Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GAY PRIDE a Milano

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    GAY PRIDE a Milano

    Come va ragazzi? Bella festa?



  • Font Size
    #2
    Avoja! Carnevale tutto l'anno!


    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mito22 View Post
      Come va ragazzi? Bella festa?


      palloncini di gomma!!???
      maaaa non sono oltre che gay orgogliosi, portatori del verbo"salviamo il pianeta?"

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ieri in mattinata in metropolitana, ho notato un eccentrico personaggio maschile in abiti apparentemente da ufficio che indossava una camicia bianca aderente, sapientemente intagliata con due cerchi a livello dei capezzoli per mettere gli stessi ben in mostra.....sicuramente non erano due prese d'aria per il caldo ma stava andando a questa " festa"

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io non mi perdo mai quello di Amsterdam.
          Sfilano sui barconi barchini chiatte lungo i canali, grande spettacolo, musica a manetta. Molto scenografico.
          In pi? l? ? davvero una festa di tutti, migliaia di persone assiepate sui ponti e lungo i canali, famiglie con bambini che ballano magnano bevono e tutto il resto.
          Nessuno se lo perde perch? non ? orgoglio gay, ? una festa e basta, e gli olandesi sono come i bambini, nelle feste ci sguazzano.
          Oh, che nessuno pensi che simpatizzo eh, io sono Springer, non dimentichiamolo.
          E infatti se sto da solo ? pure un'ottima occasione per rimorchiare.
          Donne, con la cosina vera, e non de plastica, precisiamo eh
          Primi di agosto, a chi interessa.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mito22 View Post
            Come va ragazzi? Bella festa?


            ormai ? diventato una festa in maschera

            Comment


            • Font Size
              #7
              per inciso.. adesso la chiamano festa delle "diversit?".. cos? ognuno che abbia da sparare la sua cazzata pu? partecipare e fa numero...

              poi gay ? un conto.... frocione checca isterica un altro... questa non ? la festa degli omosessuali ma dei fenomeni da circo.... circondati da un branco di sinistrati pulciosi che fanno voli pindarici incredibili per unire la sea watch al travone brasileiro... il tutto parlando come verdone con una percentuale di "cioe" e "siccome" pari al 50 % deglii idiomi espettorati... l'epressione ispirata ed esaltata e la parlantina a macchinetta rotta di chi ripete l'indottrinamento perch? fa meno fatica ad avere idee sue ... tra uno spinello e l'altro.. in una parola sola.... IMBARAZZANTE

              Comment


              • Font Size
                #8
                Non ho mai visionato dal vero una di queste manifestazioni e , francamente , non riesco nemmeno a coglierne il senso . Quale ? lo scopo di queste manifestazioni visto che in Italia ognuno pu? diventare gay o etero a seconda di come si alza il mattino e non ha alcun problema a riguardo

                I matrimoni gay mi pare siano a posto ormai . Cos'altro manca loro ? L'adozione dei figli ? Io sono un p? scettico sulla cosa , ma basta metterli di fronte al normale iter di adozione e visto quando ? lungo questo processo , l'autoselezione arriver? ugualmente senza bisogno di fare lotte e guerriglie (quante coppie gay conoscete voi che sono insieme da un decennio ? ... due si devono conoscere e passano 1-2 anni , due si devono legalmente spostare e devono rimanerci per almeno 3 anni prima di iniziare il processo di adozione e cosi ne sono gi? passati 5 . Poi inizia l'iter vero e proprio che , considerando visite e lungaggini della macchina statale ne passano velocemente altri 3-5 ... ed eccoci a 10 anni che sono tanti . Tornando alla domanda : quante coppie gay conoscete che sono insieme e vivono insieme da 10 anni ? Io manco mezza)
                Last edited by Lele-R1-Crash; 01-07-19, 11:08.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Non ci sono mai stato ma a vedere le immagini anche a me pare piu una carnevalata che una manifestazione, che poi perche' mettersi in mostra per ste cose? Sei omosessuale bene a me non dai fastidio basta che non vai in giro facendo il buffone, a parer mio dovrebbero vietarli.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ragazzi fuori le foto delle lesbikefike

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      carnevale di rio

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by luciocabrio View Post
                        ragazzi fuori le foto delle lesbikefike
                        Ti? Lucio, queste te vanno bene?


                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Che schifo.....gli manca solo possano adottare bambini poi si che abbiamo toccato il fondo.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Concordo con ace ace, un conto sono i gay, un conto i frocioni e checche isteriche.
                            Questi ultimi fanno i pagliacci e sono disgustosi a mio avviso... che si trombino tra di loro e non spacchino i maroni!
                            Come sono delicata eh questa sera ahsha

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Simona199 View Post
                              Concordo con ace ace, un conto sono i gay, un conto i frocioni e checche isteriche.
                              Questi ultimi fanno i pagliacci e sono disgustosi a mio avviso... che si trombino tra di loro e non spacchino i maroni!
                              Come sono delicata eh questa sera ahsha
                              quandi si suol dire..pane al pane,vino al vino...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X