Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

AYCE et simila

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by springer View Post

    Dipende. Generalmente come dici tu ? meglio evitare, per? se capiti ad Amsterdam o Groningen fai un salto da Gustatio, sono ragazzi italiani che fanno solo pasta e qualche antipasto, poi mi dici.
    C'? sempre l'eccezione che conferma la regola.
    Beh un conto ? se ci vivi o se ci stai per tanto tempo . Se sei in viaggio di svago ? un'altra cosa ed ? in questo secondo caso che io evito ci? che ? Italiano .
    Cmq concordo che ci sono ottime realt? Italiane anche all'estero . (a Londra, per esempio, capitai invece molto malamente)

    Comment


    • Font Size
      #32
      Ad ogni modo , sar? mia come il grande fratello che nessuno guarda ma ha avuto un gran successo ?

      A leggere qui pare che nessuno vaca agli AYCE (che siano di pizza , di cucina fusion o di carne non fa differenza) . Oltretutto vedo che avete target di ristoranti talmente alti e raffinati da super ricchi .

      Eppure anche i ristoranti economici (per voi) da 40-50 Euro a persona a volte possono offrire qualcosa di interessante .

      Comment


      • Font Size
        #33
        io pensavo che esistevano solo gli allyoucaneat da 20 euro a pasto e li evito come la peste ? non perch? siano male, ma perch? io sono uno di quelli che pensa che se ha pagato qualcosa che pu? mangiare TUTTO, allora deve mangiare TUTTO ? e va a finire quasi sempre male

        mai provato un AYCE che costasse pi? di 20 euro

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by filotto View Post
          io pensavo che esistevano solo gli allyoucaneat da 20 euro a pasto e li evito come la peste ? non perch? siano male, ma perch? io sono uno di quelli che pensa che se ha pagato qualcosa che pu? mangiare TUTTO, allora deve mangiare TUTTO ? e va a finire quasi sempre male

          mai provato un AYCE che costasse pi? di 20 euro
          Vicino a stazione centrale di Milano ... prova Barbacoa e vedrai che ne uscirai estasiato

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Abbiamo stabilitp che le radiazioni di Chernobyl non sono pi? un pericolo per il turismo in quanto esse non ci sono praticamente pi? . (approfondendo leggo di animali da macello contaminati a centinaia i Km ma non ? questo l'argomento del topic).

            Si parla spesso , e su DDG mi pare che se ne parli molto male, dei ristoranti AYCE . Essi ci sono di pizza , cucina fusion , carne (vi suggerisco un AYCE a Milano che a proposito di carne farebbe felice pure un vegetariano da tanto ? buona ! http://www.barbacoa.it/ )

            Voi cosa ne pensate di questa formula ? Ne parliamo a 360' ?
            Bella se mangi a manetta, dubito che in media sia conveniente, comunque...

            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Oltre alle qualit? , vantaggi e svantaggi ecc ecc ... magari anche un cenno alle persone spregevoli che avanzano il cibo ordinato ?
            Qui non sono mai stato, ma in Olanda, dove il sushi ? praticamente TUTTO AYCE, ti fanno pagare in aggiunta quello che avanzi

            Comment

            X
            Working...
            X