Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
scherzi a parte,mi piace la creativit? di Asimboldo.
Pensa che io abito molto vicino alla Bicocca degli Arcimboldi una bellissima palazzina nobiliare del XV secolo appartenuta ad un ramo cadetto della sua famiglia ...ma non sono mai riuscita a visitarla perch? la Pirelli che ? proprietaria non la apre mai al pubblico....
Pensa che io abito molto vicino alla Bicocca degli Arcimboldi una bellissima palazzina nobiliare del XV secolo appartenuta ad un ramo cadetto della sua famiglia ...ma non sono mai riuscita a visitarla perch? la Pirelli che ? proprietaria non la apre mai al pubblico....
Pi? che quadri a me piacciono molto 2 pittori,
Caravaggio x i toni cupi ed il realismo che trasmette ai suoi quadri ed i lavori di Botero,strani,forse buffi ma affascinanti.
Un quadro che poi mi piace perch? "mi parla" ? il famoso urlo di Munch
Di solito quando si conosce qualcuno la domanda che uno prima o poi si sente chiedere ?....di che segno sei? Io vado oltre e vi chiedo, ma qual'? il vostro quadro preferito se ne avete uno? Chiedere che quadro preferisci secondo me offre molto di pi? in termini di comprensione della personalit? di chi hai davanti rispetto alle previsioni del buon Paolo Fox ....
Il mio ? " Il viandante sul mare di nebbia" del pittore Friedrich!
Bellissimo quadro.
Per un periodo pensavo fosse ambientato in cima ad una montagna.
Io forse sono classica, non vi so nemmeno spiegare bene i motivi, ma uno tra i miei preferiti ? LA SCUOLA DI ATENE di Raffaello Sanzio. Davvero maestoso, luminoso e vivace.
Io forse sono classica, non vi so nemmeno spiegare bene i motivi, ma uno tra i miei preferiti ? LA SCUOLA DI ATENE di Raffaello Sanzio. Davvero maestoso, luminoso e vivace.
ho visitato i musei vaticani un anno fa.
ahim?,purtroppo eravamo come sardine ed ? difficile apprezzare le innumerevoli opere d'artecontenute.
n questi casi ? l'unica occasione che rimpiango di non essere un VIP,ed avere una guida personale(con tutto il tempo necessario) che spiega dettagliatamente segreti dell'opera d'arte ed il perch? l'artista ha voluto quella specifica opera in quel modo.
Comment