Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stuprano una donna, arrestati due di Casapound...........

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #136
    sei solo tu, e i piddioti, a sperare di vedere in due stupratori "l'indottrinamento fascista"

    Comment


    • Font Size
      #137
      Tranquillo , ho fatto un errore,
      non avevo ancora letto il post sul 25 aprile ,
      poi ho capito


      Comment


      • Font Size
        #138
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

        Oh caspita quindi sono ancora meno colto di un infante

        l'italiano ? Italiano e chiedo a te spiegazioni pi? dettagliate (se riesci) : tu dici che "la loro politica ? incentrata principalmente su episodi come questi" . Quindi ti chiedo se mi manderesti un estratto del loro "programma politico" in cui si incentra su episodi come questi . In tal modo io potr? farmi una reale comprensione della loro politica .
        Un ulteriore domanda : come possono permettere che si intauri un partito politico che ha come "principale politica episodi di stupro" ?

        Ma sei sicuro che ci sia un programma politico oppure sei tu che ti sei mal espresso e l'idiozia che hai scritto ? un errore di battitura ?
        https://www.google.com/amp/s/www.tpi...instagram/amp/

        Diciamo che spingono molto su questo filone.
        Poi se vogliamo dire cbe violentare donne nella sede del partito non sia eclatante per me va bene uguale...
        Per quanto riguarda le politiche economiche di questi piccoli partiti non parliamone neppure...
        Per quanto riguarda proclamarsi fascisti, mi risulta che sia illegale in Italia, con buona pace di Di Stefano e dei suoi manifesti, quindi il discorso si esaurisce alla svelta...
        Last edited by Gio84; 06-05-19, 14:40.

        Comment


        • Font Size
          #139
          Originally posted by Gio84 View Post

          https://www.google.com/amp/s/www.tpi...instagram/amp/

          Diciamo che spingono molto su questo filone.
          Poi se vogliamo dire cbe violentare donne nella sede del partito non sia eclatante per me va bene uguale...
          Per quanto riguarda le politiche economiche di questi piccoli partiti non parliamone neppure...
          Per quanto riguarda proclamarsi fascisti, mi risulta che sia illegale in Italia, con buona pace di Di Stefano e dei suoi manifesti, quindi il discorso si esaurisce alla svelta...
          Che ci siano persone con problemi psichici lo ho gi? detto , ma dire che il programma politico ? quello ... mi pare un p? strano .

          Comment


          • Font Size
            #140
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

            Che ci siano persone con problemi psichici lo ho gi? detto , ma dire che il programma politico ? quello ... mi pare un p? strano .
            Essere un violentatore non vuol dire necessariamente avere patologie mentali.
            Chiedi ad un qualunque psichiatra e te lo potr? confermare..

            Comment


            • Font Size
              #141
              Comunque non intendevo che il programma sia violentare le donne... Ci mancherebbe...
              Ma che questi partiti fanno leva su episodi di criminalit? commessa da stranieri per raccogliere consensi, mentre paradossalmente, molto di quelli che frequentano i loro stessi circoli sono tutt altro che incensurati.
              Lo stesso Fiore ? latitante.

              Comment


              • Font Size
                #142
                Originally posted by Gio84 View Post
                Essere un violentatore non vuol dire necessariamente avere patologie mentali.
                Chiedi ad un qualunque psichiatra e te lo potr? confermare..
                Essere di CasaPound si per?
                Qualsiasi psichiatria, te lo potr? confermare

                Comment


                • Font Size
                  #143
                  Originally posted by Nico1 View Post

                  La libert? non ha dottrina
                  quella che intendo io si..

                  Comment


                  • Font Size
                    #144
                    Originally posted by Gio84 View Post
                    Comunque non intendevo che il programma sia violentare le donne... Ci mancherebbe...
                    Ma che questi partiti fanno leva su episodi di criminalit? commessa da stranieri per raccogliere consensi, mentre paradossalmente, molto di quelli che frequentano i loro stessi circoli sono tutt altro che incensurati.
                    Lo stesso Fiore ? latitante.
                    trovane uno pulito in politica... uno solo...
                    vi sta tanto a cuore la legalita', eppero' vi coccolate i centri sociali? quella e' feccia vera, sistematica, programmatica... ah, gia', e credono di essere liberi

                    Comment


                    • Font Size
                      #145
                      Originally posted by Larsen_EE View Post

                      trovane uno pulito in politica... uno solo...
                      vi sta tanto a cuore la legalita', eppero' vi coccolate i centri sociali? quella e' feccia vera, sistematica, programmatica... ah, gia', e credono di essere liberi
                      ??????
                      Leader di partito incensurati esistono. Sia a destra che a sinistra...
                      ??????Dopodich? lo spauracchio dei fattoni dei centri sociali non mi fa ne caldo ne freddo...come questa feccia neofascista zeppa di cocaina d'altrocanto...

                      Comment


                      • Font Size
                        #146
                        Originally posted by Gio84 View Post

                        ??????
                        Leader di partito incensurati esistono. Sia a destra che a sinistra...
                        ??????Dopodich? lo spauracchio dei fattoni dei centri sociali non mi fa ne caldo ne freddo...come questa feccia neofascista zeppa di cocaina d'altrocanto...
                        Quoto
                        ma non alzare troppo L asticella
                        che non ci arriva gi? adesso

                        Comment


                        • Font Size
                          #147
                          Originally posted by Carapintadas View Post
                          quella che intendo io si..
                          Quella ? latrina
                          non dottrina

                          Comment


                          • Font Size
                            #148
                            Originally posted by Gio84 View Post
                            Essere un violentatore non vuol dire necessariamente avere patologie mentali.
                            Chiedi ad un qualunque psichiatra e te lo potr? confermare..
                            Che siano patologie mentali o meno poco cambia . Chi arriva a gesti di criminalit? ha delle carenze psicologiche che possono essere mancata storia affettiva , errata crescita sessuale , problematiche sociali , mancanza realizzazione professionale o comunque nella vita . Chi ? riuscito a costruirsi una vita appagante , non ha tendenza alla criminalit? .
                            Questo ? un mio pensiero , ma fino ad ora non lo ho ancora visto smentito .

                            Comment


                            • Font Size
                              #149
                              i centri sociali non saranno uno spauracchio per voi, ma mi piacerebbe sapere i costi complessivi della loro presenza... a partire dagli allacciamenti abusivi di acqua e luce, per finire agli stipendi delle fdo costrette ad intervenire ad ogni singola cazzo di manifestazione.
                              in mezzo ci mettiamo l'evasione fiscale per le attivita' che vengono svolte all'interno, i costi dei tribunali ogni volta che vengono denunciati (e poi finisce in niente di fatto grazie a telefonate "varie").
                              aggiungi i costi dei danni che questi bei personaggi fanno alle rispettive citta', dalle scritte quasi giornaliere fino alle vetrine o auto fracassate nelle "manifestazioni", e dimmi se ancora non sono un problema.

                              e mi limito all'aspetto economico, perche' poi ce ne sarebbe da dire su quello sociale e civile...

                              lele, ti sbagli parzialmente... oggi, rispetto a quando eravamo giovani noi, le dinamiche di gruppo sono molto piu' simili a quelle del branco... le "bande" di quartiere c'erano anche alla nostra epoca, ma erano limitate a quartieri solitamente difficili, e il gruppo era piu' una forma di difesa.

                              non mi ricordo di aver mai fatto qualcosa "perche' lo fanno gli altri"... anzi...

                              le dinamiche del branco sono un tantinello piu' complesse... certo e' composto da gente mentalmente debole, ma non per questo disturbata o con patologie psicologiche... ed e' facile che ne vengano travolti.

                              poi, aspettiamo anche di vedere come va a finire l'inchiesta va... che non e' detta l'ultima parola... intendo che oggi, in italia, non mi stupirei se la faccenda fosse stata "costruita" (oltre che chiaramente cavalcata, ma in quel caso non c'e' "influenza esterna").

                              resta il fatto che se rompono i coglioni per due del genere, e chiedono addirittura lo scioglimento di un partito, allora dovrebbero chiedere lo scioglimento della chiesa per tutti gli episodi di pedofilia a loro direttamente ascrivibili...

                              ma, come si diceva in altri luoghi, la sinistra ha bisogno di un nemico, non hanno politiche "vere", hanno solo politiche "contro"... e se il nemico non c'e', se lo inventano... possibilmente un nemico che sia facile da battere.
                              ormai berlusconi se lo sono giocato, salvini e' troppo forte (e crescera' ancora), non gli resta che inventarsi un ritorno del fascismo per tentare di recuperare consensi.

                              loro sono il male, e credono di essere anche la cura... ma la storia non regge piu', e gli si ritorce contro.

                              Comment


                              • Font Size
                                #150
                                Originally posted by Larsen_EE View Post
                                ma, come si diceva in altri luoghi, la sinistra ha bisogno di un nemico, non hanno politiche "vere", hanno solo politiche "contro"... e se il nemico non c'e', se lo inventano... possibilmente un nemico che sia facile da battere.
                                ormai berlusconi se lo sono giocato, salvini e' troppo forte (e crescera' ancora), non gli resta che inventarsi un ritorno del fascismo per tentare di recuperare consensi.

                                loro sono il male, e credono di essere anche la cura... ma la storia non regge piu', e gli si ritorce contro.
                                Io la vedo cosi , ma basta vedere qui su DDG quanto ? ancora potente la sinistra .

                                C'? di buono che pi? si agitano cosi quelli di sinistra , pi? consensi prende Salvini .
                                Salvini ha solo trovato il momendo giusto di cavalcare l'onda giusta e concordo pure io che o trovano alla svelta un modo per metterlo fuori gioco oppure Salvini sar? l'incubo della sinistra nei prossimi anni .
                                Last edited by Lele-R1-Crash; 07-05-19, 07:21.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X