Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ancora nessun topic sul caldo?...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Ieri qui ha toccato i 40 ma in officina stavamo meglio in quanto c'erano 36-37 gradi (abbiamo fatto oscurare i lucernari del tetto)

    Oggi si ? gi? abbassato tutto di un grado o due quindi direi che si lavora meglio

    Ma tutto sto dramma che dite , io mica lo ho visto
    Last edited by Lele-R1-Crash; 28-06-19, 12:26.

    Comment


    • Font Size
      #62
      va che non siamo tutti uguali
      io ho 33? oggi in studio, e non e' una situazione confortevole...

      c'e' chi sta meglio col caldo, chi col freddo... io sto bene a 26?, sopra inizio gradualmente ad avere fastidio.

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by Larsen_EE View Post
        cazzi tuoi... auto nuova, si fa sempre la kasko...

        mi ricordo quando presi la saxo, praticamente appena presa la patente.... 10 giorni aveva... la lascio a casa dei miei, all'epoca stavano in una casa con giardino e vialetto... vado in vacanza al mare, il giorno dopo che son partito con gli amici, mi telefona "l'auto e' grandinata"... l'ho tenuta che pareva avesse la cellulite per tutti i suoi successivi 300k km.

        c'e' da dire che, una volta grandinata, non te ne frega piu' un tubo... grandina? pazienza... basta solo che non mi spacchi i vetri.
        la kasko per la mia ? una salassata.
        se facevo la casco = fine soldi

        comunque ? una micro bozzetta

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by Larsen_EE View Post
          va che non siamo tutti uguali
          io ho 33? oggi in studio, e non e' una situazione confortevole...

          c'e' chi sta meglio col caldo, chi col freddo... io sto bene a 26?, sopra inizio gradualmente ad avere fastidio.
          Io col caldo pare che sto morendo nel senso che sudo come una fontana . Bevo di conseguenza pi? del solito ma tutto ci? che bevo me lo ritrovo sottoforma di vapore

          Ricordo un Luglio mentre giravo a Monza , c'era Alessio Aldrovandi che mi vedeva in questo stato e mi chiedeva se stavo bene ... quel giro in realt? stavo accusando un p? il matrimonio avvenuto il giorno prima (a letto alle 4 del mattino ed alle 9 ero in pista ) Mi diede una bustina di Kiron e ... una droga cosi non l'ho mai pi? provata

          Cmq accusavo talmente tanto il caldo che quel giorno feci 89 giri di Monza con la mia R1

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by luciocabrio View Post

            la kasko per la mia ? una salassata.
            se facevo la casco = fine soldi

            comunque ? una micro bozzetta
            ah lo so, non sono associazioni benefiche le assicurazioni... ecco perche', salvo danni funzionali, quando mi son trovato danni sull'auto ho sempre sistemato da solo.

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

              Io col caldo pare che sto morendo nel senso che sudo come una fontana . Bevo di conseguenza pi? del solito ma tutto ci? che bevo me lo ritrovo sottoforma di vapore

              Ricordo un Luglio mentre giravo a Monza , c'era Alessio Aldrovandi che mi vedeva in questo stato e mi chiedeva se stavo bene ... quel giro in realt? stavo accusando un p? il matrimonio avvenuto il giorno prima (a letto alle 4 del mattino ed alle 9 ero in pista ) Mi diede una bustina di Kiron e ... una droga cosi non l'ho mai pi? provata

              Cmq accusavo talmente tanto il caldo che quel giorno feci 89 giri di Monza con la mia R1
              ehm... quello e' grazie al "doping" mi sa
              chi non e' abituato, come a me la redbull, diventa una specie di "bip bip" sotto anfetamine

              no, a me da fastidio fisicamente questo caldo... mi fanno male le ginocchia, la testa la sento "gonfia", ho i riflessi di un bradipo, morto, in tangenziale...

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by Larsen_EE View Post

                ah lo so, non sono associazioni benefiche le assicurazioni... ecco perche', salvo danni funzionali, quando mi son trovato danni sull'auto ho sempre sistemato da solo.
                1860 ?....
                Questo per la Kasko completa-.......
                Ho fatto una "mezza casko"(ovvero mi copre fino a 20.000 se sbatto contro auto,moto,animali ecc) e cristalli...800? e gi? ? un bel sacrificio
                Fortuna che ho il garage a casa nuova

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  ho caldo,non si resiste!

                  Comment


                  • Font Size
                    #69

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Ieri qui ha toccato i 40 ma in officina stavamo meglio in quanto c'erano 36-37 gradi (abbiamo fatto oscurare i lucernari del tetto)

                      Oggi si ? gi? abbassato tutto di un grado o due quindi direi che si lavora meglio

                      Ma tutto sto dramma che dite , io mica lo ho visto
                      si na hai anche 41 anni e sei nel fiore della forza fisica,e magari ti mantieni fisicamente a posto.
                      ma dai tempo qualche anno enemmeno troppi
                      poi ne riparliamo.

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        vi dico solo che, a parte i 34? in casa, in tutte le stanze (assurdo...), sono uscito per andare a prendere una pizza, che non avevo assolutamente voglia di mettermi a cucinare qualcosa... sono fradicio, nel senso piu' letterale del termine.... grondo sudore, maglietta zuppa, pantaloncini... ho fatto due chiacchiere coi sudamericani che gestiscono li, loro un caldo cosi' non l'hanno mai provato: da loro fa piu' caldo come temperatura effettiva, ma e' ventilato dall'oceano, c'e' aria.

                        in padania in sti giorni e' follia... alle 7 ero a casale, all'ombra si respirava, al sole gia' cuocevi.

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Io ho i condizionatori che viaggiano a manetta in tutte le stanze. Il caldo non lo sopporto proprio, sono peggio di te Larsen, ho mia moglie che sbraita che dice che cos? le faccio venire la bronc??????hite, frega un cazzo, se non ti va bene va nell'altra casa, io qui voglio la Siberia. E bene che sto. E fanculo al caldo e ai ghiacci che si sciolgono per i miei condizionatori accesi, come mi fa notare la mia figlia ambientalista ogni volta che mi telefona, per fortuna poche.
                          Ecchecazz.......

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Niente, riuscito con varie tecniche, al mattino apri di qua al pomeriggio apri di la e chiudi di qua, la notte tutto rigorosamente spalancato, ma oggi al terzo giorno sono arrivato comunque a 30?, si prospetta una notte di fuoco

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by springer View Post
                              Io ho i condizionatori che viaggiano a manetta in tutte le stanze. Il caldo non lo sopporto proprio, sono peggio di te Larsen, ho mia moglie che sbraita che dice che cos? le faccio venire la bronc??????hite, frega un *****, se non ti va bene va nell'altra casa, io qui voglio la Siberia. E bene che sto. E fanculo al caldo e ai ghiacci che si sciolgono per i miei condizionatori accesi, come mi fa notare la mia figlia ambientalista ogni volta che mi telefona, per fortuna poche.
                              Ecchecazz.......
                              io mi chiuderei nel frigo vedi tu... la doccia in questa stagione la faccio aprendo solo l'acqua fredda...
                              al momento c'e' un filo d'aria, fuori... dentro ancora dei solidissimi 33?... se esci e tocchi in muro a sud-est, e' a temperatura corporea...

                              oggi ho provato a tenere chiuso la mattina, come suggerito... serranda giu', ormai vivo in penombra costantemente... servito ad un cazzo.

                              una volta, dopo giornate cosi' calde, appena calava il sole si scatenava l'inferno... acqua e lampi per un'oretta, e rinfrescava per la notte... invece son 10 giorni che continua ad andare sempre piu' su, e non si vede una nube.

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                urca gioved? passati i quaranta...per fortuna il mare a trenta metri

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X