Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La capitana tedesca della barchetta olandese

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #436
    Originally posted by macicca View Post

    A parte che questo argomento c'entra poco con il thread in generale, cmq ho scritto "aventi diritto al voto", non "votanti", ed ovviamente i 5,7 mln si riferisce alla sola lega, avendo il m5s nel proprio elettorato molte persone che si discostano totalmente dai proclami leghisti. I dati sono delle politiche 2018.



    Sar? mica che le persone non sono manco buone a leggere e da stupide ci passano da sole?
    diamo per scontato che sia come dici..

    il 17,63% della lega su 51 000 000 ti risulta 5,7 mln di voti?

    perche da parte tua numeri di votanti effetivi non ne vedo.

    non ? che quando digiti ti guardi allo specchio vero?



    Comment


    • Font Size
      #437
      Originally posted by macicca View Post

      Io veramente amo parecchio questo paese, tanto che ci sono voluto tornare per renderlo un posto migliore. Semplicemente abbiamo visioni diametralmente opposte. E sarei felice se te ne andassi te. Grazie.
      Caro amico apprezziamo lo sforzo ma sei sulla strada sbagliata

      Comment


      • Font Size
        #438
        Originally posted by macicca View Post

        Io veramente amo parecchio questo paese, tanto che ci sono voluto tornare per renderlo un posto migliore. Semplicemente abbiamo visioni diametralmente opposte. E sarei felice se te ne andassi te. Grazie.
        La sinistra ? stata su fino all'anno passato ma non mi pare abbia reso l'Italia un posto migliore ...

        Comment


        • Font Size
          #439
          Originally posted by macicca View Post

          Veramente ? gi? cos? Lele. E i soldi ce li mettono i nostri creditori, quindi a noi costa nulla, pensa un po' che ficata. Addirttura ? cos? bello che un sacco di ITALIANI ci lucrano sopra dando, ad esempio, da mangiare scatolette avariate per i cani per risparmiare e mettersi in tasca i soldi avanzati.
          Cio? ci mettono i soldi e lo scalano dal nostro conto
          Concordo sul fatto che moltissimi Italiani (in realt? si chiama mafia) ci lucrano sopra . Ne ho tangibilit? un p? ovunque .
          E' generalizzabile che i pasti forniti agli immigrati sono scatolette avariate per i cani oppure rappresenta qualche caso estremo Perch? a me non risulta che tutti i clandestini irregolari qui a milano mangino scatolette avariate per cani
          Inoltre io vorrei proprio vedere , contro il mio interesse , una tassa di Euro=100 sulle bollette ed affiancata dalla dicitura : "tassa per immigrazione" .

          Comment


          • Font Size
            #440
            Originally posted by luciocabrio View Post
            Matteo Salvini prosegue la sua battaglia contro i migranti. Stavolta l?affondo ? contro alcuni ospiti di un Centro di Permanenza per i Rimpatri a Caltanissetta, i quali hanno deciso di effettuare uno sciopero della fame per protestare contro la loro imminente espulsione. Il ministro dell?Interno commenta con un ?vorr? dire che risparmiamo un po? di soldi?. Non si fa attendere la replica di chef Rubio, sempre molto attivo sui social quando c?? da affrontare queste tematiche. Il tweet di Salvini

            Fa discutere l?ultima dichiarazione del ministro dell?Interno nei confronti di alcuni migranti. ?Pazzesco. ? scrive infatti Matteo Salvini sui social ? Da ieri mattina (3 luglio 2019, ndr), nel Centro di Permanenza per i Rimpatri di Pian Del Lago (Caltanissetta), 72 ?ospiti? (18 dei quali, tunisini, verranno rispediti a casa in giornata) stanno facendo lo sciopero della fame come segno di protesta contro il loro trattenimento presso la struttura??.

            ?Peggio per loro ? afferma quindi ? se rifiutano di mangiare, vorr? dire che risparmiamo un po? di soldi prima di espellerli?. La risposta di chef Rubio

            Soprattutto su Twitter il leader della Lega ? stato inondato di commenti, molti dei quali critici. In particolare, a rispondere a Salvini ? stato chef Rubio (al secolo Gabriele Rubini), che sottolinea citando anche Primo Levi: ?Se questo ? un uomo. ? poi attacca ? Nei Cpr dovrebbe starci qualche mese #FelpaPig (soprannome dato dal cuoco a Salvini, ndr) cos? magari la smette di ingozzarsi a scrocco?.

            ?La tenerezza che fa ? sconcertante: ? ironizza quindi ? a volte mi chiedo come possano stargli a fianco i suoi ?colleghi? nonostante lo reputino tutti un cog***. Come je va?.
            Mitico Matteo con questo ultimo tweet ? ad un passo dalla risoluzione dei nostri problemi..
            beehh beeeeee beee

            Comment


            • Font Size
              #441
              Originally posted by macicca View Post

              Avevo gi? risposto sopra che stando da cell non ero riuscito ad editare il messagio che avevo mal interpretato. I 34 ? mi pare fossero la vecchia diaria passata dai nostri creditori, adesso diminuita credo a una ventina di euro.

              Capisci bene che se venissero regolarizzati tutti i vari clandestini e quindi iniziassero a portare denaro nelle casse dello stato, si autopagherebbero i vari servizi.
              Bada bene, regolarizzare non significa dargli la cittadinanza italiana, ma dargli un permesso di soggiorno provvisorio. Fino a che lavori e rispetti le nostre leggi bene, altrimenti fuori dalle palle. Ma anche qui, servono gli accordi internazionali per le espulsioni, altrimenti legalmente ce li dobbiamo tenere.
              ma cristo dove vivi?ma ti guardi attorno quand esci di casa?lo vedi come gira il mondo?

              Comment


              • Font Size
                #442
                Originally posted by macicca View Post

                Bhe se il tuo obiettivo ? evitare che la gente muoia, e se la Libia equivale a morte, non faccio fatica a capire il suo ragionamento. Per l'aspetto legale nello speficio, onestamente, non so.

                Malta ? pi? lontana, peggio preparata e in proporzione accoglie pi? migranti dell'Italia.

                Non ? che questi si divertono a portarli in Italia per farvi incazzare, sempliciemente ? il primo posto sicuro dove andare. E per le leggi internazionali sono obbligati ad andare nel primo posto sicuro.
                ma bafangulo va

                e credo che l'obiettivo di molti di noi sia un altro. Ovvero far sopravvivere il nostro paese

                Comment


                • Font Size
                  #443
                  Originally posted by macicca View Post
                  Mi sta benissimo, per? invece di andare in giro per l'italia a farsi selfie a spese degli italiani, capitan selfini dovrebbe andare alle varie riunioni che il suo lavoro gli impone e cambiare gli accordi internazionali. Altrimenti sono e rimarranno stronzate di propaganda politiche sulle spalle di poveracci.
                  Che connessione ci sia tra i trasgressori della legge e Matteo Salvini con le sue riunioni , mi sfugge
                  Di sicuro a Salvini puoi ricriminare tutto ma non che stia mettendoci ogni sforzo possibile nella politica . Idee sue e sbagliate ma in cui sta mettendo tutto l'impegno possibile .
                  Hai esempi di altri politici che sono stati cosi esposti ? Anzi , io fossi in lui inizierei a tirarmi un p? da parte perch? l'odio che si sta alimentando nei suoi confronti inizia ad essere troppo alto e la sinistra non perdona quando si "esagera" .

                  Originally posted by macicca View Post
                  Ma tu che sei un lavoratore, uno che si ? fatto un mazzo tanto nella vita, o almeno cos? mi racconti, ma non ti rode il culo che una ex-zecca fancazzista fannullone campa a sbafo da vent'anni sulle spalle nostre non facendo un benemerito caxxo se non soffiare sugli istinti pi? primordiali delle persone per continuare a farsi votare?
                  Beh trovami un politico che non campa a sbafo ...

                  Mi pare di ricordare che a te andava a genio addirittura Napolitano .

                  Comment


                  • Font Size
                    #444
                    Originally posted by macicca View Post


                    Senti Lele frega una sega che sei il supermoderatore del forum, se devi iniziare a scrivere puttanate sul mio pensiero evita di rispondermi, altrimenti riporta i post in cui dichiaro di essere per l'abusivismo e la libera circolazione illegale. Perch? qui dentro a legalit?, rispetto delle regole e volont? che tutti le rispettino mi state tutti una spanna sotto. (Tranne quando vado in moto )
                    Allora stiamo dicenddo la stesssa cosa : ok a qualunque immigrazione ed ok a qualunque aiuto che umanamente ? necessario fornire a chiunque ne abbia bisogno . Fatto fermo ed invalicabile che chi entra inItalia senza permesso , senza regolarizzazione rimanga confinato e sorvegliato con massima sicurezza per tutto il tempo necessario alla burocrazia ed alla sanit? Italiana .
                    Fatto fermo che i controlli siano a rastrelliera su tutto il territorio e chiunque sia privo di regolare permesso venga ricofinato negli appositi spazi designati all'immigrazione , direi che siamo tutti d'accordo .

                    Anzi , penso che nessun Italiano abbia qualcosa in contrario . Neppure Larsen che mi pare uno dei pi? estremisti .

                    Comment


                    • Originally posted by macicca View Post

                      Bhe se il tuo obiettivo ? evitare che la gente muoia, e se la Libia equivale a morte, non faccio fatica a capire il suo ragionamento. Per l'aspetto legale nello speficio, onestamente, non so.

                      Malta ? pi? lontana, peggio preparata e in proporzione accoglie pi? migranti dell'Italia.

                      Non ? che questi si divertono a portarli in Italia per farvi incazzare, sempliciemente ? il primo posto sicuro dove andare. E per le leggi internazionali sono obbligati ad andare nel primo posto sicuro.

                      Obbiettivo evitare che gente muoia? Ma ci credi davvero?? Le ONG sono lautamente finanziate da alcuni figlidellaM**da progressisti ultramiliardari (Soros & Co) che su questo business ci speculano! Ci fanno affari d'oro e tengono in scacco economie intere. Ho postato un video, nell'altra discussione di uno che di sicuro non ? amico di Salvini, questo.


                      Che la Libia sia ormai un bordello ? chiaro, ma ? altrettanto chiaro che non ? ammissibile continuare a supportare sti infami affaristi!

                      BASTA!
                       

                      Comment


                      • Font Size
                        #446
                        Originally posted by macicca View Post

                        Bhe se il tuo obiettivo ? evitare che la gente muoia, e se la Libia equivale a morte, non faccio fatica a capire il suo ragionamento. Per l'aspetto legale nello speficio, onestamente, non so.

                        Malta ? pi? lontana, peggio preparata e in proporzione accoglie pi? migranti dell'Italia.

                        Non ? che questi si divertono a portarli in Italia per farvi incazzare, sempliciemente ? il primo posto sicuro dove andare. E per le leggi internazionali sono obbligati ad andare nel primo posto sicuro.
                        Ma la scelta del livello di sicurezza ? arbitrario oppure c'? qualcosa di ben regolamentato ?

                        Comment


                        • Font Size
                          #447
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                          Che connessione ci sia tra i trasgressori della legge e Matteo Salvini con le sue riunioni , mi sfugge
                          Di sicuro a Salvini puoi ricriminare tutto ma non che stia mettendoci ogni sforzo possibile nella politica . Idee sue e sbagliate ma in cui sta mettendo tutto l'impegno possibile .
                          Hai esempi di altri politici che sono stati cosi esposti ? Anzi , io fossi in lui inizierei a tirarmi un p? da parte perch? l'odio che si sta alimentando nei suoi confronti inizia ad essere troppo alto e la sinistra non perdona quando si "esagera" .



                          Beh trovami un politico che non campa a sbafo ...

                          Mi pare di ricordare che a te andava a genio addirittura Napolitano .

                          Ma se non ? a fare dei comizi sta a MIMA a grattarsi la buzza.. ? anche una brutta roba da vedere

                          Comment


                          • Font Size
                            #448
                            Originally posted by LucaDB6 View Post


                            Ma se non ? a fare dei comizi sta a MIMA a grattarsi la bozza.. ? anche una brutta roba da vedere
                            Beh aspetto per? il nome dell'altro politico che non campa a sbafo ...

                            Comment


                            • Font Size
                              #449
                              Originally posted by Funik View Post


                              Obbiettivo evitare che gente muoia? Ma ci credi davvero?? Le ONG sono lautamente finanziate da alcuni figlidellaM**da progressisti ultramiliardari (Soros & Co) che su questo business ci speculano! Ci fanno affari d'oro e tengono in scacco economie intere. Ho postato un video, nell'altra discussione di uno che di sicuro non ? amico di Salvini, questo.


                              Che la Libia sia ormai un bordello ? chiaro, ma ? altrettanto chiaro che non ? ammissibile continuare a supportare sti infami affaristi!

                              BASTA!
                              Si ma come fanno a guadagnarci?

                              Comment


                              • Font Size
                                #450
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                                Beh aspetto per? il nome dell'altro politico che non campa a sbafo ...
                                Luigino di Maio e il signor Conte

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X