Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CERCASI RAGAZZAMOTOCISLITA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by EvilJoker
    Dai non fare troppo lo sboroneeeee adesso!! io x comprarmi la moto ho dovuto vendere la macchina meno male che mio padre usa poco la sua
    Anch'io ho dovuto vendere la macchina; d'altro canto, o la macchina o la moto, non c'? niente da fare...
    Cmq la decisione ? stata assai rapida, e senza il minimo tentennamento !!!

Comment

• Font Size
      pensate....io voglio la motA e per prenderla dovr? chiedere l'elemosina agli angoli delle strade fredde e buie...

vi do l'indirizzo di dove sar?? ...... ( eheheheheh)

Comment

• Font Size
        Originally posted by tengosempreaperto
        patente: io (con la Cayenne), mio padre (con la serie 7), mio fratello Giorgio (27 anni, X5) e mia sorella Francesca (22 anni, Smart)
        oh povera Francesca...e date un p? di soldi anche a lei che ha solo una piccola smart

scherzo dai...posso solo invidiare la tua situazione economica,beato te goditeli.... per? non ripeterlo troppo senn? chi deve fare grossi sacrifici per solo comprarsi le gomme nuove della moto magari si prende un p? male...

Comment

• Font Size
          ... gomme nuove... mi servono... sob!

Comment

• Font Size
            ...che SPASSOSO sto post!

Comment

• Font Size
              Originally posted by AndreaRS250
              ... gomme nuove... mi servono... sob!
              Non ti lamentare Andrea, altrimenti dicono che sei come Biaggi! :mrgreen:

Comment

• Font Size
                Originally posted by marcomal
                onestamente non capisco cosa ci trovi di cos? SPASSOSO....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by marcomal
                  onestamente non capisco cosa ci trovi di cos? SPASSOSO....
                  manco io ma mi godo da morire!!!!!

Comment

• Font Size
                    AH per tutti quelli che chiedono o chiederanno informazioni su mia sorella e vorrebbero che si iscriva al sito, dico solo: SCORDATEVELA !!!!

Comment

• Font Size
                      daiii
                      come si chiama? ? simpatica? ha i capelli lunghi?

Comment

• Font Size
                        AH per tutti quelli che chiedono o chiederanno informazioni su mia sorella e vorrebbero che si iscriva al sito, dico solo: SCORDATEVELA !!!!

Ecco, hai appena deluso Jacque e tutti gli homus famelicus presenti nel forum!!!

Comment

• Font Size
                          non mi frega se adesso mi becco un sacco di parole......ma scusate un attimo molte persone in questo topic si sono soffermate piu' che sulla personalita' di questa persona,sulla sua passione ecc su quello che ha!!vedi macchina e si sono preoccupati del suo 740!!!!ma chi siete dico io.....ammazza non e' che per preoccuparvi di cosa ha o non ha questo tizio siate davvero molto ma molto gelosi!!!!ma dico io e l'educazione????
                          questo ragazzo si e' presentato perche' cercava una ragazza.......e subito tutti ad indagare ecc ecc mah!!!!!

Comment

• Font Size
                            Su dai Yaris (ma che sei l'inventore della Toyota ?) non ? mica successo niente.... ? naturale voler sapere il pi? possibile da un nuovo utente quando questo si presenta..... e poi anch'io ho un p? sboronato... chiedo venia... cmq. la curiosit? non ? solo donna... ci appartiene un p? a tutti !

Comment

• Font Size
                              Originally posted by yaris
                              non mi frega se adesso mi becco un sacco di parole......ma scusate un attimo molte persone in questo topic si sono soffermate piu' che sulla personalita' di questa persona,sulla sua passione ecc su quello che ha!!vedi macchina e si sono preoccupati del suo 740!!!!ma chi siete dico io.....ammazza non e' che per preoccuparvi di cosa ha o non ha questo tizio siate davvero molto ma molto gelosi!!!!ma dico io e l'educazione????
                              questo ragazzo si e' presentato perche' cercava una ragazza.......e subito tutti ad indagare ecc ecc mah!!!!!

grande yaris!!!!!anche se penso che tanti scherzassero riferendosi alla sua situazione economica!cmq...benvenuto mattia!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by yaris
                                e OSTREGA!!! che sega che sei bella!!!

dai dai..camomillati!!!

Comment

X
                                Working...
                                X