Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ITALIA.. che culo..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Danae
    Se Totti faceva "er cucchiaio",lo pijavo a cucchiaiate allo stadio!!!
    pijava mazzate da 62 milioni di persone....

Comment

• Font Size
      B?... Un culo strepitoso!!!... Una volta tanto capita anche a noi... e visto che la palla ? rotonda!!!... Per una volta ben venga!!!

Comment

• Font Size
        mi avete fatto ripensare al rigore di Totti, anche io temevo il cucchiaio, lo poteva anche fare, ma la panchina e tutti i tifosi italiani, se lo sbagliava lo linciavano....

ok sbagliare un rigore pero' cercando il tiro piazzato, ma il cucchiaio cazz

Comment

• Font Size
          Originally posted by speed01
          mi avete fatto ripensare al rigore di Totti, anche io temevo il cucchiaio, lo poteva anche fare, ma la panchina e tutti i tifosi italiani, se lo sbagliava lo linciavano....

ok sbagliare un rigore pero' cercando il tiro piazzato, ma il cucchiaio cazz

Per un momento ragazzi l'ho temuto anch'io il suo cucchiaio, poi la regia ? stata spettacolare, avete visto che inquadratura ha fatto?!... un primissimo piano della sua espressione in volto, dei suoi occhi preoccupati e concentrati... Non s? perch? ma in quel momento mi ? venuto in mente il Grande Roby Baggio che haim? sbaglio "quel" rigore, e mi son detto...

Franc? onora st? Nazionale come cerchi sempre di fare per la Roma e butta dentro st? palla come tu sai fare!!!!

E ce l'ha fatta!!!...

Comment

• Font Size
            spettacolo, su sky hanno inquadrato proprio gli occhi e il sorriso subito dopo il rigore, io in quel momento come die meda ero in piedi sul divano di casa con la maglietta italiana

Comment

• Font Size
              SE faceva er cucchiaio lo si picchiava..era rischioso..!!!

Comment

• Font Size
                [IMG]ITALIA.. che culo..[/IMG]

Ormai di va avanti cos?...

Comment

• Font Size
                  Cos? non si pu? arrivare lontano... fin'ora abbiamo incontrato squadre di un livello inferiore al nostro (rep. ceca a parte) e ci hanno sempre messo in difficolt?...
                  Il solo reparto che funziona in questa nazionale ? la difesa e infatti l'unica rete subita ? un autogoal......ci manca il centrocampo e non riusciamo a costruire il gioco...

Sul discorso Del Piero...non per esser polemico...ma per me sarebbe fuori dalla nazionale da dopo l'europeo del 2000

Comment

X
                  Working...
                  X