Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La capitana tedesca della barchetta olandese

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #586
    Originally posted by springer View Post
    ma sti spagnoli che danno premi alla Capitana, sono quelli che ..... vedi sotto?
    Chiamala scema la capitana

    Comment


    • Font Size
      #587
      Originally posted by springer View Post

      Ma te pensi veramente che alla gente gli importi dei fondi russi?
      Ma fondi russi de che, 'ndo stanno, chi li ha visti, ma checcefrega a noi.
      Meglio dai russi che dalle tasche mie con un nuovo finanziamento ai partiti del *****.
      Pensiamo alle russe va, che son tutte bone e zoccole, altro che fondi.
      Ai fondi russi lascia che ci si attacchino Montalbano e Giggino per tentare di sollevare i loro indici di ascolto prossimi allo zero.
      meglio le russe che i baluba

      Vota Lucio
      Un voto in pi?
      Un nero in meno


      Mo mi candido

      Comment


      • Font Size
        #588
        Questa ragazzina tedesca ha tutto il mio disprezzo .
        Quanto alla francia come nazione ... diciamo che guardando le bifolcherie che stanno facendo , appuro che l'Italia non ? poi cosi messa male come la dipingiamo e che c'? di peggio .

        Comment


        • Font Size
          #589
          eh, il mio disprezzo invece va alla magistratura italiana... lei e' solo un'attore, il regista e' altrove, ma il via alla produzione arriva da una magistratura politicizzata.

          Comment


          • Font Size
            #590
            Lei comunque ha accettato di fare questa "figura" ed accetta la notoriet? che le ? stata donata .
            Sarebbe coerente che si facesse carico del mantenimento di qualcuno di questi immigrati ... ma non accadr? perch? lei deve nadare in giro per i mari a blaterare .

            Pi? accadono queste cose pi? Salvini prende forza e pi? mi avvicino pure io a Salvini ... alla fine mi pare l'unico che abbia coerenza e combatta il business del traffico umano
            Last edited by Lele-R1-Crash; 18-07-19, 11:57.

            Comment


            • Font Size
              #591
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Lei comunque ha accettato di fare questa "figura" ed accetta la notoriet? che le ? stata donata .
              Sarebbe coerente che si facesse carico del mantenimento di qualcuno di questi immigrati ... ma non accadr? perch? lei deve nadare in giro per i mari a blaterare .

              Pi? accadono queste cose pi? Salvini prende forza e pi? mi avvicino pure io a Salvini ... alla fine mi pare l'unico che abbia coerenza e combatta il business del traffico umano
              Non avvicinarti troppo per?

              Comment


              • Font Size
                #592
                ragionando sui precedenti...
                se uno a casa ora prende la sua macchina, carica su due immigrati rigorosamente clandestini a bordo e al posto di blocco non si ferma, inseguimento della polizia, ma lui eroicamente sperona e butta fuori strada l'auto della polizia che fa il suo legittimo dovere... a questa persona gli viene conferito una medaglia d'onore e una cittadinanza onoraria da qualche stato buffone?
                Assurdo certo, ma l'azione ? tale e quale... giusto per capire l'assurdit? della cosa (non che ce ne fosse bisogno) poi, capisco le posizioni politiche personali ma dare medaglie d'onore che si danno a VERI EROI CHE RISCHIANO LA LORO VITA e non belli sicuri nella loro nave gigante... io fossi uno spagnolo che ha ricevuto meritatamente e con sacrificio una medaglia d'onore mi offenderei molto e con gesto d'onore andrei a restitutirla, perch? vedere il proprio valore equiparato ad una piratessa... proprio no!
                La cosa ridicola poi ? che chi spalleggia la capitana ? del partito opposto a quello di Salvini, che lavora in questo modo per "dare contro a Salvini" ma i nrealt? stanno lavorando per Salvini facendogli guadagnare sempre pi? consensi ahahaha... insomma, tutto ridicolo...
                concludo dicendo che non sono ne leghista ne pd, se proprio devo definirimi in qualcosa... sono un motociclista apolitico :-D

                Comment


                • Font Size
                  #593
                  Originally posted by freddy.bike View Post
                  ragionando sui precedenti...
                  se uno a casa ora prende la sua macchina, carica su due immigrati rigorosamente clandestini a bordo e al posto di blocco non si ferma, inseguimento della polizia, ma lui eroicamente sperona e butta fuori strada l'auto della polizia che fa il suo legittimo dovere... a questa persona gli viene conferito una medaglia d'onore e una cittadinanza onoraria da qualche stato buffone?
                  Assurdo certo, ma l'azione ? tale e quale... giusto per capire l'assurdit? della cosa (non che ce ne fosse bisogno) poi, capisco le posizioni politiche personali ma dare medaglie d'onore che si danno a VERI EROI CHE RISCHIANO LA LORO VITA e non belli sicuri nella loro nave gigante... io fossi uno spagnolo che ha ricevuto meritatamente e con sacrificio una medaglia d'onore mi offenderei molto e con gesto d'onore andrei a restitutirla, perch? vedere il proprio valore equiparato ad una piratessa... proprio no!
                  La cosa ridicola poi ? che chi spalleggia la capitana ? del partito opposto a quello di Salvini, che lavora in questo modo per "dare contro a Salvini" ma i nrealt? stanno lavorando per Salvini facendogli guadagnare sempre pi? consensi ahahaha... insomma, tutto ridicolo...
                  concludo dicendo che non sono ne leghista ne pd, se proprio devo definirimi in qualcosa... sono un motociclista apolitico :-D
                  Quoto.... anche perch? vabb?... di che parliamo..





                  MA... se uno si trova in uno STATO... e in quello stato ci sono leggi...

                  Non ? che io vado in arabia saudita e vado in giro facendo l'eliccottero col bigolo perch? a me pare giusto cos? (scusate se estremizzo l'esempio)... per? ci sono delle leggi... giusto o sbagliate che possano sembrare vanno rispettate, altrimenti ? un p? del cazzo tutto....

                  Poi anche se l'olanda dicesse, bravo Davide, hai fatto bene a fare cos? col bigolo.. sticazzi..... la stato ? sovrano a casa sua...

                  Comment


                  • Font Size
                    #594
                    ma figurati, pare che all'udienza di oggi abbia fatto la maestrina "foi dofete fare cosi' e cosi'" (leggete con accento crucco)

                    l'hanno legittimata a sentirsi nel giusto, e ovviamente ne approfitta... per una zecca del genere sai che goduria "mettere in ginocchio" un governo???
                    roba da squirt continuo per mesi...!

                    Comment


                    • Font Size
                      #595
                      Originally posted by Larsen_EE View Post
                      ma figurati, pare che all'udienza di oggi abbia fatto la maestrina "foi dofete fare cosi' e cosi'" (leggete con accento crucco)

                      l'hanno legittimata a sentirsi nel giusto, e ovviamente ne approfitta... per una zecca del genere sai che goduria "mettere in ginocchio" un governo???
                      roba da squirt continuo per mesi...!
                      Cazz... ormai bisogna per forza tifare salvini qua...

                      Comment


                      • Font Size
                        #596
                        con questo andamento assurdo tra poco salvini prender? il 90% e la gente sar? sempre pi? intellorante e razzista, la gente veramente stufa stanca nervosa.
                        Aggiugnendo alle parole e immagini viste in tv, basta che uno esce di casa e si trova sommerso da non italiani veramente ovunque e in certe zone solo loro, e che le battute che fa salvini sul?gl immigrati che li vedi al bar, vestiti nuovi, cappellino figo, cuffie, celluare,bici, passeggiate sono la realt?... lo vedo veramente ogni giorno ed ecco che aumenta ancora di pi? il razzismo... ? tutto troppo troppo, popolo incazzato ,povero, crisi economica arrivata all'11anno e sembra di essere ancora li fermi al 2008... qualcosa scoppia e non sar? bello

                        Comment


                        • Font Size
                          #597
                          Originally posted by freddy.bike View Post
                          con questo andamento assurdo tra poco salvini prender? il 90% e la gente sar? sempre pi? intellorante e razzista, la gente veramente stufa stanca nervosa.
                          Aggiugnendo alle parole e immagini viste in tv, basta che uno esce di casa e si trova sommerso da non italiani veramente ovunque e in certe zone solo loro, e che le battute che fa salvini sul?gl immigrati che li vedi al bar, vestiti nuovi, cappellino figo, cuffie, celluare,bici, passeggiate sono la realt?... lo vedo veramente ogni giorno ed ecco che aumenta ancora di pi? il razzismo... ? tutto troppo troppo, popolo incazzato ,povero, crisi economica arrivata all'11anno e sembra di essere ancora li fermi al 2008... qualcosa scoppia e non sar? bello
                          In effetti...... gli avversari di salvini.. buonisti o finti tali..... stanno solo rafforzando la lega.. e le idee sempre pi? di intolleranza appunto...

                          Comment


                          • Font Size
                            #598
                            Originally posted by freddy.bike View Post
                            ragionando sui precedenti...
                            se uno a casa ora prende la sua macchina, carica su due immigrati rigorosamente clandestini a bordo e al posto di blocco non si ferma, inseguimento della polizia, ma lui eroicamente sperona e butta fuori strada l'auto della polizia che fa il suo legittimo dovere... a questa persona gli viene conferito una medaglia d'onore e una cittadinanza onoraria da qualche stato buffone?
                            Assurdo certo, ma l'azione ? tale e quale... giusto per capire l'assurdit? della cosa (non che ce ne fosse bisogno) poi, capisco le posizioni politiche personali ma dare medaglie d'onore che si danno a VERI EROI CHE RISCHIANO LA LORO VITA e non belli sicuri nella loro nave gigante... io fossi uno spagnolo che ha ricevuto meritatamente e con sacrificio una medaglia d'onore mi offenderei molto e con gesto d'onore andrei a restitutirla, perch? vedere il proprio valore equiparato ad una piratessa... proprio no!
                            La cosa ridicola poi ? che chi spalleggia la capitana ? del partito opposto a quello di Salvini, che lavora in questo modo per "dare contro a Salvini" ma i nrealt? stanno lavorando per Salvini facendogli guadagnare sempre pi? consensi ahahaha... insomma, tutto ridicolo...
                            Casso ? davvero scandaloso quello che sta accadendo ...

                            L'Europa era una bellissima meta da raggiungere ... ma somiglia sempre pi? ad un disatro , un colabrodo ed un'accozzaglia di genti che hanno poco in comune .

                            Comment


                            • Font Size
                              #599
                              Originally posted by mito22 View Post

                              Quoto.... anche perch? vabb?... di che parliamo..

                              Gi? l'immagine racconta tutto di sta figlia dei fiori ...

                              Comment


                              • Font Size
                                #600
                                Originally posted by mito22 View Post

                                Cazz... ormai bisogna per forza tifare salvini qua...
                                Porca zozza hai ragione ...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X