Announcement

Collapse
No announcement yet.

Avete un vostro quadro preferito?

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Corretto !

E' banale la sintassi per postare fotografie ... ma se lo posto col mio nick, non funzionano quasi mai .
    ma quale sintassi..

prova con un banale copia ed incolla (copia immagine),riesce sempre..

Comment

Originally posted by abatefaria View Post

ma quale sintassi..

prova con un banale copia ed incolla (copia immagine),riesce sempre..
      Caxxo hai ragione ... io stavo ad aprire il pannello "A" o a scrivere [ img ] ............ [ /img ] ... invece basta copiare e incollare l'immagine !

Grazie

Last edited by Lele-R1-Crash; 21-05-19, 08:00.
      Originally posted by Luca990
      al mondo di oggi dove svieni per strada e nessuno si ferma a soccorrerti ma tutti sanno che a colazione hai mangiato #yogurtconfragole perché ti sei fatto un selfie con sguardo ammiccante

Comment

Troppi ce ne sarebbero da dire...Tuttavia dovessi proprio spararne uno ad istinto...credo sparerei questo. Dinamismo d'un footballer di Umberto Boccioni. Che, come sa chi l'ha visto dal vivo, dire che nella foto non rende un ***** è fargli un complimento...

Ho tanta nostalgia di un'amica canadese in bikini che mi ha lasciato (e del didietro di una donzella conoscente di un altro forumer, di cui non ricordo il nome e che purtroppo non ho mai conosciuto...) :gaen:

Comment

Originally posted by giova3419 View Post
          Troppi ce ne sarebbero da dire...Tuttavia dovessi proprio spararne uno ad istinto...credo sparerei questo. Dinamismo d'un footballer di Umberto Boccioni. Che, come sa chi l'ha visto dal vivo, dire che nella foto non rende un ***** è fargli un complimento...

Daghe GIova.. non facciamo i finti intellettuali.. ti aspettiamo sulla discussione di suor lingualunga e le mignotte di gomma.... ah,ah..

Comment

Originally posted by mito22 View Post

Daghe GIova.. non facciamo i finti intellettuali.. ti aspettiamo sulla discussione di suor lingualunga e le mignotte di gomma.... ah,ah..
            Tzè tzè, non facciamo quest'errore di considerarmi materiale... io ho un aspetto mentale molto sviluppato...sono molto mentale, anzi, direi...SOLO mentale, visto che ormai mi è rimasto soltanto questo...
            Ho tanta nostalgia di un'amica canadese in bikini che mi ha lasciato (e del didietro di una donzella conoscente di un altro forumer, di cui non ricordo il nome e che purtroppo non ho mai conosciuto...) :gaen:

Comment

Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Caxxo hai ragione ... io stavo ad aprire il pannello "A" o a scrivere [ img ] ............ [ /img ] ... invece basta copiare e incollare l'immagine !

Grazie

figurati,per così poco.

Comment

Image result for turner
                "..I tipi grossi come te mi piacciono, perché quando cascano, fanno tanto rumore.. "

Comment

Originally posted by syd87 View Post
                  Image result for turner
                  Non conosco questo quadro....sembra l'immagine di un mare in tempesta e in fondo si vede un piccolo sprazzo di sereno giusto?

Comment

Originally posted by Semiramide View Post

Non conosco questo quadro....sembra l'immagine di un mare in tempesta e in fondo si vede un piccolo sprazzo di sereno giusto?
                    Pare di stare dentro un'onda più che altro... o stare al mare da ubriachi spolpi

Comment

Working...
                    X