Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Avete un vostro quadro preferito?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

    Corretto !

    E' banale la sintassi per postare fotografie ... ma se lo posto col mio nick, non funzionano quasi mai .
    ma quale sintassi..

    prova con un banale copia ed incolla (copia immagine),riesce sempre..

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by abatefaria View Post

      ma quale sintassi..

      prova con un banale copia ed incolla (copia immagine),riesce sempre..
      Caxxo hai ragione ... io stavo ad aprire il pannello "A" o a scrivere [ img ] ............ [ /img ] ... invece basta copiare e incollare l'immagine !

      Grazie

      Last edited by Lele-R1-Crash; 21-05-19, 07:00.

      Comment


      • Font Size
        #48
        Troppi ce ne sarebbero da dire...Tuttavia dovessi proprio spararne uno ad istinto...credo sparerei questo. Dinamismo d'un footballer di Umberto Boccioni. Che, come sa chi l'ha visto dal vivo, dire che nella foto non rende un cazzo ? fargli un complimento...



        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by giova3419 View Post
          Troppi ce ne sarebbero da dire...Tuttavia dovessi proprio spararne uno ad istinto...credo sparerei questo. Dinamismo d'un footballer di Umberto Boccioni. Che, come sa chi l'ha visto dal vivo, dire che nella foto non rende un ***** ? fargli un complimento...


          Daghe GIova.. non facciamo i finti intellettuali.. ti aspettiamo sulla discussione di suor lingualunga e le mignotte di gomma.... ah,ah..

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by mito22 View Post

            Daghe GIova.. non facciamo i finti intellettuali.. ti aspettiamo sulla discussione di suor lingualunga e le mignotte di gomma.... ah,ah..
            Tz? tz?, non facciamo quest'errore di considerarmi materiale... io ho un aspetto mentale molto sviluppato...sono molto mentale, anzi, direi...SOLO mentale, visto che ormai mi ? rimasto soltanto questo...

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

              Caxxo hai ragione ... io stavo ad aprire il pannello "A" o a scrivere [ img ] ............ [ /img ] ... invece basta copiare e incollare l'immagine !

              Grazie

              figurati,per cos? poco.

              Comment


              • Font Size
                #52
                Image result for turner

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by syd87 View Post
                  Image result for turner
                  Non conosco questo quadro....sembra l'immagine di un mare in tempesta e in fondo si vede un piccolo sprazzo di sereno giusto?

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Semiramide View Post

                    Non conosco questo quadro....sembra l'immagine di un mare in tempesta e in fondo si vede un piccolo sprazzo di sereno giusto?
                    Pare di stare dentro un'onda pi? che altro... o stare al mare da ubriachi spolpi

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by springer View Post

                      Ma ? ambientato in cima ad una montagna. Sotto, avvolta nella nebbia, una vallata.
                      Quella che si vede ? nebbia che sale, non acqua.
                      In questo quadro il mare non c'entra proprio niente, se non nel titolo.
                      Ah ecco.

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X