Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Tengo... nulla.. controllino... mi ? sembrato strano che uno iscritto da 10 sec. apra posts cos? spigliati e lunghi.. b? era per sapere.. tutto ok cmq.. in apparenza.. eh,eh....
tranquillo mito non c'? nessun problema.. solo non capivo il perch? di tanta malfidenza.... il 26 luglio ? dove ? come ? quando e perch? ?
la spigliatezza (nel bene e nel male) ce l'ho innata nel DNA (non lo scooter eh) magari mi son presentato nel modo sbagliato....
Tengo.. tanto meglio.. mi piacciono le persone sveglie e brillanti... i colleghi insomma (ah, ah...) per la pistata clikka sul link che ho messo o leggi due messaggi sotto a questo su 4 chiacchere...
Eh si... come la SegretariaNex!!! Stranamente aveva il mio IP Anzi, uno dei miei IP, perch? mi sa che ne ho un pochetti ?? Visto che posto da molti pc diversi.
Ma siamo sicuri che si trattasse della Toga? ...e in effetti l'ultimo giro che ho fatto con la 998R(quando le condizioni climatiche ancora consentivano) ? stato proprio in zona Brescia....
Comunque grazie per l'attenzione che mi hai riservato...ne sono lusingata...
E grazie a Davide che vedo si fida ciecamente della sottoscritta ...ma si pu????
ahhhhhh...... ti ho beccata Togavolantemadove !!!!! s?,s? sei tu quella che ho visto sulle Coste di S.Eusebio.... la fotina che hai sotto il tuo nome ? la testimonianza........ forse mi hai visto... ero in auto purtroppo quel giorno.... non hai notato un Porsche Cayenne grigio metalizzato con il guidatore (io) che ha continuato a voltarsi indietro finch? non ha dovuto afforntare il tornante ?... nel retro della mia macchina c'era il mio cane che portavo a passeggio (NB: un Amstaff di 2 anni di nome DAITAN) e pure lui continuava a guardare verso di te....
ahhhhhh...... ti ho beccata Togavolantemadove !!!!! s?,s? sei tu quella che ho visto sulle Coste di S.Eusebio.... la fotina che hai sotto il tuo nome ? la testimonianza........ forse mi hai visto... ero in auto purtroppo quel giorno.... non hai notato un Porsche Cayenne grigio metalizzato con il guidatore (io) che ha continuato a voltarsi indietro finch? non ha dovuto afforntare il tornante ?... nel retro della mia macchina c'era il mio cane che portavo a passeggio (NB: un Amstaff di 2 anni di nome DAITAN) e pure lui continuava a guardare verso di te....
Scusa, ma eri in macchina????? azz... qui casca il tutto!!! Pensavo che eri passato in moto...
Tengo.. tanto meglio.. mi piacciono le persone sveglie e brillanti... i colleghi insomma (ah, ah...) per la pistata clikka sul link che ho messo o leggi due messaggi sotto a questo su 4 chiacchere...
Sinceramente non ho notato alcun automobilista in particolare Mattia...
Se poi sostieni che stavo al cellulare quando mi hai vista, senz'altro sar? stata distratta dalla conversazione telefonica....sorry...
:mrgreen:
Bello l'Amstaff....la Toga adora gli animali
Comment