Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vacanza ad Agosto, consigli cercansi....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Complimenti !

    Io prezzi cosi bassi non ho mai avuto la fortuna di trovarli ...
    Beh oddio dipende da quanta voglia uno ha di sbattersi su internet, in tutta onest? le offerte quasi sempre non stanno li in bella vista (non capisco perch?!) e bisogna cercare come pazzi, per? ho un mio schema e al 99% trovo il modo di abbassare i prezzi eliminando via via sempre pi? intermediari e cercando di "costruirmi" il viaggio nel modo pi? lineare possibile, se vuoi potrei pure spiegarti cosa faccio ma sappi che potrebbe essere un "pippone" atomico.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Mhmmm.... occhio che prezzi troppo bassi in altissima stagione a volte sono un pacco atomico.

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by springer View Post
        Mhmmm.... occhio che prezzi troppo bassi in altissima stagione a volte sono un pacco atomico.



        Alla peggio quando arrivo estrarr? la Visa... comunque posso solo dire che fino ad ora ho sempre speso cifre ridicole e non mi ? mai andata male, solo una volta in un viaggio di 2 giorni la struttura era inesistente ma sono stato rimborsato, per il resto 20 anni di viaggi low cost e mai un problema.

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by siela View Post

          se ami il surf.. BALI!!!

          io ci sono stata ad agosto qualche anno fa, meteo ottimo e ci sono parecchi posti per il surf ma anche zone senza onde, oltre ad una marea di cose da vedere e persone meravigliose.
          Ho un'amica che ha una guest house, se decidi di andare ti passo il contatto se vuoi
          Se mi dici dove spendere 1.200,00 Euro per andare due settimane (volo + soggiorno) d'agosto a Bali... Tolto il fatto che io poco tempo fa stavo per essere ospite gratis l? in un resort di lusso...ma era per lavoro perci? non si conta...

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by giova3419 View Post

            Se mi dici dove spendere 1.200,00 Euro per andare due settimane (volo + soggiorno) d'agosto a Bali... Tolto il fatto che io poco tempo fa stavo per essere ospite gratis l? in un resort di lusso...ma era per lavoro perci? non si conta...
            Si fa tranquillamente, se riesci a spendere meno di 1000? di volo (possibilissimo) con 150? prendi un letto in una villa per 14 notti, mangi fuori con 10? a pasto e via (anche qui esagerando)

            EDIT:
            https://www.booking.com/hotel/id/pec...s=1&#hotelTmpl

            metti pure dal 07/08 al 21/08 per due persone in camera privata con bagno privato.. sei sotto ai 100 euri di 14 notti

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Cooper View Post

              Si fa tranquillamente, se riesci a spendere meno di 1000? di volo (possibilissimo) con 150? prendi un letto in una villa per 14 notti, mangi fuori con 10? a pasto e via (anche qui esagerando)

              EDIT:
              https://www.booking.com/hotel/id/pec...s=1&#hotelTmpl

              metti pure dal 07/08 al 21/08 per due persone in camera privata con bagno privato.. sei sotto ai 100 euri di 14 notti
              Ma quando devi prenotare per trovare un aereo quei prezzi?

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Pis View Post

                Ma quando devi prenotare per trovare un aereo quei prezzi?
                Copio i giorni dall'esempio di prima ma ovviamente non ? cos? che si costruisce la vacanza, ? solo x fare un esempio veloce, tieni conto che si pu? risparmiare un 15% di sicuro

                https://www.skyscanner.it/trasporti/...f=home#results

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  In effetti ho fatto le ricerche e ad inizio settembre si trovano voli a/r a 1.000 Euro normalmente con un solo scalo... Sar? che i miei ultimi ricordi di Bali sono all'Hyatt...da ragazzino quando pagavano i miei...

                  Oggi come oggi mi fregherebbero i bimbi e forse il mangiare...

                  Io ho trovato anche questa...

                  https://www.booking.com/hotel/id/vil..._r=2#hotelTmpl

                  va che bella!! E non costa per niente tanto per 14 giorni...

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by giova3419 View Post
                    In effetti ho fatto le ricerche e ad inizio settembre si trovano voli a/r a 1.000 Euro normalmente con un solo scalo... Sar? che i miei ultimi ricordi di Bali sono all'Hyatt...da ragazzino quando pagavano i miei...

                    Oggi come oggi mi fregherebbero i bimbi e forse il mangiare...
                    Fuori stagione (li guardo spesso dato che faccio surf) si arriva anche a 600?, una volta (una sola) li ho visti a 500?

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Cooper View Post

                      Fuori stagione (li guardo spesso dato che faccio surf) si arriva anche a 600?, una volta (una sola) li ho visti a 500?
                      aerei di linea?

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by Pis View Post

                        aerei di linea?
                        ? probabile

                        Anzi ora che ricordo il prezzo pi? figo che io abbia mai trovato per un volo ? stato almeno 8 anni fa da "Italia" (non ricordo quale citt?) a Honolulu 750? A/R, non so come fosse possibile ma GIURO che ho visto quel prezzo, avevo anche uno screenshot nel computer da qualche parte

                        EDIT: per? al giorno d'oggi forse non ? pi? fantascienza se uno non ha problemi di ferie in periodi alternativi, alitalia fa voli su LAX con 350? A/R, da li basta prendere per Oahu e forse ce la si fa

                        EDIT2: sarei un grande agente di viaggi! Ne sono sicuro

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Cooper View Post

                          ? probabile

                          Anzi ora che ricordo il prezzo pi? figo che io abbia mai trovato per un volo ? stato almeno 8 anni fa da "Italia" (non ricordo quale citt?) a Honolulu 750? A/R, non so come fosse possibile ma GIURO che ho visto quel prezzo, avevo anche uno screenshot nel computer da qualche parte

                          EDIT: per? al giorno d'oggi forse non ? pi? fantascienza se uno non ha problemi di ferie in periodi alternativi, alitalia fa voli su LAX con 350? A/R, da li basta prendere per Oahu e forse ce la si fa

                          EDIT2: sarei un grande agente di viaggi! Ne sono sicuro
                          Si, si son prezzi vantaggiosi

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by Cooper View Post



                            Alla peggio quando arrivo estrarr? la Visa... comunque posso solo dire che fino ad ora ho sempre speso cifre ridicole e non mi ? mai andata male, solo una volta in un viaggio di 2 giorni la struttura era inesistente ma sono stato rimborsato, per il resto 20 anni di viaggi low cost e mai un problema.
                            Ma quale gufare anzi.
                            ? che io sono sempre sospettoso sulle "bazze", quindi ? una mia deformazione "caratteriale" .

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X