Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Caso Cucchi CARABINIERE CONFESSA E ACCUSA I COLLEGHI

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #616
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

    Dipende chi ? il giudice che stabilisce ogni individuo se ? ignorante o meno .

    E' il metro di giudizio e la giuria a decidere

    E' un p? come l'Italiano medio ... lo senti sempre nominare ma non si identifica mai , ? tra tutti noi ma nessuno lo vede mai

    Comment


    • Font Size
      #617
      Originally posted by schwarz View Post
      Si pu? fare un sondaggio a voto segreto per vedere chi ? d'accordo con la sentenza o meno?
      Segreto per capire se le idee espresse con un nick sono le stesse che poi pensiamo per davvero ma non possiamo esporre per paura del giudizio altrui
      scusami ?...a parte che la sentenza non ? definitiva, ma poi il senso della cosa??
      Abbiamo le carte del processo?

      Comment


      • Font Size
        #618
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

        Dipende chi ? il giudice che stabilisce ogni individuo se ? ignorante o meno .

        E' il metro di giudizio e la giuria a decidere

        E' un p? come l'Italiano medio ... lo senti sempre nominare ma non si identifica mai , ? tra tutti noi ma nessuno lo vede mai
        che tradotto? cosa vorrebbe dire? lo sai spiegare con parole tue?

        Comment


        • Font Size
          #619
          Originally posted by SUPERALEX View Post
          Purtroppo non ho audio qui pertanto non capisco cosa intendi perculare .
          Last edited by Lele-R1-Crash; 29-11-19, 12:59.

          Comment


          • Font Size
            #620
            Originally posted by Giulius999 View Post

            che tradotto? cosa vorrebbe dire? lo sai spiegare con parole tue?
            Ti ? sufficiente vedere cosa ho quotato .

            Poi soffermati un attimo e vedrai che non ? complesso da capire
            Last edited by Lele-R1-Crash; 29-11-19, 13:00.

            Comment


            • Font Size
              #621
              Originally posted by schwarz View Post
              Si pu? fare un sondaggio a voto segreto per vedere chi ? d'accordo con la sentenza o meno?
              Segreto per capire se le idee espresse con un nick sono le stesse che poi pensiamo per davvero ma non possiamo esporre per paura del giudizio altrui
              Secondo me in un caso cosi tanto invaso dai media , le sentenze sono obbligate anche a tener conto dell'impatto con la massa di genti .
              Le FFOO devono essere giudicate considerando che questo giudizio verr? esternato a chiare lettere con l'enfasi dei media .
              Cucchi ? morto . Io personalmente penso che non gli piacesse la vita visto che si drogava , che ha rifiutato cure , cibo ed acqua . Questa , a mio avviso , ? un attenutante di quello che ? un dramma ma non si pu? permettere l'arbitrio di pestaggio alle FFOO . Pertanto penso sia comune accordo che debbano rispondere delle azioni da loro commesse .

              Se votassi a nick segreto lo farei per l'ipotesi che avvalora quanto ho scritto qui .

              Comment


              • Font Size
                #622
                L'importante ? che sul sondaggio mettete l'opzione:

                - "I poliziotti hanno sbagliato e vanno puniti.Ma nel mondo c'? un pericolo\costo per la societ? in meno"

                Comment


                • Font Size
                  #623
                  Aspettiamo il reply dell'italiano medio

                  Comment


                  • Font Size
                    #624
                    Originally posted by SUPERALEX View Post
                    Ho guardato il video .

                    In effetti ... usando meno il cervello si vive pi? spensierati e pi? felici .

                    Quello mi sembra il trailer di un film e da quel poco che vedo mi pare corrispondere al lato peggiore dell'Italiano .

                    Per? ? triste perch? la classe politica ha distrutto il senso di nazione negli Italiani ... siamo un popoo disgregato e per niente unito .
                    Dopo un secolo e mezzo siamo ancora Nord e Sud ... c'? ancora invidia tra i vicini , c'? ancora insofferenza per "lo straniero nel paese" che magari arriva dalla regione limitrofa ...

                    La politica ha schiacciato il popolo Italiano che non ha pi? ambizioni per la propria nazione . Ormai siamo rassegnati e si va avanti con birrette e discorsi da bar .

                    Forse va bee cosi e forse ? solo un mio stereotipo che mi sono immaginato , ma vedo tedeschi , francesi , spagnoli , polacchi che hanno senso della loro nazione . Ne parlano con orgoglio , ne parlano con entusiasmo e quasi con convinzione che il loro sia il miglior stato del mondo ... noi Italiani quasi ci vergognamo . Prima potevamo dare tutta la colpa a Berlusconi , ma ormai non c'? pi? al governo da un decennio e mezzo ... quindi il PD torna protagonista o semplicemente l'Italia non esiste pi? ?

                    Ogni tanto capita di vedere qualche video in cui si raffigura l'Italia anni 70-80-90 ... cavolo quella era un'Italia incredibilmente vivace ed in crescita ! Ehhh li si che c'era entusiasmo !

                    Ora c'? qualche cialtrone che dice in quel perioso era tutto sbagliato e si son creati i debiti mentre ora stiamo pagando le conseguenze ... eddai su , non occorre uno scienziato per capire ceh se non fioriscono fabbriche ? sistematicamente peggio di quando fiorivano . LA gestione di queste fabbriche da parte dello stato ? un altro discorso , ma la popolazione lavorava con entusiasmo perch? vedeva un futuro nella nazione . futuro che ora ? miraggio ed agli italiani stessi frega pi? niente perch? sanno che ormai la nazione non ? pi? di loro propriet? . Entro qualche decennio , di italiani (un figlio ogni coppia) ne resteranno pochi mentre prenderanno sopravvento popolazioni pi? forti , motivate e numerose (immirati spesso fanno molti figli come ? giusto che sia)

                    Comment


                    • Font Size
                      #625
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Aspettiamo il reply dell'italiano medio
                      non ? obbligatorio che debba replicare?.o0 che possa farlo

                      Comment


                      • Font Size
                        #626
                        ancora carabinieri indagati.........

                        Comment


                        • Font Size
                          #627
                          Originally posted by SUPERALEX View Post
                          Se non collabora, gli dai una botta in testa e lo metti in cella. Non fai pestaggi per divertimento perch? sei un violento frustrato che usa la divisa per coprire le proprie pulsioni. E se poi non hai nemmeno le palle di di prenderti le tue responsabilit? e hai bisogno dell'omert? e connivenza dei tuoi simili per cercare di farla franca non sei nemmeno un uomo. Per fortuna almeno uno di questi alla fine ha dovuto fare i conti con la coscienza.
                          E comunque uno pu? essere un drogato sieropositivo tubercolotico appestato, se gli faccio lo sgambetto e cadendo picchia la testa e muore si chiama omicidio preterintenzionale. Proprio quello per cui sono stati condannati.

                          Questo ? il riassunto e la verit? di tutta sta vicenda, che si poteva chiudere in 6 mesi a dir tanto se tutti avessero fatto il proprio dovere di funzionari, cittadini, uomini. Invece no e si son sprecati anni e soldi per nulla.

                          Comment


                          • Font Size
                            #628
                            Originally posted by Carapintadas View Post
                            non ? obbligatorio che debba replicare?.o0 che possa farlo
                            Lo sapevamo gi? che non avrebbe replicato ... cosi come sapevamo gi? dei ritorni di fiamma

                            Quanto a sta faccenda ... chiss? cosa cavolo passa per la testa di questi carabinieri quando si lasciano scappare la mano ... anche se non fosse per il buonsenso , un minimo di cervello dovrebbe suggerire che c'? molto rischio vengano poi a galla gli avvenimenti fuoricondotta .

                            Comment


                            • Font Size
                              #629
                              DIREI che il pestaggio c'e stato eccome......

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X