Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ripararla....o no
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View Post
Ma si.... ovvio.....
Che hai deciso?
Altri 1070? di pezzi vari per revisione completa blocco motore: kit guarnizioni, anelli dei pistoni, bronzine, viti bielle, tutti i cuscinetti olio, filtro olio ecc e poi chiudo tutto. E alla fine me la gioco col meccanico per la manodopera.
Lo faccio perch? comunque sia se vendevo la moto vista e piaciuta non prendevo niente e lo stesso ipotizzo che almeno 600/800? al meccanico li dovevo dare per aver aperto il motore. Inoltre la moto mi piace ancora moltissimo nonostante sia vecchia e non al passo come potenze prestazioni e elettronica. LA moto io sarei intenzionato a tenermela salvo restando che non la distruggo in un incidente.
Lo so bene che se ascolto il cervello mi direbbe di vendere tutto e tirare quello che mi offrono, ma la moto l'ho presa con il cuore e se posso me la vorrei godere ancora un po'.
A molti non piacer? la mia scelta, e sono comunque contento di aver sentito le vostre opinioni e di questo vi ringrazio.
- 1 like
Comment
-
? stata, ?, sar? per sempre una delle moto pi? belle mai costruite; guidarla ? un'esperienza unica, diversa da tutte le altre; il suo rombo prepotente......poesia. hai fatto bene
Comment
-
Originally posted by jupiter View Post
Parlato col mio meccanico, sar? sincero: ho trovato e acquistato una coppia di teste ossia una verticale e una orizzontale, complete di tutto e per tutto intendo, bilanceri, valvole, alberi a camme, tutto tutto tutto entrambe portate via a 2000?. E le ho prese visto che comunque chiedendo vari prezzi ben che mi andava volevano 2000? di una sola testa. Inoltre non si creerebbe uno scompenso dovuto se mantenevo la testa verticale usata con 33000km e l'orizzontale con 0km.
Altri 1070? di pezzi vari per revisione completa blocco motore: kit guarnizioni, anelli dei pistoni, bronzine, viti bielle, tutti i cuscinetti olio, filtro olio ecc e poi chiudo tutto. E alla fine me la gioco col meccanico per la manodopera.
Lo faccio perch? comunque sia se vendevo la moto vista e piaciuta non prendevo niente e lo stesso ipotizzo che almeno 600/800? al meccanico li dovevo dare per aver aperto il motore. Inoltre la moto mi piace ancora moltissimo nonostante sia vecchia e non al passo come potenze prestazioni e elettronica. LA moto io sarei intenzionato a tenermela salvo restando che non la distruggo in un incidente.
Lo so bene che se ascolto il cervello mi direbbe di vendere tutto e tirare quello che mi offrono, ma la moto l'ho presa con il cuore e se posso me la vorrei godere ancora un po'.
A molti non piacer? la mia scelta, e sono comunque contento di aver sentito le vostre opinioni e di questo vi ringrazio.
Comment
-
Adesso ci sono le feste. Riapre al 6 gennaio, io non ho fretta. Mi ha detto comunque che in 2 3 giorni la moto viene pronta. Tanto prima di met? maggio non apro l'assicurazione.
Comment
-
Originally posted by jupiter View PostAdesso ci sono le feste. Riapre al 6 gennaio, io non ho fretta. Mi ha detto comunque che in 2 3 giorni la moto viene pronta. Tanto prima di met? maggio non apro l'assicurazione.
Comment
-
Avete citato 2 nomi famosi, GPM e Bursi Evolution, ma non sono apoggiato a loro. Le teste che ho prese sono nuove di zecca, il resto del motore ? gi? stato riassemblato con cuscinetti nuovi, viti bielle, bronzine, guarnizioni ecc. Mancano solo gli anelli dei pistoni e le teste. Che comunque ho dato ordine che controlli bene le teste prima di assemblarle e in ogni caso quando riapre vado a vederle di persona e facciamo il punto della situazione. A fine lavori far? un report dei lavori fatti, e impressioni.
Comment
-
Originally posted by jupiter View PostAvete citato 2 nomi famosi, GPM e Bursi Evolution, ma non sono apoggiato a loro. Le teste che ho prese sono nuove di zecca, il resto del motore ? gi? stato riassemblato con cuscinetti nuovi, viti bielle, bronzine, guarnizioni ecc. Mancano solo gli anelli dei pistoni e le teste. Che comunque ho dato ordine che controlli bene le teste prima di assemblarle e in ogni caso quando riapre vado a vederle di persona e facciamo il punto della situazione. A fine lavori far? un report dei lavori fatti, e impressioni.
Del resto che dire? Auguri per i lavori e, visto che sei andato da uno che sa il fatto suo, vedrai che sentirai la moto decisamente pi? a punto rispetto al motore originale
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Comment
X
Comment