Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La capitana tedesca della barchetta olandese

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #406
    Originally posted by macicca View Post
    Ragazzi, il discorso ? semplice. Non si possono ma dare indietro, mancano le leggi e gli accordi. Non si possono mandare a malta, grecia spgna etc perch? siamo i piu vicini e abbiamo degli accordi internazionali. Dobbiamo accoglierli, salvo cambiare le regole internazionali.
    Ok allora si costruiscono dei luoghi di contenimento dove c'? vitto ed alloggio con vita decorosa a tutti gliimmigrati con le spese della tassa immigrazione messa sulla bolletta corrente . Come il canone Rai .

    Tipo 80-100 Euro mese per ogni abitazione e 300 per le seconde case .

    It's easy .

    Eppure so che non andrebbe bene questa proposta

    Comment


    • Font Size
      #407
      Originally posted by Larsen_EE View Post
      sentite, io di discutere con chi giustifica la magistratura quando piega la legge, con chi sputa sul proprio paese, con chi si diverte a portare avanti argomenti antinazionali, non c'ho voglia.

      quindi, fatevi pure le pugnette a vicenda sulla foto della zecca mentre lascera' il paese con le tasche piene delle vostre "offerte", ma non sperate di avere una qualsiasi forma di dialogo... non capisco, onestamente, che cavolo ci facciate ancora in italia.

      odiate cosi' tanto sto paese da godere quando paesi stranieri ci cagano in testa?... e andatevene... fate un piacere a tutti.
      Qua dentro nessuno ha giustificato la magistratura, tutti convengono che abbiano fatto una gran porcata, si sono comportati alla stregua di traditori della patria. Ma ho fatto qualche semplice domanda sul vostro eroe e nessuno risponde

      Comment


      • Font Size
        #408
        Originally posted by macicca View Post
        Ragazzi, il discorso ? semplice. Non si possono ma dare indietro, mancano le leggi e gli accordi. Non si possono mandare a malta, grecia spgna etc perch? siamo i piu vicini e abbiamo degli accordi internazionali. Dobbiamo accoglierli, salvo cambiare le regole internazionali.

        Io aprirei corridoi umanitari, tutti liberi di andare dove vogliono con l?aereo, non muore nessuno in mare e ci leviamo il lroblema dell?accoglienza. Tanto gli immigrati non sono stupidi, mica ci vogliono venire in un paese al collasso.

        Ovvio che poi noi dobbiamo avere leggi che gli permettano integrazione e rRISPETTO delle regole.

        I muri si scavalcano, ? cos?, ? una battaglia persa alzare muri.
        Fuori dai muri deve stare l'esercito in pattuglia costante .

        Io se infrango le leggi , finisco in gattabuia . Perch? i clandestini , i rom e chi ? irregolare deve aver un trattamento differente da me ?

        Comment


        • Font Size
          #409
          Originally posted by Larsen_EE View Post
          sentite, io di discutere con chi giustifica la magistratura quando piega la legge, con chi sputa sul proprio paese, con chi si diverte a portare avanti argomenti antinazionali, non c'ho voglia.

          quindi, fatevi pure le pugnette a vicenda sulla foto della zecca mentre lascera' il paese con le tasche piene delle vostre "offerte", ma non sperate di avere una qualsiasi forma di dialogo... non capisco, onestamente, che cavolo ci facciate ancora in italia.

          odiate cosi' tanto sto paese da godere quando paesi stranieri ci cagano in testa?... e andatevene... fate un piacere a tutti.
          AMEN

          Comment


          • Font Size
            #410
            Originally posted by macicca View Post

            Veramente il mio piccolo gi? lo faccio


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            Anche io faccio nel mio . E questo che c'entra col desiderio di legalit? in una nazione ?

            Io vorrei la legalit? , tu l'abusivismo e la libera circolazione illegale . Questa ? la nostra differenza .

            Comment


            • Font Size
              #411
              Originally posted by LucaDB6 View Post

              Qua dentro nessuno ha giustificato la magistratura, tutti convengono che abbiano fatto una gran porcata, si sono comportati alla stregua di traditori della patria. Ma ho fatto qualche semplice domanda sul vostro eroe e nessuno risponde
              quindi di conseguenza (anche se inconsciamente e molto ingenuamente)

              riconosci che tutta la faccenda riguardante la seawatch ? una porcata.
              sopratutto riferendosi anche alla sentenza della corte europea riguardo ci?.
              Last edited by abatefaria; 05-07-19, 11:55.

              Comment


              • Font Size
                #412
                Originally posted by filotto View Post
                parla per te, non fare supposizioni.
                per quello che mi riguarda, tu e tutti quelli che la pensano come te fate una cosa sola

                I RICCHIONI CON IL CULO DEGLI ALTRI

                ovvero in parole pi? educate

                RIPULIRVI LA COSCIENZA A MODO E PIACERE VOSTRO, UTILIZZANDO A TAL SCOPO LE RISORSE DELLE COLLETTIVITA' CHE COMPRENDE ANCHE UNA MAGGIORANZA CHE NON LA PENSA COME VOI
                mmh mmh mmh mmh io lo vedo pi? come il risultato del lavaggio mentalit? politica della sinistra Italiana .
                Che non ho ancora compreso ? il vantaggio per cui l'Europa ci impone di fare da porto libero ...
                Che non ho ancora compreso ? come mai se io faccio campeggio nel giardino altrui , vengo perseguito , se faccio campeggio in un prato sotto i 2'000mt vengo perseguito , se porto il cane in un parchetto dove non ? consentito vengo multato ... mentre i clandestini possono fare quel che vogliono tanto risultano intoccabili
                E' questo e solo questo che genera insofferenza ... ? la politica che lo vuole .

                Originally posted by filotto View Post
                che siate in minoranza si ? visto in tutte le ultime elezioni, e ancor di pi? sar? con le prossime.

                Grazie Carola!!

                p.s. detesto Salvini come politico e come persona, e pure la Lega ... ma sull'immigrazione purtroppo ha ragione 100%, speriamo che tenga duro
                Guarda lo spero pure io ma dubito riesca a tenere duro ancora un p?
                Secondo me dovrebbe tentare la strada della tassa sulla bolletta con dicitura "100 euro per tassa sull'aiuto immigrazione" .Entro un annetto vedr? l'Italia diventare terreno inospitale per qualsiasi clandestino . Per? lui perderebbe il 90% dei voti .

                Comment


                • Font Size
                  #413
                  Originally posted by macicca View Post
                  Immagino tu abbia navigato piu e piu volte il canale di sicilia e ti sia ritrovato in mezzo a fortunali improvvisi con barche da settanta metri che andando avanti tutta contro le onde andavano a dieci nodi indietro, per questo parli con cognizione di causa della sicurezza delle imbarcazioni con cui viaggiano.




                  Questa frase non ha senso... glielo avevi detto te a quelli che si buttavano dalle twin tower durante l?incendio? Eppure loro si sono buttati, andando incontro a morte certa.

                  Prova a domandarti perch? questi spendono migliaia di euro e affrontano una traversata potenzialmente mortale per arrivare in un continente in cui non sono voluti e ostracizzati.




                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  Mah ... mentre facevo fotografia di street a Milano ho conosciuto un ragazzo e parlando mi ha raccontato un p? . Passeggiando mi disse che lui ? entrato clandestino ... bicicletta e via a fare il corriere cibo a domicilio . Lo pagano in cash . Nel frattempo si ? quasi messo in regola ed appena riceve tutto si sposta al mare perch? si ? stufato della citt? di Milano .
                  Dice che Italia ? paradiso e si guadagna bene .

                  In nero .

                  Ho conosciuto un marocchino che ora se la passa alla grande : lavora nella meccanica , ? conosciuto ed ha uno stipendio decoroso (2'300 netti) . Ogni 7-8 mesi , stacca e si fa una vacanza in Marocco per stare un mesetto con famiglia ed amici in Marocco . E' arrivato clandestino in ITalia , ma tra regolarizzarsi ed imparare il mestiere ha impiegato , dice lui , almeno 3-4 anni .
                  In pratica tutti i quattrini che guadagna li porta in Marocco perch? sta costruendo "villetta" .

                  Ho conosciuto un Ukraino che viveva in Italia clandestinamente . Gli piaceva tanto Italia e guadagnava bene (in nero) . Per? sua moglie voleva tornare in Ukraina allora lui ha lavorato qui 5-6 anni e con i soldi guadagnati in nero ha costruito piccola fabbrica e casa con allevamento mucche , maiali ed oche in Ukraina . Ora vive la .

                  Ho conosciuto una persona Italiana che nella sua attivit? ha tenuto "in prova" 2 dipendenti in nero per 3 settimane prima di assumerli a tempo indeterminato . Tra multa , ricorsi , avvocati , questo giochetto gli ? costato 60'000 Euro ...

                  Signori ... Se secondo voi va bene cosi , basta non fare nulla perch? questa ? gi? la realt? in Italia .
                  Last edited by Lele-R1-Crash; 05-07-19, 12:07.

                  Comment


                  • Font Size
                    #414
                    Originally posted by macicca View Post
                    quabtificabili in circa 34?
                    E da dove tiri fuori questa cifra
                    Un intervento in ospedale hai idea di cosa fai con 34 Euro ?
                    Le strade costruite coi soldi della collettivit? , hai idea di cosa ci fai con 34 Euro ?
                    e via dicendo tutti i servizi di cui beneficiano .

                    Comment


                    • Font Size
                      #415
                      Originally posted by abatefaria View Post

                      ancora lele ma cazz.. ? la terza volta che chiedi e non ti viene dato..

                      un p? di sensibilit? dai..
                      Chiedere ? lecito , rispondere ? cortesia .

                      Anche una non risposta ? una risposta

                      Comment


                      • Font Size
                        #416
                        Originally posted by abatefaria View Post

                        si... ma non considerarli cos? stupidi.
                        mica la mettono gi? cos? platealemente..
                        Ahah ... e come farebbero a mascherare l'insofferenza generalizzata ?

                        Comment


                        • Font Size
                          #417
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                          Ahah ... e come farebbero a mascherare l'insofferenza generalizzata ?
                          dando la colpa al governo in carica di incompetenza...

                          Comment


                          • Font Size
                            #418
                            Originally posted by LucaDB6 View Post

                            Qua dentro nessuno ha giustificato la magistratura, tutti convengono che abbiano fatto una gran porcata, si sono comportati alla stregua di traditori della patria. Ma ho fatto qualche semplice domanda sul vostro eroe e nessuno risponde
                            luca, ma tu non puoi, come fanno i tuoi amati piddioti, continuare a spostare l'argomento quando quello in discussione non vi piace.

                            quello li, il matteo padano, che vi piaccia o meno, e' il ministro dell'interno e vice presidente del consiglio, e come tale va considerato... non mi interessa chi e', non mi interessa se gli piace la figa o il pitone, non mi interessa cosa fa nella sua vita privata, ne se si cambia le mutande tutti i giorni... mi interessa come opera come ministro dell'interno.

                            il governo in carica, votato dal popolo, fa le leggi, vengono passate al setaccio, fino ad arrivare alla firma del presidente della repubblica... da quel momento in poi sono leggi in vigore dello stato italiano.
                            la magistratura prende queste leggi, e le ignora, come faceva con la bossi fini... e' un vero e proprio governo ombra, quello auspicato piu' volte dai "dem"... e di fatto l'hanno messo in piedi.

                            non c'e' nulla di piu' pericoloso per la democrazia, e nulla di piu' vomitevole nei confronti degli italiani.

                            macicca, la sentenza della corte europea dei diritti dell'uomo, che confermava l'assenza di un'emergenza a bordo, visto e considerato quanto ci amano in europa, e quanto vogliono riempirci di "migranti", vale triplo...

                            Comment


                            • Font Size
                              #419
                              Originally posted by abatefaria View Post

                              da dove ti viene questa cifra di aventi diritto al voto pur considerando gli elettori della circoscrizione estero?
                              Si in effetti ho sparato i numeri un po' a caxxo...

                              5,7 milioni di voti su quasi 51 milioni di aventi diritto. Vi andava meglio con i numeri che avevo sparato prima.

                              Comment


                              • Font Size
                                #420
                                Originally posted by Larsen_EE View Post
                                sentite, io di discutere con chi giustifica la magistratura quando piega la legge, con chi sputa sul proprio paese, con chi si diverte a portare avanti argomenti antinazionali, non c'ho voglia.

                                quindi, fatevi pure le pugnette a vicenda sulla foto della zecca mentre lascera' il paese con le tasche piene delle vostre "offerte", ma non sperate di avere una qualsiasi forma di dialogo... non capisco, onestamente, che cavolo ci facciate ancora in italia.

                                odiate cosi' tanto sto paese da godere quando paesi stranieri ci cagano in testa?... e andatevene... fate un piacere a tutti.
                                Io veramente amo parecchio questo paese, tanto che ci sono voluto tornare per renderlo un posto migliore. Semplicemente abbiamo visioni diametralmente opposte. E sarei felice se te ne andassi te. Grazie.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X