Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le elemosine

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by schwarz View Post
    Hanno gi? risposto che ha fatto bene ........
    A sto punto tutti abusivi non si paga un cacchio a nessuno tanto siamo poveri ci verranno ad aiutare .......

    Io scommetto che se lo stato "latitante" andava li con l'esercito e li tirava fuori a calci nel culo (come fra l'altro sarebbe giusto nei confronti di chi una casa se la paga e se la suda ogni merdoso giorno pagandoci una barca di tasse) si sarebbe gridato allo stato fascista
    Basta fare rispettare le leggi, senza tanti spot propagandistici e show di vario genere.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by luciocabrio View Post

      se questo significa stato fascista.
      voglio uno stato fascista
      Attenzione a scrivere certe cose

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by LucaDB6 View Post

        Basta fare rispettare le leggi, senza tanti spot propagandistici e show di vario genere.
        La legge difende chi fa ste porcate e dal momento che con un affitto non pagato ci sto litigando da novembre so bene di cosa sto parlando.
        Nessuno spot propagandistico a me frega nulla, uno stato che lo fa lo stato in seguito a denuncia di occupazione abusiva va con le FFDO e li tira fuori a calci in culo, bambini o non bambini. Ci sono altre strutture in cui chiedere aiuto in caso di necessita.
        Io ? da novembre che cerco di riavere cio che ? MIO eppure manco posso rientrare per vedere che ***** ci hanno combinato dentro perch? la legge tutela chi mi sta fottendo invece di tutelare me
        Il pretastro col suo gesto in pratica ha detto "occupate senza problemi tanto poi qualcuno che vi salva il sedere c'?", fra l'altro come fatto notare manco fosse un cazzo di italiano, ? pure straniere, prova ad andare a togliere i sigilli ad un palazzo confiscato in un altro stato e vediamo quanto ci mettono a sbatterti in gabbia
        Last edited by schwarz; 15-05-19, 09:23.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by LucaDB6 View Post

          Attenzione a scrivere certe cose
          per quale motivo..perch? non si pu? esprimere di volere uno stato autoritario e decisionista mentre si deve inneggiare ad uno stato latitante e molle...buonista e pure ladro
          ...non condivido il comportamento della Chiesa in questo momento...come non condivido il modo che l'elemosiniere ha usato per andare in televisione...meno apparenza e pi? sostanza si chiede alla ns Chiesa da parte di tutti e in primis di questo inetto papa...ma solo quando pare a lui vero??

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by schwarz View Post

            La legge difende chi fa ste porcate e dal momento che con un affitto non pagato ci sto litigando da novembre so bene di cosa sto parlando.
            Nessuno spot propagandistico a me frega nulla, uno stato che lo fa lo stato in seguito a denuncia di occupazione abusiva va con le FFDO e li tira fuori a calci in culo, bambini o non bambini. Ci sono altre strutture in cui chiedere aiuto in caso di necessita.
            Io ? da novembre che cerco di riavere cio che ? MIO eppure manco posso rientrare per vedere che ***** ci hanno combinato dentro perch? la legge tutela chi mi sta fottendo invece di tutelare me
            Il pretastro col suo gesto in pratica ha detto "occupate senza problemi tanto poi qualcuno che vi salva il sedere c'?", fra l'altro come fatto notare manco fosse un ***** di italiano, ? pure straniere, prova ad andare a togliere i sigilli ad un palazzo confiscato in un altro stato e vediamo quanto ci mettono a sbatterti in gabbia
            L'elemosiniere col suo gesto ha voluto rimediare ad una situazione di disagio di tante persone e mettere in luce il problema delle occupazioni abusive.

            Il tuo personale problema ? molto diverso, visto che esiste un regolare contratto di affitto, rispetto a chi fa occupazione. Le leggi ci sono, manca chi si prenda la briga di farle rispettare.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by schwarz View Post

              La legge difende chi fa ste porcate e dal momento che con un affitto non pagato ci sto litigando da novembre so bene di cosa sto parlando.
              Io ? da novembre che cerco di riavere cio che ? MIO eppure manco posso rientrare per vedere che ***** ci hanno combinato dentro perch? la legge tutela chi mi sta fottendo invece di tutelare me
              Il
              Spero che il tuo inquilino non ci abiti con figli minori, altrimenti sei fottuto.
              Ho un dipendente con un tot di figli che con sta storia ci sta marciando alla grande.
              Si piazza in affitto, paga due mesi e poi stop, e se ne sta tranquillo fino a quando non decide lui di spostarsi.
              Lo ha fatto adesso dopo 3 anni in cui non ha pagato na mazza solo perch? si ? affittato un bel casone sulle prime colline. 700 euro mese, pagati due o tre poi tanti saluti al proprietario.
              E non c'? un azzo da fare eh.
              Eh, ma questo ? un fijodenamignotta che anche sul lavoro ci fa mettere i capelli bianchi. Tra permessi, malattie inventate e un medico cuoretenero che si ? preso a cuore il suo caso e non gli nega mai un certificato, pi? c,azzi vari, lo vedremo al lavoro si e no 5 mesi all'anno. Ultratutelato anche l? eh.
              E vabb?, cosi ?
              Last edited by Lele-R1-Crash; 15-05-19, 10:39.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Carapintadas View Post
                per quale motivo..perch? non si pu? esprimere di volere uno stato autoritario e decisionista mentre si deve inneggiare ad uno stato latitante e molle...buonista e pure ladro
                ...non condivido il comportamento della Chiesa in questo momento...come non condivido il modo che l'elemosiniere ha usato per andare in televisione...meno apparenza e pi? sostanza si chiede alla ns Chiesa da parte di tutti e in primis di questo inetto papa...ma solo quando pare a lui vero??
                Eh s? in Italia non si pu? dire di volere ricostituito il fascismo, ? reato, o perlomeno ci potrebbero essere gli estremi per un'indagine..

                Secondo me se il Vaticano si ? spinto a tanto evidentemente credono che la situazione attuale sia critica

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  [QUOTE=springer;n10526529]
                  Originally posted by schwarz View Post

                  La legge difende chi fa ste porcate e dal momento che con un affitto non pagato ci sto litigando da novembre so bene di cosa sto parlando.
                  Io ? da novembre che cerco di riavere cio che ? MIO eppure manco posso rientrare per vedere che ***** ci hanno combinato dentro perch? la legge tutela chi mi sta fottendo invece di tutelare me
                  Il /QUOTE]

                  Spero che il tuo inquilino non ci abiti con figli minori, altrimenti sei fottuto.
                  Ho un dipendente con un tot di figli che con sta storia ci sta marciando alla grande.
                  Si piazza in affitto, paga due mesi e poi stop, e se ne sta tranquillo fino a quando non decide lui di spostarsi.
                  Lo ha fatto adesso dopo 3 anni in cui non ha pagato na mazza solo perch? si ? affittato un bel casone sulle prime colline. 700 euro mese, pagati due o tre poi tanti saluti al proprietario.
                  E non c'? un azzo da fare eh.
                  Eh, ma questo ? un fijodenamignotta che anche sul lavoro ci fa mettere i capelli bianchi. Tra permessi, malattie inventate e un medico cuoretenero che si ? preso a cuore il suo caso e non gli nega mai un certificato, pi? c,azzi vari, lo vedremo al lavoro si e no 5 mesi all'anno. Ultratutelato anche l? eh.
                  E vabb?, cosi ?
                  Spiegalo a Luca dov'? lo stato quando succedono ste cose visto che ? convinto che le cose vadano che ? una meraviglia

                  Il prete doveva farsi gli stracazzi sua punto e basta, ha fatto bene un corno perch? passa sempre l'idea che il furbo vince a prescindere. Li c'? gente abusiva illegale, non ha risolto nessuna situazione di disagio, se c'? se la sono creata nel momento stesso in cui hanno deciso di infrangere la legge

                  Secondo me stanno perdendo tante pecorelle e cercano di riconquistare voti facendo i belli, fra l'altro violando leggi di un altro stato, tanto c'? chi dice che fanno bene. La prossima volta potrebbero aprire un carcere per far uscire i poveri carcerati
                  Last edited by schwarz; 15-05-19, 10:00.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    [QUOTE=schwarz;n10526532]
                    Originally posted by springer View Post

                    Spiegalo a Luca dov'? lo stato quando succedono ste cose visto che ? convinto che le cose vadano che ? una meraviglia

                    Il prete doveva farsi gli stracazzi sua punto e basta, ha fatto bene un corno perch? passa sempre l'idea che il furbo vince a prescindere. Li c'? gente abusiva illegale, non ha risolto nessuna situazione di disagio, se c'? se la sono creata nel momento stesso in cui hanno deciso di infrangere la legge

                    Secondo me stanno perdendo tante pecorelle e cercano di riconquistare voti facendo i belli, fra l'altro violando leggi di un altro stato, tanto c'? chi dice che fanno bene. La prossima volta potrebbero aprire un carcere per far uscire i poveri carcerati
                    Ah b?, mica ci vuole tanto, gi? mi sembra che il biancovestito sia andato a lavare piedi in carcere poco tempo fa, nella settimana santa.
                    Chiss? se tra i piedini che ha amorevolmente lavato c'erano pure quelli del tipo che ha scannato e fatto a pezzi la ragazza delle Marche, o quello che ha sfregiato con l'acido la Notaro, o quello che vi ha spaccato mezzo appartamento per rubarvi la catenina lasciatevi in ricordo da vostra madre, o quelllo che...... o quello che....
                    'ndate avanti voi, che a me me scappa da ridere (o da piangere, che forse ? pi? indicato va)

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Carapintadas View Post
                      da Cattolico fervente sono veramente in crisi dal comportamento che grazie a questo papa la mia Chiesa sta tenendo...fare politica spiccia a questa maniera ? vergognoso e pur mantenendo il mio impegno settimanale alla Adorazione Perpetua e la presenza alla Santa Messa ho annullato qualsiasi altro personale impegno a favore di questa congrega di kompagni fino a che Ns Signore non si decide di chiamare questo papa e tutti i suoi mestieranti al Suo cospetto...riportando al Soglio di Pietro un Papa degno di questo nome
                      ...Salvini ha giustamente risposto che paghino pure gli arretrati ed aiutino gli italiani in difficolt?
                      ..non mi interessa nulla se questo fatto possa tornare a favore della causa leghista...mi interessa solo fare capire che non tutti i Cattolici sono buonisti e pronti per porgere altra guancia
                      Una domanda : Come mai se un altro cittadino Italiano non paga la bolletta (compreso canone RAI) gli staccano la spina mentre a questi che occupano spazio abusivamente gli si rid? la corrente a spese nostre ?

                      Un mio vicino di casa ha avuto diversi problemi tra cui la morte dei genitori che provvedevano anche a lui (ha deficit mentali) . Ci siamo prodigati per aiutarlo pagando la spesa con conto aperto ecc ecc ... la parrocchia ha NEGATO OGNI FORMA DI AIUTO PERCHE' NON AVEVA TEMPO ! :vom2:
                      Ma se qualcuno non gli pagava la bolletta , la societ? di erogazione gliela tagliava dopo 1 settimana ... non dopo 300'000 Euro di arretrati ! Coem mai questa differenza ?

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Larsen_EE View Post
                        quanto all'azione abusiva compiuta da un ufficiale di un paese straniero, e' gravissima.
                        GRAVISSIMA se il nostro fosse un paese normale ...

                        Bisognerebbe provare a dire a quel signore di fare la stessa cosa in una altra nazione ... es Gran Bretagna , Australia , Germania , Austria , Svizzera ... provare a scoperchaire un tombino e ridare gas e luce ad una ammucchiata di abusivi e vedere la reazione delle FFOO ... sarebbe interessante .

                        Rimane che sapere di persone conciate cosi mi fa male il cuore

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          [QUOTE=schwarz;n10526532]
                          Originally posted by springer View Post

                          Spiegalo a Luca dov'? lo stato quando succedono ste cose visto che ? convinto che le cose vadano che ? una meraviglia

                          Il prete doveva farsi gli stracazzi sua punto e basta, ha fatto bene un corno perch? passa sempre l'idea che il furbo vince a prescindere. Li c'? gente abusiva illegale, non ha risolto nessuna situazione di disagio, se c'? se la sono creata nel momento stesso in cui hanno deciso di infrangere la legge

                          Secondo me stanno perdendo tante pecorelle e cercano di riconquistare voti facendo i belli, fra l'altro violando leggi di un altro stato, tanto c'? chi dice che fanno bene. La prossima volta potrebbero aprire un carcere per far uscire i poveri carcerati
                          Non sapevo che il Vaticano avesse un partito politico bisognoso di voti, attivo in Italia.

                          Ma chi ha permesso a quelle persone di insediarsi? Chi dovrebbe fare rispettare la legge e sgomberarli? Il Vaticano?

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by schwarz View Post

                            La legge difende chi fa ste porcate e dal momento che con un affitto non pagato ci sto litigando da novembre so bene di cosa sto parlando.
                            Nessuno spot propagandistico a me frega nulla, uno stato che lo fa lo stato in seguito a denuncia di occupazione abusiva va con le FFDO e li tira fuori a calci in culo, bambini o non bambini. Ci sono altre strutture in cui chiedere aiuto in caso di necessita.
                            Io ? da novembre che cerco di riavere cio che ? MIO eppure manco posso rientrare per vedere che ***** ci hanno combinato dentro perch? la legge tutela chi mi sta fottendo invece di tutelare me
                            Il pretastro col suo gesto in pratica ha detto "occupate senza problemi tanto poi qualcuno che vi salva il sedere c'?", fra l'altro come fatto notare manco fosse un ***** di italiano, ? pure straniere, prova ad andare a togliere i sigilli ad un palazzo confiscato in un altro stato e vediamo quanto ci mettono a sbatterti in gabbia
                            Una persona che conosco ha diversi immobili ed ha smesso di affittarli regolarmente per queste problematiche .
                            Si ? convertito in dare alloggio ai migranti : soldi sicuri , ben pagati dallo stato , non hai lamentele di alcun tipo perch? se le sbroglia tutte lo stato e sei pulito e libero da qualunque problematica o sospetto di "evasione , nero ecc ecc" . Solo occorre pagare "IL DOVUTO" alle "persone collaterali di questo business immigrazione" .

                            Signori ... occorrerebbe segliarci un p? anche sull'immigrazione ...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              [QUOTE=LucaDB6;n10526551]
                              Originally posted by schwarz View Post

                              Non sapevo che il Vaticano avesse un partito politico bisognoso di voti, attivo in Italia.

                              Ma chi ha permesso a quelle persone di insediarsi? Chi dovrebbe fare rispettare la legge e sgomberarli? Il Vaticano?
                              Il vaticano si deve fare gli affari suoi in quanto stato estero, e ha un partito attivo bisognoso di voti (e soldi) in tutto il mondo, ma in italia si permette di proporre pure leggi dal momento che ha tanti bei voti da poter spostare.

                              Ma se quando sgomberano i palazzi occupati ci sono le manifestazioni dei buonisti rompicazzo a dire che non si pu? che non ? umano, ecchepalle!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by springer View Post

                                Spero che il tuo inquilino non ci abiti con figli minori, altrimenti sei fottuto.
                                Ho un dipendente con un tot di figli che con sta storia ci sta marciando alla grande.
                                Si piazza in affitto, paga due mesi e poi stop, e se ne sta tranquillo fino a quando non decide lui di spostarsi.
                                Lo ha fatto adesso dopo 3 anni in cui non ha pagato na mazza solo perch? si ? affittato un bel casone sulle prime colline. 700 euro mese, pagati due o tre poi tanti saluti al proprietario.
                                E non c'? un azzo da fare eh.
                                Eh, ma questo ? un fijodenamignotta che anche sul lavoro ci fa mettere i capelli bianchi. Tra permessi, malattie inventate e un medico cuoretenero che si ? preso a cuore il suo caso e non gli nega mai un certificato, pi? c,azzi vari, lo vedremo al lavoro si e no 5 mesi all'anno. Ultratutelato anche l? eh.
                                E vabb?, cosi ?
                                Originario di ?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X