Originally posted by Lele-R1-Crash
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vacanza ad Agosto, consigli cercansi....
Collapse
X
-
-
Originally posted by springer View PostMhmmm.... occhio che prezzi troppo bassi in altissima stagione a volte sono un pacco atomico.
Alla peggio quando arrivo estrarr? la Visa... comunque posso solo dire che fino ad ora ho sempre speso cifre ridicole e non mi ? mai andata male, solo una volta in un viaggio di 2 giorni la struttura era inesistente ma sono stato rimborsato, per il resto 20 anni di viaggi low cost e mai un problema.
Comment
-
Originally posted by siela View Post
se ami il surf.. BALI!!!
io ci sono stata ad agosto qualche anno fa, meteo ottimo e ci sono parecchi posti per il surf ma anche zone senza onde, oltre ad una marea di cose da vedere e persone meravigliose.
Ho un'amica che ha una guest house, se decidi di andare ti passo il contatto se vuoiTolto il fatto che io poco tempo fa stavo per essere ospite gratis l? in un resort di lusso...ma era per lavoro perci? non si conta...
Comment
-
Originally posted by giova3419 View Post
Se mi dici dove spendere 1.200,00 Euro per andare due settimane (volo + soggiorno) d'agosto a Bali...Tolto il fatto che io poco tempo fa stavo per essere ospite gratis l? in un resort di lusso...ma era per lavoro perci? non si conta...
EDIT:
Situata in cima a una collina, la Pecatu Guesthouse offre una piscina all'aperto circondata da una vegetazione tropicale e la connessione Wi-Fi gratuita...
metti pure dal 07/08 al 21/08 per due persone in camera privata con bagno privato.. sei sotto ai 100 euri di 14 notti
Comment
-
Originally posted by Cooper View Post
Si fa tranquillamente, se riesci a spendere meno di 1000? di volo (possibilissimo) con 150? prendi un letto in una villa per 14 notti, mangi fuori con 10? a pasto e via (anche qui esagerando)
EDIT:
Situata in cima a una collina, la Pecatu Guesthouse offre una piscina all'aperto circondata da una vegetazione tropicale e la connessione Wi-Fi gratuita...
metti pure dal 07/08 al 21/08 per due persone in camera privata con bagno privato.. sei sotto ai 100 euri di 14 notti
Comment
-
In effetti ho fatto le ricerche e ad inizio settembre si trovano voli a/r a 1.000 Euro normalmente con un solo scalo... Sar? che i miei ultimi ricordi di Bali sono all'Hyatt...da ragazzino quando pagavano i miei...
Oggi come oggi mi fregherebbero i bimbi e forse il mangiare...
Io ho trovato anche questa...
Situata nel quartiere di Bukit a Jimbaran, la Villa Allamanda by Kubu GWK offre un giardino, una vasca idromassaggio e una piscina all'aperto.
va che bella!! E non costa per niente tanto per 14 giorni...
Comment
-
Originally posted by giova3419 View PostIn effetti ho fatto le ricerche e ad inizio settembre si trovano voli a/r a 1.000 Euro normalmente con un solo scalo... Sar? che i miei ultimi ricordi di Bali sono all'Hyatt...da ragazzino quando pagavano i miei...
Oggi come oggi mi fregherebbero i bimbi e forse il mangiare...
Comment
-
Originally posted by Pis View Post
aerei di linea?
Anzi ora che ricordo il prezzo pi? figo che io abbia mai trovato per un volo ? stato almeno 8 anni fa da "Italia" (non ricordo quale citt?) a Honolulu 750? A/R, non so come fosse possibile ma GIURO che ho visto quel prezzo, avevo anche uno screenshot nel computer da qualche parte
EDIT: per? al giorno d'oggi forse non ? pi? fantascienza se uno non ha problemi di ferie in periodi alternativi, alitalia fa voli su LAX con 350? A/R, da li basta prendere per Oahu e forse ce la si fa
EDIT2: sarei un grande agente di viaggi! Ne sono sicuro
Comment
-
? probabile
Anzi ora che ricordo il prezzo pi? figo che io abbia mai trovato per un volo ? stato almeno 8 anni fa da "Italia" (non ricordo quale citt?) a Honolulu 750? A/R, non so come fosse possibile ma GIURO che ho visto quel prezzo, avevo anche uno screenshot nel computer da qualche parte
EDIT: per? al giorno d'oggi forse non ? pi? fantascienza se uno non ha problemi di ferie in periodi alternativi, alitalia fa voli su LAX con 350? A/R, da li basta prendere per Oahu e forse ce la si fa
EDIT2: sarei un grande agente di viaggi! Ne sono sicuro
Comment
-
Alla peggio quando arrivo estrarr? la Visa... comunque posso solo dire che fino ad ora ho sempre speso cifre ridicole e non mi ? mai andata male, solo una volta in un viaggio di 2 giorni la struttura era inesistente ma sono stato rimborsato, per il resto 20 anni di viaggi low cost e mai un problema.
? che io sono sempre sospettoso sulle "bazze", quindi ? una mia deformazione "caratteriale" .
Comment
X
Comment