Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Dai non fare troppo lo sboroneeeee adesso!! io x comprarmi la moto ho dovuto vendere la macchina meno male che mio padre usa poco la sua
Anch'io ho dovuto vendere la macchina; d'altro canto, o la macchina o la moto, non c'? niente da fare...
Cmq la decisione ? stata assai rapida, e senza il minimo tentennamento !!!
patente: io (con la Cayenne), mio padre (con la serie 7), mio fratello Giorgio (27 anni, X5) e mia sorella Francesca (22 anni, Smart)
oh povera Francesca...e date un p? di soldi anche a lei che ha solo una piccola smart
scherzo dai...posso solo invidiare la tua situazione economica,beato te goditeli.... per? non ripeterlo troppo senn? chi deve fare grossi sacrifici per solo comprarsi le gomme nuove della moto magari si prende un p? male...
non mi frega se adesso mi becco un sacco di parole......ma scusate un attimo molte persone in questo topic si sono soffermate piu' che sulla personalita' di questa persona,sulla sua passione ecc su quello che ha!!vedi macchina e si sono preoccupati del suo 740!!!!ma chi siete dico io.....ammazza non e' che per preoccuparvi di cosa ha o non ha questo tizio siate davvero molto ma molto gelosi!!!!ma dico io e l'educazione????
questo ragazzo si e' presentato perche' cercava una ragazza.......e subito tutti ad indagare ecc ecc mah!!!!!
Su dai Yaris (ma che sei l'inventore della Toyota ?) non ? mica successo niente.... ? naturale voler sapere il pi? possibile da un nuovo utente quando questo si presenta..... e poi anch'io ho un p? sboronato... chiedo venia... cmq. la curiosit? non ? solo donna... ci appartiene un p? a tutti !
non mi frega se adesso mi becco un sacco di parole......ma scusate un attimo molte persone in questo topic si sono soffermate piu' che sulla personalita' di questa persona,sulla sua passione ecc su quello che ha!!vedi macchina e si sono preoccupati del suo 740!!!!ma chi siete dico io.....ammazza non e' che per preoccuparvi di cosa ha o non ha questo tizio siate davvero molto ma molto gelosi!!!!ma dico io e l'educazione????
questo ragazzo si e' presentato perche' cercava una ragazza.......e subito tutti ad indagare ecc ecc mah!!!!!
grande yaris!!!!!anche se penso che tanti scherzassero riferendosi alla sua situazione economica!cmq...benvenuto mattia!!!
Comment