Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pescara lite in auto, morto 56enne

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by jupiter View Post
    MAI MAI MAI far fare i lavori a casa a parenti ed amici. Perch? se ti incazzi poi non ci puoi litigare. Io ho mio cognato fa l'imbianchino ma col ***** gli faccio fare i lavori
    Ultra quotone galattico! E aggiungo non solo i lavori di casa...

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by LucaDB6 View Post

      Vai regalaci almeno un piccolo aneddoto
      A me ancora, incredibilmente, non ha menato nessuno
      si pu? rimediare?

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by LucaDB6 View Post

        Vai regalaci almeno un piccolo aneddoto
        A me ancora, incredibilmente, non ha menato nessuno
        qua dentro tocca prende il bigliettino invece ...c'? la fila

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by doc67 View Post

          Si ma deve stare attento pure quello con la lama se non si trova davanti quello con il ferro...e pure sui forum non sono pochi quelli che lo hanno ...
          Avoja
          e ne hanno collezioni di ferro
          piu' volte usati

          l importante ? non avere famiglie
          figli e propriet? intestate
          Last edited by Nico1; 17-07-19, 18:29.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Io per una lite stradale di 3 settimane fa, sono in ansiosa attesa che mi arrivi una denuncia.

            Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Nico1 View Post

              Avoja
              e ne hanno collezioni di ferro
              piu' volte usati

              l importante ? non avere famiglie
              figli e propriet? intestate
              O basta avere conoscenze e situazioni giuste per non essere sgamati

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by doc67 View Post

                O basta avere conoscenze e situazioni giuste per non essere sgamati
                Esatto
                e c ? chi lo fa di professione

                e brutto esser al lavoro
                mentre sei in pensiero per i cari



                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by luciocabrio View Post

                  no da me si fanno pure pagare bene.
                  se decido di spendere pocoi so che non mi posso aspettare il top. comuqnue scusate ho portato tutto fuori tema...
                  Oppure no...
                  visto che il falegname non ha fatto il suo lavoro...e nemmno gli altri...
                  Il taglierino ? li pronto
                  Ahahah io sto ancora vivendo questa situazione. Consegnata casa con 3 mesi di ritardo ad oggi cinema non ancora finito. Ti dico solo che aspetto un pezzo di
                  mobile ordinato 4 mesi fa. Nessuno che si fa sentire, l? cerchi e ti rispondono maleducatamente. Ti senti impotente. Lavorano poi tutti con il culo e velocemente. Io ormai sono senza parole. E davvero sono addirittura arrivato a pensare di arrivare alle mani.

                  Sulle liti in auto ho notato che anche io stesso sono pi? propenso ad essere aggressivo. Hai la botta di adrenalina per quei secondi dove ti mandi a quel paese malamente e poi dopo 5 minuti ti accorgi di essere stato esagerato e inopportuno... no?


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by ALex1487 View Post

                    Ahahah io sto ancora vivendo questa situazione. Consegnata casa con 3 mesi di ritardo ad oggi cinema non ancora finito. Ti dico solo che aspetto un pezzo di
                    mobile ordinato 4 mesi fa. Nessuno che si fa sentire, l? cerchi e ti rispondono maleducatamente. Ti senti impotente. Lavorano poi tutti con il culo e velocemente. Io ormai sono senza parole. E davvero sono addirittura arrivato a pensare di arrivare alle mani.

                    Sulle liti in auto ho notato che anche io stesso sono pi? propenso ad essere aggressivo. Hai la botta di adrenalina per quei secondi dove ti mandi a quel paese malamente e poi dopo 5 minuti ti accorgi di essere stato esagerato e inopportuno... no?


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    ieri sera coi montatori mobili fino alle 22.00 a montare la stracaxxo di cucina
                    Mai pi?

                    Sto periodo sto talmente stanco che non mi incaxxo pi? alla guida manco se mi fanno entrate killer...
                    ? caldo ed ? fatica

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by luciocabrio View Post

                      ieri sera coi montatori mobili fino alle 22.00 a montare la stracaxxo di cucina
                      Mai pi?

                      Sto periodo sto talmente stanco che non mi incaxxo pi? alla guida manco se mi fanno entrate killer...
                      ? caldo ed ? fatica
                      Ti capisco... pure noi siamo usciti da poco dalla ristrutturazione, per? a parte l'idraulico che ci ha fatto qualche cazzata, gli altri sono stati bravi quindi molto meno sbattimento.
                      Poi vabb?, abbiamo giocato sporco, le piastrelle le ha messe mio padre, l'intonaco pure, i mobili li ho fatti io quindi molta meno gente per casa e nessun limite o quasi per cambiamenti in corso d'opera sui mobili, visto che quando la moglie decideva qualche modifica le bastava uscire in cortile e comandarmela
                      Per le liti in strada io sono mooolto tranquillo, suono o mi incazzo quando me la fanno davvero grossa, al contrario di mia moglie che per ogni minima cazzata salta come una molla.
                      Sono un p? preoccupato per questo suo... dinamismo...

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by filotto View Post
                        liti stradali? se comincio a raccontare finisco domani ? hai voglia in 35 anni di patente quante me ne sono successe ? un paio di volte l'ho davvero rischiata?
                        Mi aggiungo anche io alla lista di quelli che aspettano qualche episodio!

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by ALex1487 View Post

                          Ahahah io sto ancora vivendo questa situazione. Consegnata casa con 3 mesi di ritardo ad oggi cinema non ancora finito. Ti dico solo che aspetto un pezzo di
                          mobile ordinato 4 mesi fa. Nessuno che si fa sentire, l? cerchi e ti rispondono maleducatamente. Ti senti impotente. Lavorano poi tutti con il culo e velocemente. Io ormai sono senza parole. E davvero sono addirittura arrivato a pensare di arrivare alle mani.

                          Sulle liti in auto ho notato che anche io stesso sono pi? propenso ad essere aggressivo. Hai la botta di adrenalina per quei secondi dove ti mandi a quel paese malamente e poi dopo 5 minuti ti accorgi di essere stato esagerato e inopportuno... no?


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          Infatti devi aver paura , di quello che non ha la botta di adrenalina
                          e piu' calmo ed educato e' , e piu' devi aver paura .
                          Prima o poi , quello te la fa pagare

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Nico1 View Post

                            Infatti devi aver paura , di quello che non ha la botta di adrenalina
                            e piu' calmo ed educato e' , e piu' devi aver paura .
                            Prima o poi , quello te la fa pagare
                            Confermo Nace.
                            Io sono diventato molto calmo, nel senso che nel momento che capisco che si pu? finire alle mani, abbasso l'adrenalina e cerco di restare freddo.
                            Anni fa non ero cos?, anzi, sbraitavo e mi incazzavo, nonostante venissi da anni di disciplina impartitami dal karate, ovviamente, essendo stato abituato al combattimento, una volta entrato in quella modalit?, cambiavo totalmente.

                            3 settimane fa un cretino ha rischiato di fare ammazzare me, la mia ragazza, lui con la sua ragazza ed un'auto che veniva al senso opposto. Nonostante io andassi oltre il limite in una strada provinciale a carreggiata unica, ha avuto la brillante idea di sorpassarmi a 5km/h pi? di me, in prossimit? di un dosso. Ovviamente, dopo il dosso c'era un'auto che arrivava nel verso opposto. Miracolosamente siamo scampati all'incidente, perch? sia io che l'auto che sopraggiungeva, ci siamo letteralmente buttati nella cunetta laterale.

                            Ora, voi, cosa avreste fatto?

                            Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Nico1 View Post

                              Esatto
                              e c ? chi lo fa di professione

                              e brutto esser al lavoro
                              mentre sei in pensiero per i cari


                              Difficile essere in pensiero per le chiacchiere da dietro i monitor

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by doc67 View Post

                                Difficile essere in pensiero per le chiacchiere da dietro i monitor
                                Infatti ? propio quello che serve
                                funge
                                Last edited by Nico1; 18-07-19, 12:05.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X