                        appunto..ti hanno controllato e sei tornato a casa come tutte le migliaia di persone che si controllano gg e che non hanno skeletri nell'armadio
                        ...pi? chiaro ora??

                        Comment


                        • Font Size
                          #252
                          Originally posted by LucaDB6 View Post
                          Il punto ? che una persona ? morta mentre era sotto custodia dello stato, e questo non ? accettabile
                          pu? succedere se la natura fa il suo corso..occorre solo accertare se le percosse hanno accellerato o meno la cosa...per il resto ? tutto deja vu

                          Comment


                          • Font Size
                            #253
                            Originally posted by Sideman View Post

                            non mi sembra che nessuno abbia scritto che sia accettabile
                            No ma serpeggia nell'aria

                            Comment


                            • Font Size
                              #254
                              Originally posted by Carapintadas View Post
                              appunto..ti hanno controllato e sei tornato a casa come tutte le migliaia di persone che si controllano gg e che non hanno skeletri nell'armadio
                              ...pi? chiaro ora??
                              Occorre ricordare che il buon Cucchi tanto sano non era...

                              Comment


                              • Font Size
                                #255
                                Originally posted by Sideman View Post

                                Occorre ricordare che il buon Cucchi tanto sano non era...
                                E questo chi lo dice?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X