io questanno spero di aggirarmi al max sui 1200..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quanto spendete per andare in vacanza?
Collapse
X
-
E vabb?... da casa tua sono al massimo 20 kmOriginally posted by giuseppersio sto spendendo 196? per andare a Corf? (Grecia)
tutto compreso, traghetto A/R, tasse portuali, appartamento, tutto

Comment
-
cosa siete, 10 in un trilocale?Originally posted by giuseppersio sto spendendo 196? per andare a Corf? (Grecia)
tutto compreso, traghetto A/R, tasse portuali, appartamento, tutto

abbusivi
Comment
-
Andre, prego, specificare: 62 al giorno a MARCIANA MARINA! Non pizza e fichi
E cmq stai quantrillo: se l'hotel l'ha scelto la Stefina vuol dire che uno che costava meno non c'era
Comment
-
Comment
-
Il solito barbone! se ti trovi un posto gestito da un trans ti fai sfondare e fai le ferie a gratis... o quasiOriginally posted by AndreaRS250cmq con 10 euro c'? anche il pranzo. ps ma msn?
mo faccio il calcolo del trasporto.
Comment
-
con 10 euro anche pranzo, ma con 5 ti pappi una bella focaccia sulla spiaggia
chi c'ha voglia di tornare in albergo?
msn... mi sembrava troppo bello per essere vero... oggi non parte porca puzzolona vacca schfiosa
ps prox volta monto la superstaffa e facciamo le prove di montaggio bauletto
Comment
-
-
in Grecia con 3? ti compri la pita gigante (pork gyros) e stai bene per tutto il giornoOriginally posted by Stop and Gocon 10 euro anche pranzo, ma con 5 ti pappi una bella focaccia sulla spiaggia
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 46
- Maschio
- 5
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
io vado a CAORLE,in un villaggio turistico con la miss,solo di albergo andranno via 680 euro (con condizionatore
,star? sempre in stanza
) di 6 giorni...
l'anno scorso era andata meglio...ho speso 1100 euro e sono andato a BRNO a correre in moto 3 giorni
(si,correre per tre giorni...magari,con i problemi che ha avuto la moto
)
Comment
-
finora per una serie di motivi non ho mai fatto delle vere e proprie vacanze quindi la spesa ? sempre stata mooolto contenuta... da quest'anno si vedr?.. l'idea ? quella di andare ai caraibi d'inverno
prima o poi ce la far?
Comment
X

Comment