Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Caso Cucchi CARABINIERE CONFESSA E ACCUSA I COLLEGHI

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #256
    Originally posted by LucaDB6 View Post

    E questo chi lo dice?
    Le perizie mediche
    ragazzi se volete scrivere di un argomento, informatevi.... ecchecazzo...
    che poi fosse drogato e che i drogati siano gi? di per se stessi debilitati fisicamente non penso sia il segreto di Fatima...

    poi sinceramente non capisco dove si voglia arrivare, io ho contestato uno scritto sopra che non era rispondente alla realta', giusto per correttezza...

    Comment


    • Font Size
      #257
      dai serata storta capita a tutti ma qua parliamo di uno ammazzato a calci.....

      Comment


      • Font Size
        #258
        Originally posted by kaciaro View Post
        dai serata storta capita a tutti ma qua parliamo di uno ammazzato a calci.....
        ???
        a chi ti riferisci??

        Comunque, la cosa fenomenale ? che se si scrive ... quello che ? scritto agli atti ( e ci? non sconfinfera pi? di tanto) si passa come quelli che voglion difendere qualcuno: per me i carabinieri vanno mandati in gatta buia, giusto per puntualizzare a ci non ci arriva con le sue gambe
        Per? su un forum di moto, non possiamo scrivere qualche cosa di diverso di quello che ? scritto agli atti, questo lo capisce anche un bambino di 4 anni, quindi continuare a contestarlo mi pare veramente pretestuoso....se poi ci si vuole erigere sopra alle sentenze dei tribunali...per me fate pure ma vi commentate da soli....

        Comment


        • Font Size
          #259
          Originally posted by Sideman View Post

          ???
          a chi ti riferisci??

          Comunque, la cosa fenomenale ? che se si scrive ... quello che ? scritto agli atti ( e ci? non sconfinfera pi? di tanto) si passa come quelli che voglion difendere qualcuno: per me i carabinieri vanno mandati in gatta buia, giusto per puntualizzare a ci non ci arriva con le sue gambe
          Per? su un forum di moto, non possiamo scrivere qualche cosa di diverso di quello che ? scritto agli atti, questo lo capisce anche un bambino di 4 anni, quindi continuare a contestarlo mi pare veramente pretestuoso....se poi ci si vuole erigere sopra alle sentenze dei tribunali...per me fate pure ma vi commentate da soli....
          anche per me devono andare in galera certo...

          Comment


          • Font Size
            #260
            Originally posted by Sideman View Post

            Le perizie mediche
            ragazzi se volete scrivere di un argomento, informatevi.... ecchecazzo...
            che poi fosse drogato e che i drogati siano gi? di per se stessi debilitati fisicamente non penso sia il segreto di Fatima...

            poi sinceramente non capisco dove si voglia arrivare, io ho contestato uno scritto sopra che non era rispondente alla realta', giusto per correttezza...
            Ti riferisci alla perizia medica confusionaria e contraddittoria che non fornisce alcuna garanzia?
            Cucchi soffriva di epilessia, ma aldil? di questo era in perfetta salute, magrolino di costituzione come la sorella

            Comment


            • Font Size
              #261
              Originally posted by Carapintadas View Post
              appunto..ti hanno controllato e sei tornato a casa come tutte le migliaia di persone che si controllano gg e che non hanno skeletri nell'armadio
              ...pi? chiaro ora??
              Ah ok ... ? la stessa cosa che dicevo io all'inizio : se lui non avesse violato la legge spacciando droga ad altre persone che anche per causa sua sono drogate con tutte le conseguenze negative del caso .

              Insomma i carabinieri hanno violato la legge e l'arrestato ha subito conseguenze negative per la violazione delle FFOO
              l'arrestato ne ? stato vittima a causa di aver violato la legge e molte altre persone che hanno acquistato droga da lui hanno subito conseguenze negative per la sua violazione

              Per cui non bisogna violare la legge cosi si vive tutti meglio .

              Comment


              • Font Size
                #262
                Son trogloditi. Non hanno capito che la polizia non fa giustizia. Sono indietro di parecchi secoli. Altrimenti non si capisce perch? dovrebbero questionare sullo stato di salute del ragazzo, sulle sue abitudini, sulle dichiarazioni della famiglia...
                Sveglia, i poteri son separati, buongiorno eh. Poi detto da uno che amministra uno dei tre poteri non si pu? sentire. Dovrebbero fare un corso base di educazione civica queste menti sopraffine.
                Poi ovviamente fanno i giustizialisti con il culo degli altri, poich? un drogato si pu? picchiare, mentre un pubblico ufficiale che mente si giustifica. Vomitevole.

                Comment


                • Font Size
                  #263
                  Originally posted by kaciaro View Post
                  dai serata storta capita a tutti ma qua parliamo di uno ammazzato a calci.....
                  Hai ragione ? deplorevole il pestaggio dei carabinieri . Sembra quasi impossibile che dei carabinieri abbiano "PESTATO" un civile .

                  Per? :

                  1) il civile ha condannato molte persone alla strada della droga
                  2) il civile si ? rifiutato di farsi curare all'ospedale pertanto in quel momento passa a lui la responsabilit? della sua morte per complicazioni al pestaggio

                  Non ? cosi "binario" esprimere un giudizio .

                  Sicuro io ho un p? meno di accortezze verso coloro che spacciano droga i quali alimentano tutta la malavita e tutta la M E R D A che sta attorno alla droga ...

                  Comment


                  • Font Size
                    #264
                    Originally posted by LucaDB6 View Post

                    Ti riferisci alla perizia medica confusionaria e contraddittoria che non fornisce alcuna garanzia?
                    Cucchi soffriva di epilessia, ma aldil? di questo era in perfetta salute, magrolino di costituzione come la sorella
                    Amico mio,
                    mi riferisco alle numerose perizie depositate agli atti.
                    Se sei cosi pravo in campo medico forse dovevi proporti anche tu per una perizia sul povero Cucchi, per? mi sembra che stai su un forum a parlare per sentito dire, senza nemmeno avere informazioni precise sulle cose

                    Se poi la perizia sia contraddittori e e confusionaria lo decideranno i giudici, non certo tu. Ad oggi non ? stata respinta.
                    Ripeto io parlo di quello che ? fattuale al momento nel processo...tu vaghi nelle tue supposizioni... ed interpretazioni...
                    Chiaramente poi il pensiero ? libero, ma con questo non puoi modificare la realta attuale del processo, comunque basterebbe informarsi di pi? invece di parlare x sentito dire

                    Comment


                    • Font Size
                      #265
                      Originally posted by Sideman View Post

                      Amico mio,
                      mi riferisco alle numerose perizie depositate agli atti.
                      Se sei cosi pravo in campo medico forse dovevi proporti anche tu per una perizia sul povero Cucchi, per? mi sembra che stai su un forum a parlare per sentito dire, senza nemmeno avere informazioni precise sulle cose

                      Se poi la perizia sia contraddittori e e confusionaria lo decideranno i giudici, non certo tu. Ad oggi non ? stata respinta.
                      Ripeto io parlo di quello che ? fattuale al momento nel processo...tu vaghi nelle tue supposizioni... ed interpretazioni...
                      Chiaramente poi il pensiero ? libero, ma con questo non puoi modificare la realta attuale del processo, comunque basterebbe informarsi di pi? invece di parlare x sentito dire
                      E' ovvio che parliamo di pareri personali .

                      Mentre io condanno tutti coloro che alimentano il mercato della droga e dell'illegalit? , altre persone chiudono un occhio sul traffico di droga , altri lo reputano addirittura "fisiologico" mentre altri vedono del male solo nei carabinieri che usano la forza con questo cucchi , mentre altri ancora si focalizzano sul suo non essersi voluto far curare .

                      Io rientro in coloro che detestano tutti coloro che alimentano il mercato della droga
                      Io rientro pure in coloro che vedono Cucchi come artefice del proprio destino nel momento in cui decide di non farsi curare : se ? lui stesso a voler morire , non ha nemmeno pi? senso indagare sul suo caso . Semmai occorrerebbe indagare su questa sua esternazione di non volersi curare .

                      Comment


                      • Font Size
                        #266
                        Originally posted by DrugONE View Post
                        Son trogloditi. Non hanno capito che la polizia non fa giustizia. Sono indietro di parecchi secoli. Altrimenti non si capisce perch? dovrebbero questionare sullo stato di salute del ragazzo, sulle sue abitudini, sulle dichiarazioni della famiglia...
                        Sveglia, i poteri son separati, buongiorno eh. Poi detto da uno che amministra uno dei tre poteri non si pu? sentire. Dovrebbero fare un corso base di educazione civica queste menti sopraffine.
                        Poi ovviamente fanno i giustizialisti con il culo degli altri, poich? un drogato si pu? picchiare, mentre un pubblico ufficiale che mente si giustifica. Vomitevole.
                        No beh ... guarda che il 68' ? passato ormai eh !

                        Battute sul tuo modo di scrivere a parte ,quel che dici ? pi? che condivisibile per? ribadisco :

                        1) lui spacciando droga , faceva del male ad altre persone deboli che acquistavano da lui la droga .
                        2) lui spacciando droga , alimentava lo sfruttamento delle persone gestite dalla malavita che portano droga illegalmente nel nostro paese
                        3) lui non ? stato fisicamente ucciso dai carabinieri : i carabinieri sono responsabili di aver usato animalesca violenza ingiustificata verso di lui e spero paghino col carcere e col disonore a vita . Ma ? lui che ha scelto di non farsi curare accettando implicitamente la possibilit? di morire . Essendo scelta sua , nessuno pu? essere condannato per omicidio secondo me . Casomai si pu? verificare se sia stato obbligato a rifiutare le cure mediche ..

                        Comment


                        • Font Size
                          #267
                          Originally posted by Sideman View Post
                          Se poi la perizia sia contraddittori e e confusionaria lo decideranno i giudici, non certo tu. Ad oggi non ? stata respinta.
                          comunque basterebbe informarsi di pi? invece di parlare x sentito dire
                          Merda ovunque. Tutti implicati, medici, carabinieri, dirigenti. Un tifone di merda.

                          https://www.fanpage.it/cucchi-nuova-...i-carabinieri/

                          Last edited by DrugONE; 11-04-19, 09:21.

                          Comment


                          • Font Size
                            #268
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                            E' ovvio che parliamo di pareri personali .

                            Mentre io condanno tutti coloro che alimentano il mercato della droga e dell'illegalit? , altre persone chiudono un occhio sul traffico di droga , altri lo reputano addirittura "fisiologico" mentre altri vedono del male solo nei carabinieri che usano la forza con questo cucchi , mentre altri ancora si focalizzano sul suo non essersi voluto far curare .

                            Io rientro in coloro che detestano tutti coloro che alimentano il mercato della droga
                            Io rientro pure in coloro che vedono Cucchi come artefice del proprio destino nel momento in cui decide di non farsi curare : se ? lui stesso a voler morire , non ha nemmeno pi? senso indagare sul suo caso . Semmai occorrerebbe indagare su questa sua esternazione di non volersi curare .
                            Penso di essere in linea con il tuo pensiero in tutto e per tutto, anche le virgole, soprattutto sul fatto che oramai ? diventato un fatto politico o similare per il clamore suscitato

                            Comment


                            • Font Size
                              #269
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                              No beh ... guarda che il 68' ? passato ormai eh !

                              Battute sul tuo modo di scrivere a parte ,quel che dici ? pi? che condivisibile per? ribadisco :

                              1) lui spacciando droga , faceva del male ad altre persone deboli che acquistavano da lui la droga .
                              2) lui spacciando droga , alimentava lo sfruttamento delle persone gestite dalla malavita che portano droga illegalmente nel nostro paese
                              3) lui non ? stato fisicamente ucciso dai carabinieri : i carabinieri sono responsabili di aver usato animalesca violenza ingiustificata verso di lui e spero paghino col carcere e col disonore a vita . Ma ? lui che ha scelto di non farsi curare accettando implicitamente la possibilit? di morire . Essendo scelta sua , nessuno pu? essere condannato per omicidio secondo me . Casomai si pu? verificare se sia stato obbligato a rifiutare le cure mediche ..
                              Come al solito poche idee e molto confuse.
                              Hai capito cos'? e a cosa serve la divisione dei poteri?
                              Da quando esiste?
                              Hai capito qual'? il lavoro dl potere esecutivo?

                              Comment


                              • Font Size
                                #270
                                Lele...se ti capita guardati il film su sta brutta storia: "Sulla mia pelle".

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X