Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

comportamenti concessionario acquisto auto nuova

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #151
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

    Ogni cosa in commercio si basa sulla domanda e l'offerta .
    Se a te serve subito oppure se a te serve un prodotto che possono fornirti solamente solo ... c'? poco da fare. Non dovevi nemmeno iniziare a disturbare avvocati e pec : aspettare e pace .

    Se a te pu? andare bene un'alternativa e se puoi aspettare , prendi i soldi e vai da un'altra concessionaria di altra marca ovviamente .

    Se a te va bene quell'auto ma puoi aspettare i soldi , prima ti fai ridare i soldi . SOLO DOPO che hai intascato i soldi , chiedi una nuova trattativa e fai la tua proposta pi? bassa ... se loro non accettano tu vai altrove da altra marca ovviamente (altrimenti se la rimpallano tra loro e tu sei punto ed a capo economicamente ) .

    Il gioco ? sempre li ... tu hai bisogno di loro o no ? Loro hanno bisogno di te o no ?
    Se aspettavo e pace non prendevo i 2000 euro..

    ..avvicati per ora non ho chiamato.visto che rispettano la legge da se..

    ..aspetto.offerta e poi valuto..

    ..in ogni caso grazie che si ragiona..

    Comment


    • Font Size
      #152
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Non so se hai capito cosa intende Marco84 : tu prendi fisicamente quei soldi .

      DOPO , casomai , se ne hai ancora interesse , rifai NUOVO contratto con nuova trattativa .

      Hai chiesto , noi ti abbiamo risposto . Fidarti tocca a te .
      o tanto arriva quella macchina al concessionario, se non riesce a sbolognarla li puoi puntare a un prezzo pi? basso, ma prima devi avere i 4000 in tasca e quella ordinata non ? pi? la tua auto.
      alternativa, con 4000 in pi? vai su altra marca e vedi che trovi

      Comment


      • Font Size
        #153
        Originally posted by marco84 View Post

        o tanto arriva quella macchina al concessionario, se non riesce a sbolognarla li puoi puntare a un prezzo pi? basso, ma prima devi avere i 4000 in tasca e quella ordinata non ? pi? la tua auto.
        alternativa, con 4000 in pi? vai su altra marca e vedi che trovi
        Si ma ora nella sua testa sono un po rompipalle in piu sa che io so e bene perche vissuta sulla mia pelle che sono in netto ritardo sulla consegna su quelle auto in piu sa ancora che io ho necessita mi sa che strappare un prezzo piu basso sia dura..mi hanno detto di aspettare il concessionario per l italia poi valuto..

        Comment


        • Font Size
          #154
          Dave... scusa ot... ti metti un avatar? PLEASE!

          Comment


          • Font Size
            #155
            Originally posted by mito22 View Post
            Dave... scusa ot... ti metti un avatar? PLEASE!

            Last edited by davide78r; 10-05-19, 06:23.

            Comment


            • Font Size
              #156
              Originally posted by davide78r View Post

              Se aspettavo e pace non prendevo i 2000 euro..

              ..avvicati per ora non ho chiamato.visto che rispettano la legge da se..

              ..aspetto.offerta e poi valuto..

              ..in ogni caso grazie che si ragiona..
              Intendevo , ovviamente , da adesso in luce di quel che ci hai raccontato .

              Ma sti 2000 Euro te li hanno fisicamente dati o sono fermi alle parole ?

              Grazie di che ... alla fine noi ti scriviamo consigli in base a quel che leggiamo e quel che pensiamo . Sta poi a te valutare cosa cestinare e cosa farne tesoro .
              Last edited by Lele-R1-Crash; 10-05-19, 05:45.

              Comment


              • Font Size
                #157
                Ad ora siano fermi alle parole per questi 2000 euro pero sempre meglio che dire che non me li dara...

                Oltretutto m ha detto(responsabile alle vendite)..se mi chiedi 2 piu 2 te li do tanto io faccio rivalsa su concessionario per italia...

                ..oggi mi ha detto che mi dovrebbero chiamare( casa madre) e mi fanno un offerta...

                Se non chiamano ...chiedo i 4 e puo darsi che cambi tutto...marca intendo..
                Last edited by davide78r; 10-05-19, 06:15.

                Comment


                • Font Size
                  #158
                  ok colpo di scena ..il titolare si dichiara ancora adempiente e si appella a cause di forza maggiore come da contratto che gli da tempi altri due mesi..senza fornire prove delle cause e mi dice.."io a lei prove non ne devo dare..."

                  Comment


                  • Font Size
                    #159
                    tu sei un buono e loro se ne approfittano, dovresti cambiare approccio

                    Comment


                    • Font Size
                      #160
                      ho chiamato l avvocato..per me si va dal giudice..

                      Comment


                      • Font Size
                        #161
                        Io ho smesso di proporti il mio punto di vista perch? ho visto che sei timoroso e piuttosto titubante , ma questi farabutti giocano proprio sulla tua bont? d'animo .

                        Ora che ? passato tempo non ricordo la storia dei fatti ma , ti chiedo , esiste un'azione scritta e di valore legale in cui tu dichiari di aver diritto a non voler pi? l'automobile per mancato rispetto delle regole sottoscritte da entrambe le parti sul contratto numero tal dei tali stipulato il giorno xyz ?

                        Se non esiste questo e considerando che loro sono partiti all'attacco , paga quanto ti chiedono e ritira con le orecchie basse l'automobile .

                        Se esiste tal certificato , accertati solo di aver un avvocato degno di tal nome e non un barlafus come pareva avessi tu prima .
                        Last edited by Lele-R1-Crash; 15-05-19, 10:04.

                        Comment


                        • Font Size
                          #162
                          ragazzi ma come lo devo scrivere in arabo???

                          certo che c ho dato la disdetta l ho anche postata!!!

                          no aspe..non ho l avvocato io ???ahahah

                          ragazzi io vi ringrazio ma leggete....

                          poi non capisco..timoroso?titubante? il primo giorno utile inadempienza ho mandato pec?che devo fare un strage??

                          Last edited by davide78r; 15-05-19, 10:13.

                          Comment


                          • Font Size
                            #163
                            Originally posted by davide78r View Post
                            ragazzi ma come lo devo scrivere in arabo???

                            certo che c ho dato la disdetta l ho anche postata!!!

                            no aspe..non ho l avvocato io ???ahahah

                            ragazzi io vi ringrazio ma leggete....
                            E' trascorso tanto tempo e ti ho scritto "non ricordo la storia dei fatti ma , ti chiedo" ...

                            Se la tua risposta ? "rileggiti 11 pagine" , la mia ? : "appena ho tempo , lo far?" .

                            Come lingua usa pure l'Italiano che va benone .
                            Last edited by Lele-R1-Crash; 15-05-19, 10:13.

                            Comment


                            • Font Size
                              #164
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                              E' trascorso tanto tempo e ti ho scritto "non ricordo la storia dei fatti ma , ti chiedo" ...

                              Se la tua risposta ? "rileggiti 11 pagine" , la mia ? : "appena ho tempo , lo far?" .

                              Come lingua usa pure l'Italiano che va benone .
                              ma scusa tu parti dal preconcetto che sia timoroso e titubante di che?pregiudizi che non mi trovo in questa situazione...

                              Comment


                              • Font Size
                                #165
                                Inkia Davide, ma ancora non l'hai risolta sta storia?
                                Ettelogiadetto ettelodicoancora, je devi d? du legnate, una a lui e una sul cofano della prima che trovi in esposizione.
                                vedi che risolvi subito, se no avoja disdette, art 1385, pec e cos? via, quando trovi un fijo de na mignotta, devi esserlo pure tu, al livello suo te devi mettere, anzi, deppi?
                                Se no la sbrocchi tra sei anni..... forse.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X