Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

comportamenti concessionario acquisto auto nuova

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #136
    Dal mio punto di vista si parte da una loro inadempienza...poi se trovava una formula.. adatta si faceva un altro contratto cosi non e' stato..

    Comment


    • Font Size
      #137
      Originally posted by davide78r View Post


      Il giorno 23/04/2019 alle ore 07:53:04 (+0200) il messaggio
      "Rescissione contratto numero 463633 acquisto xxxxxx nuova per inadempienza del Concessionario xxxxxxx" proveniente da "xxxxxxxxxi@postecert.it"
      ed indirizzato a "xxxxxxxlo@pcer.it"
      ? stato consegnato nella casella di destinazione.
      Identificativo messaggio: 391CC1BC.0033212F.48C0EAA2.59112D17....a@postecert .it
      Informati dal punto di vista legale ... quel che scrivi non so che valore giuridico possa avere . Che ti costa chiedere al legale ? Mica sei gi? in ballo ?

      Semmai manda una seconda PEC in cui chiedi la restituzione della caparra essendo annullato l'ordine causa inadempienza da parte loro .

      A me ad esempio , pare che abbiano un periodo X in cui possono "ritardare" ... verifica che tale periodo sia effettivamente trascorso .
      Last edited by Lele-R1-Crash; 09-05-19, 06:48.

      Comment


      • Font Size
        #138
        Ho letto il contratto. ...va bene vabene...nella lettera avevo gia scritto tutto risarcimento caparra etc etc..leggi qualche post dietro..c e la lettera..su linee guida di aduc..

        Comment


        • Font Size
          #139
          Originally posted by davide78r View Post
          Ho letto il contratto. ...va bene vabene...nella lettera avevo gia scritto tutto risarcimento caparra etc etc..leggi qualche post dietro..c e la lettera..su linee guida di aduc..
          Si ho letto in precedenza ... ma poi all'atto pratico hai dato loro parvenza che quando arriva l'auto ? tutto a posto e siete tutti amici ... secondo me ? li che sbagli . Dovresti mostrare un p? di polso adesso , prima che arrivi l'auto .

          E' solo un parere poi soldi ed auto sono tuoi quindi il mio parere puoi giustamente cestinarlo

          Comment


          • Font Size
            #140
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

            Si ho letto in precedenza ... ma poi all'atto pratico hai dato loro parvenza che quando arriva l'auto ? tutto a posto e siete tutti amici ... secondo me ? li che sbagli . Dovresti mostrare un p? di polso adesso , prima che arrivi l'auto .

            E' solo un parere poi soldi ed auto sono tuoi quindi il mio parere puoi giustamente cestinarlo

            Ti ringrazio..ma qui di amici c e poco..sicuramente hanno perso il cliente per sempre e pure la nota marca che chi ha letto tutto ormai ha capito..a prescinde di come vada questo eventuale acquisto..sempre che ci sia..mi sa di no..

            Fra qualche giorno mando sollecito di pagamento poi avvocato...

            Essere gentili non significa essere amici..

            Ragazzi io la macchina l ho gia abbandonata la prima contrattualmente

            poteva esserci un altro contratto con benefit cosi non e' stato
            Last edited by davide78r; 09-05-19, 06:59.

            Comment


            • Font Size
              #141
              Originally posted by davide78r View Post


              Ti ringrazio..ma qui di amici c e poco..sicuramente hanno perso il cliente per sempre e pure la nota marca che chi ha letto tutto ormai ha capito..a prescinde di come vada questo eventuale acquisto..sempre che ci sia..mi sa di no..

              Fra qualche giorno mando sollecito di pagamento poi avvocato...

              Essere gentili non significa essere amici..
              Meno aspetti , meglio ? .

              Comment


              • Font Size
                #142
                Due o tre giorni e mando sollecito..intanto si avverto il legale..

                Last edited by davide78r; 09-05-19, 07:01.

                Comment


                • Font Size
                  #143
                  Ok hanno ammesso i mille errori e mi danno il doppio della caparra..se li volessi..cmq attendo altre novita..

                  Comment


                  • Font Size
                    #144
                    Originally posted by davide78r View Post
                    Ok hanno ammesso i mille errori e mi danno il doppio della caparra..se li volessi..cmq attendo altre novita..
                    Prendili. Poi tratta il prezzo dell'auto.

                    Comment


                    • Font Size
                      #145
                      Originally posted by marco84 View Post

                      Prendili. Poi tratta il prezzo dell'auto.
                      Ci sta che me li scalino direttamente..alla fine sarebbe solita cosa..aspetto chiamata dal concessionario per italia..vediamo..

                      ..puo darsi che il prezzo auto sia salito..vediamo vediamo..

                      Comment


                      • Font Size
                        #146
                        Non so se hai capito cosa intende Marco84 : tu prendi fisicamente quei soldi .

                        DOPO , casomai , se ne hai ancora interesse , rifai NUOVO contratto con nuova trattativa .

                        Hai chiesto , noi ti abbiamo risposto . Fidarti tocca a te .

                        Comment


                        • Font Size
                          #147
                          Si ho capito ma intavolo trattativa coi soliti? Ma secondo voi che prezzo mi fanno sul quell auto?tu che faresti al posto del venditore..lo alzi e' chiaro!

                          Ok ve bene ipotesi mi danno i soldi e poi? Secondo voi come va?

                          Puo darsi che mi dicano..l auto a dicembre costava 28..e ora costa 29? O lo escludete? Pensi che ti dica no dai costa 27?mi sembra improbabile..
                          Last edited by davide78r; 09-05-19, 09:03.

                          Comment


                          • Font Size
                            #148
                            Prendi i soldi e vai altrove

                            Comment


                            • Font Size
                              #149
                              Originally posted by davide78r View Post
                              Si ho capito ma intavolo trattativa coi soliti? Ma secondo voi che prezzo mi fanno sul quell auto?tu che faresti al posto del venditore..lo alzi e' chiaro!

                              Ok ve bene ipotesi mi danno i soldi e poi? Secondo voi come va?

                              Puo darsi che mi dicano..l auto a dicembre costava 28..e ora costa 29? O lo escludete? Pensi che ti dica no dai costa 27?mi sembra improbabile..
                              Ogni cosa in commercio si basa sulla domanda e l'offerta .
                              Se a te serve subito oppure se a te serve un prodotto che possono fornirti solamente solo ... c'? poco da fare. Non dovevi nemmeno iniziare a disturbare avvocati e pec : aspettare e pace .

                              Se a te pu? andare bene un'alternativa e se puoi aspettare , prendi i soldi e vai da un'altra concessionaria di altra marca ovviamente .

                              Se a te va bene quell'auto ma puoi aspettare i soldi , prima ti fai ridare i soldi . SOLO DOPO che hai intascato i soldi , chiedi una nuova trattativa e fai la tua proposta pi? bassa ... se loro non accettano tu vai altrove da altra marca ovviamente (altrimenti se la rimpallano tra loro e tu sei punto ed a capo economicamente ) .

                              Il gioco ? sempre li ... tu hai bisogno di loro o no ? Loro hanno bisogno di te o no ?

                              Comment


                              • Font Size
                                #150
                                Originally posted by doc67 View Post
                                Prendi i soldi e vai altrove
                                Questa e' una soluzione...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X