Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

comportamenti concessionario acquisto auto nuova

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #121
    Originally posted by doc67 View Post
    Per? noto che sei partito in quarta che dovevi riavere almeno i 4000 ...e ora sembra che stai valutando di prenderla quasi al prezzo di prima
    C e da dividere i 2000 sono miei e sono la caparra...gli altri 2000 sono quelli che mi spetterebbero per legge..

    No no io al prezzo di prima non l accetto

    Comment


    • Font Size
      #122
      Originally posted by davide78r View Post

      C e da dividere i 2000 sono miei e sono la caparra...gli altri 2000 sono quelli che mi spetterebbero per legge..

      No no io al prezzo di prima non l accetto
      per me prima ti fai ridare i soldi che riesci, poi quando hanno l'auto sul groppo tratti l'acquisto

      Comment


      • Font Size
        #123
        ma guarda avevo chiesto un preventivo sull auto in pronta consegna da 37 k con sconto per inadempienza e bla bla..mi sembra non abbia capito na mazza..mi sto rompendo...

        Comment


        • Font Size
          #124
          Guarda se fossi in te ed avendo la legge dalla mia....pretenderei altrimenti si va per vie legali.
          sticazzi se ? cambiata la propriet? ...se hanno avuto problemi in fabbrica o se sono solo incapaci

          Comment


          • Font Size
            #125
            Originally posted by doc67 View Post
            Guarda se fossi in te ed avendo la legge dalla mia....pretenderei altrimenti si va per vie legali.
            sticazzi se ? cambiata la propriet? ...se hanno avuto problemi in fabbrica o se sono solo incapaci
            ma te hai RAGIONE solo che avere la legge dalla parte non basta a volte ..sono fresco fresco di liscioe busso da un giudice che ha fatto legge a se...certo uno dice non ti sta bene la sentenza?fai ricorso...ok...gia speso 1600 euro di avvocati con la legge chiaramente dalla mia parte ed ho aspettato due anni per avere una sentenza incomprensibile..

            poi alla fine della fiera rimango anche senz auto...

            Comment


            • Font Size
              #126
              CVD
              ...al quarantunesimo gg di ritardo dopo i quattro mesi di attesa da contratto ? arrivata...a quattro gg dal pagamento della penale
              che dire...chiesto primo tagliando gratuito risposto picche...che dire..mi prendo auto e poi...la prox sicuramente altro concessionario e facile altra casa madre
              ..unica consolazione chiestomi recensione da google che ho immediatamente..pubblicato

              Comment


              • Font Size
                #127
                Si perdono in un bicchiere d'acqua cara

                Comment


                • Font Size
                  #128
                  Originally posted by davide78r View Post

                  ma te hai RAGIONE solo che avere la legge dalla parte non basta a volte ..sono fresco fresco di liscioe busso da un giudice che ha fatto legge a se...certo uno dice non ti sta bene la sentenza?fai ricorso...ok...gia speso 1600 euro di avvocati con la legge chiaramente dalla mia parte ed ho aspettato due anni per avere una sentenza incomprensibile..

                  poi alla fine della fiera rimango anche senz auto...
                  E lo so ...spesso queste cose dipendono sia dall'umore del giudice di turno(e ci sono passato )e dal legale incapace che ci scegliamo

                  Comment


                  • Font Size
                    #129
                    Originally posted by doc67 View Post

                    E lo so ...spesso queste cose dipendono sia dall'umore del giudice di turno(e ci sono passato )e dal legale incapace che ci scegliamo
                    Be che dire nel mio caso ci possono essere tanti punti di vista..il mio legale ha fatto la cosa a meta..ha vinto con un inail ma nell altra causa sinceramente ci sarei andato con qualche prova in piu che sinceramente un giudice incapace ha fatto subito pesare....


                    ..cmq ora con l auto non so piu che fare..possibile che ho chiesto un preventivo su un pronto consegna che viene dato a 31700 e a me viene 34 e loro sono inadempienti con me?cosa e' lo sconto alla rovescia?ahahah

                    Comment


                    • Font Size
                      #130
                      Quindi non ti sono venuti incontro nelle tue richieste?

                      Comment


                      • Font Size
                        #131
                        Originally posted by doc67 View Post
                        Quindi non ti sono venuti incontro nelle tue richieste?
                        No seee hanno rincarato il prezzo..se vai te risparmi..ahahah..

                        Comment


                        • Font Size
                          #132
                          Originally posted by davide78r View Post

                          Be che dire nel mio caso ci possono essere tanti punti di vista..il mio legale ha fatto la cosa a meta..ha vinto con un inail ma nell altra causa sinceramente ci sarei andato con qualche prova in piu che sinceramente un giudice incapace ha fatto subito pesare....


                          ..cmq ora con l auto non so piu che fare..possibile che ho chiesto un preventivo su un pronto consegna che viene dato a 31700 e a me viene 34 e loro sono inadempienti con me?cosa e' lo sconto alla rovescia?ahahah
                          TE l'ho detto ... sanno che HAI BISOGNO di loro e quindi sanno di avere il coltello dalla parte del manico .

                          In affari ? sempre cosi ... si tira la corda finch? si sta spezzando ... il primo che molla , rimane sottomesso all'altro .
                          Nel tuo caso hai dimostrato che qualunque cosa loro facciano , tuo malgrado te la fai andare bene .

                          Siamo in diversi ad averti detto di annullare l'ordine per inadempienza . Poi casomai quando la macchina sarebbe arrivata avresti fatto una nuova trattativa . Sulle tempistiche avresti perso un paio di giorni ed economicamente avresti potuto dire la tua .

                          Comment


                          • Font Size
                            #133
                            Mah che loro abbiamo il coltello dalla parte del manico non mi sembra tale..

                            ..poi ognuno la vede come gli pare..

                            ..ad oggi la pec di rescissione del contratto e' stata fatta!!!!!!!!carta canta..io ho lasciato lo spiraglio per una piccola trattativa...

                            ..no so cosa abbiamo capito...per me vale rescissione del contratto!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #134
                              Originally posted by davide78r View Post
                              Mah che loro abbiamo il coltello dalla parte del manico non mi sembra tale..

                              ..poi ognuno la vede come gli pare..

                              ..ad oggi la pec di rescissione del contratto e' stata fatta!!!!!!!!carta canta..io ho lasciato lo spiraglio per una piccola trattativa...

                              ..no so cosa abbiamo capito...per me vale rescissione del contratto!!
                              Se vale dal punto di vista legale allora tu non contattarli pi? . (accertati della valenza per?)

                              Se ti chiamano loro rispondi qualcosa tipo "l'ordine ? annullato tramite PEC per mancato adempimento ed io sto trattando un nuovo veicolo. Eventualmente fatemi la vostra offerta e valuter? la cosa"

                              Rischia !

                              Comment


                              • Font Size
                                #135
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                                Se vale dal punto di vista legale allora tu non contattarli pi? . (accertati della valenza per?)

                                Se ti chiamano loro rispondi qualcosa tipo "l'ordine ? annullato tramite PEC per mancato adempimento ed io sto trattando un nuovo veicolo. Eventualmente fatemi la vostra offerta e valuter? la cosa"

                                Rischia !

                                Il giorno 23/04/2019 alle ore 07:53:04 (+0200) il messaggio
                                "Rescissione contratto numero 463633 acquisto xxxxxx nuova per inadempienza del Concessionario xxxxxxx" proveniente da "xxxxxxxxxi@postecert.it"
                                ed indirizzato a "xxxxxxxlo@pcer.it"
                                ? stato consegnato nella casella di destinazione.
                                Identificativo messaggio: 391CC1BC.0033212F.48C0EAA2.59112D17....a@postecert.it

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X