Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quanto spendete per andare in vacanza?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    1200 all inclusive villaggio a creta...
    non avevo voglia di aspettare i last minute ma mi son beccato una bella bastonata

    Comment


    • Font Size
      #32
      Io penso che rester? a Roma questa estate come un vero sfigato , ho avuto un mare di spese che mi hanno messo in ginocchio economicamente pi? di quanto pensassi... quindi credo che rester? proprio qu?...

      Se proprio riesco mi piacerebbe farmi qualche week o qualche giorno s? in riviera del Garda, girare qualche parco... ecco queste cose e quei posti li adoro e sarei strafelice... cmq all'insegna del massimo relax con la mia ragazza...

      Per quest'anno niente vacanze con aerei e viaggi intercontinentali... mi rifar? il prossimo anno...

      Spesa?!... praticamente ridotta ai minimi termini... Che sfiga!!!!
      Last edited by Everluk; 27-06-06, 11:54.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by d@do
        1200 all inclusive villaggio a creta...
        non avevo voglia di aspettare i last minute ma mi son beccato una bella bastonata

        dove?
        come si chiama?
        il mio richiama nel nome la "guida"........

        Comment


        • Font Size
          #34
          sarebbe utile mettere anche il periodo!le cifre variano sensibilmente a seconda del mese..!

          Comment


          • Font Size
            #35
            bho ... devo ancora vedere quanto costa la trasferta a Brno ... ma **** dovro' mica stare a fare conti anche per le ferie !!?? si va e via quel che ci vuole ci vuole ... poi a casa semmai si tirano le dovute somme

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by gabmamb

              dove?
              come si chiama?
              il mio richiama nel nome la "guida"........
              ? il blu club della teorema....
              il periodo dal 5 al 12 agosto

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by AndreaRS250
                io sono molto tirchio su certe spese, ma ci sono vacanze che meritano tutti i soldi che ti fanno spendere... (vedi 40 euro per entrare in disco a ibiza).
                Quest'anno dovrei rimanere sui 600 euro.. credo, spero... ad agosto ? una strage.

                ciao

                per come la penso io se decido di andare in vacanza non guardo alle cifre da spendere; senza gettare via i soldi stupidamente che non ? mai una cosa intelligente tuttavia voglio comunque stare bene, avere il meglio possibile e appunto godermi in pieno la vacanza senza patemi.
                Se devo fare vacanze bandando al risparmio e/o contando gli euro in tasca, magari rischiando di stare peggio che a casa, preferisco rinunciare.

                ettore

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Quest'anno dopo l'astinenza dell'anno scorso fo una settimana a NYC tutto spesato dalla ditta in questo albergo: http://www.hilton.com/en/hi/hotels/i...tyhocn=NYCWAHH

                  quindi non so quantificare (calcolando un 1000 euro di volo pi? un 300 euro a notte...)

                  poi le ultime due di agosto vo sul gargano...e partiranno un mille euro non vedo l'ora!

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    eh pensa che culo beccare la figlia del proprietario ghghghghgh

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      non pi? di 600 euro

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        ? da gennaio 2004 che non vado in ferie ...ho fatto 1 solo giorno... ...per un lunedi a Rekkia... ...e 2 giorni al mare ...era un lunedi e martedi... ...ad agosto l'anno scorso...

                        ...direi che la spesa ? minima...

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          pensavo avresti risposto, scendo le scale ed esco

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            io non vado in vacanza quest'anno, non me lo posso permettere....

                            credo che al massimo and? in giro per roma o paesetti nei dintorni...

                            un gelato mi va piu che bene

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              bah, ormai nemmeno ci penso piu, tanto un 1.000? parte sempre e comunque non c'e' versi quindi ? poi ? meno amen, almeno nn sono in ufficio a rompermi i coglioni con sti fessoni

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by d@do
                                ? il blu club della teorema....
                                il periodo dal 5 al 12 agosto
                                no, il mio ? il Pilot Beach Resort, dal 23 al 30 luglio.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X