Originally posted by PONCH
non siamo pazze... ? che dedichiamo troppo del nostro tempo a voi ometti e spesso pretendiamo lo stesso da voi
la donna abbandona le amiche, abbandona un po' tutto... se ? innamorata...
quindi poi pretende (non sempre ma quasi) che il suo uomo giri sempre intorno a lei... ma spesso non ci si rende conto che far troppe cose insieme (quindi star sempre insieme) un po' rovina il rapporto.
? bello anche raccontarsi cose nuove... senza dar mai nulla x scontato...
L'errore di dedicarmi totalmente al mio uomo l'ho fatto in passato... ed ? finita poi dopo 7 anni...
Non lo rifar?... infatti ora ho cmq le mie amiche che vedo quando posso e voglio... lui idem
Ho le mie piccole passioni... computer, kart, moto e xch? no se riesco a prender il porto d'armi ci sar? pure quello
Alcune le condivido col mio adorato omone altre no
Idem per lui... e le cose vanno benone!
X? una cosa ? certa... star senza lui tutta la settimana non mi f? star bene.. ovvio che mi manca...
Se lui dovesse dirmi.... st? meglio senza te credo che tra noi sarebbe gi? finita... che senso ha star insieme allora?
Per il resto nessuno vive per nessuno... ora vivo per me stessa... ma un domani, quando avr? una famiglia tutta mia (figli, marito, nonni) sar? bello vivere per loro

....speriamo non siano tutte cos?
Comment