tranquilli,tranquilli non sono un pazzo maniaco... sono ben educato e di buona famiglia...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
CERCASI RAGAZZAMOTOCISLITA
Collapse
X
-
ok ragazzi, ora devo lasciarvi... ho da lavorare! fatemi una cortesia.. dovesse arrivare la gentil donzella sul suo destriero ferrato Ducati, salutatemela. Grazie e a presto !
Comment
-
Superbiker
- Nov 2003
- 5424
- 46
- Maschio
- 2
- Treviso
- Sistemista di rete
- YamahaSZR666/Yamaha YZF 250
- Send PM
-
B?, tanto la toga non ha scritto niente di particolare nel profilo, ha tolto apposta la localit? per non essere facilmente rintracciabile!!!Originally posted by LG125Originally posted by LizioB?, dai, tu ti sei prsentato scrivendo questo post.
Di solito i nuovi arrivati aprono un "topic" in cui salutano e si presentano, poi gli utenti di solito danno il benvenuto.
Azz... sei rimasto proprio fulminato da questa tipa, ??? Dai che ti dico il nik... togavolantemadove? proprio questo!!!
ma bravo lizio .. e gli dici anche il nick??
e se ? un pazzo maniaco pervertito???? ahahahaha ...
ahahahaah! ah...
Fosse un maniaco non sarebbe facile trovarla!!!
Comment
-
Mito, ma che homo suspectus che te sei!!!Originally posted by mito22Mh... che post strano.. aspetta che vado a vedere un attimo gli IP.... la ragazza era anche simpatica e intelligente?
Capito... alta, mora, capelli lunghi... tranquillo che non ? LG!!! manca il 998
Comment
-
Originally posted by LizioMito, ma che homo suspectus che te sei!!!Originally posted by mito22Mh... che post strano.. aspetta che vado a vedere un attimo gli IP.... la ragazza era anche simpatica e intelligente?

sta sera di prendo a calci da via grazioli ai sorni ... manche anche la statura, va ...
Comment
-
Originally posted by LG125Originally posted by LizioMito, ma che homo suspectus che te sei!!!Originally posted by mito22Mh... che post strano.. aspetta che vado a vedere un attimo gli IP.... la ragazza era anche simpatica e intelligente?

sta sera di prendo a calci da via grazioli ai sorni ... manche anche la statura, va ...

Ahia ahia, no!!! Ferma!!!
Manesche ste donne!!!
Comment
-
Lizio.. na... pensavo fosse la ragazza in questione a scrivere.. sai mai.. cmq. gli IP sono a posto.. anche se non vuol per forza dire.. abb?...
Non ho nessun dubbio o sospetto su LG..
pi? del webmaster rottame di DDG che vuoi avere?
Comment
-
Originally posted by mito22Lizio.. na... pensavo fosse la ragazza in questione a scrivere.. sai mai.. cmq. gli IP sono a posto.. anche se non vuol per forza dire.. abb?...
Non ho nessun dubbio o sospetto su LG..
pi? del webmaster rottame di DDG che vuoi avere? 
Scusa, ma perch? sospetti che la ragazza in questione si registri con un nik diverso e metta un post cos???
Sar?, ma mi sembra una cazzata una roba del genere...
Comment
-
ahhhhh..... adesso ho capito ! parola mia torna indietro.....Originally posted by birubiru? che la Toga ? come dire scherssssosa
Comment
X

Comment