Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quanto spendete per andare in vacanza?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Quanto spendete per andare in vacanza?

    io sono molto tirchio su certe spese, ma ci sono vacanze che meritano tutti i soldi che ti fanno spendere... (vedi 40 euro per entrare in disco a ibiza).
    Quest'anno dovrei rimanere sui 600 euro.. credo, spero... ad agosto ? una strage.

  • Font Size
    #2
    l'anno scorso a novembre ne ho spesi pi? di mille... e sono stati spesi veramente bene!!!

    Quest'anno spender?... ZERO!!! al massimo 200 euro per un week end, niente di pi?. Ho fatto una scelta, ho comprato casa e adesso mi trovo un po' tirato...

    Comment


    • Font Size
      #3
      A dir la verit? nn ne ho la + pallida idea, spero nn molto...
      Abbiamo deciso con un gruppo di amici di fare un bel viaggietto in moto, se si riesce andiamo fino in Calabria o perch? no magari fino in Sicilia...x?...a parte i costi di benzina ed eventuali autostrade nn ho modo di poter quantificare la spesa

      Comment


      • Font Size
        #4
        vi sembrano tanti 62 euro al giorno per una settimana all'isola d'elba a mezza pensione? (10 euro in pi? se si vuole anche il pranzo a buffet)

        Comment


        • Font Size
          #5
          mh.. fine settimana a Lubecca:250 euro..
          mh.. fine settimana a Monaco: 250 euro..
          per via del lavoro mi sa chenon posso fare pi? di due fine settimana..
          Beh.. e qualche fine settimana a Trieste..

          Comment


          • Font Size
            #6
            lascia stare mi s? che vado afare una rapina *****..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io di solito non spendo mai molto... ...quest'anno per? le mie ferie si ridurranno a fare da spettatore tre giorni a Rijeka...

              Comment


              • Font Size
                #8
                nn lo so in genere nn mi faccio conti quando sono in vacanza spendo poi a fine vacanza faccio i conti in genere se mi diverto nn bado a spese piango dopo

                l'anno scorso poco e nulla saro sui 500 euro ma l'anno prima anche 3000 euro dipende

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by AndreaRS250
                  vi sembrano tanti 62 euro al giorno per una settimana all'isola d'elba a mezza pensione? (10 euro in pi? se si vuole anche il pranzo a buffet)
                  Andr? ma ad agosto?? non ? tantissimo a dire il vero....io ho pagato 85 euro al gg a taormina ad agosto...ma ? la settimana di ferragosto ed in pi? c'? l'ingresso in spiaggia con ambrellone e lettino...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    + di 400 euro a estate non riesco a tirare fuori, visto che fra pc e la mia rs 125 durante l'anno so spese continue

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      si la prima settimana di agosto, credo che per meno ci sia solo il campeggio o qualche localit? sfigatissima...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        quest'estate me ne vado tre settimene a cuba, viaggio e alloggio sono a 1500 euri poi ci sono gli extra

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Per me le ferie sono sacre e quando posso spendo e cerco di non farmi mancare nulla le uniche 2 settimane all'anno.....

                          2003 2 sett. Mar Rosso all inclusive + immersioni circa 1000-1100
                          2004 2 sett. in Madagascar con business class, extra e immersioni.. circa 2400
                          2005 2 sett alle Maldive con business, extra e immersioni 2.500
                          2006..... indeciso se Messico (immersioni nei cenotes) o ritorno alle Maldive. In entrambi i casi circa 2200-2500

                          Il resto dell'anno non spendo un cacchio!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ahh quante rs250 avresti a sto punto

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Sta estate resto qui e, se non lavoro, mi giro le cime qui in valle..... Spesa: 13 euro al giorno per la cassa di birra
                              A natale il bugansa team va in thailandia.... Spesa: non quantificata!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X