Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io e signora vacanze finite da poco , anche quest'anno abbiamo scelto la Sardegna zona Costa Paradiso .... posti sempre stupendi !! che ricordiamo, avendo noleggiato un'auto per poterci spostare, molto volentieri
Fatte e (quasi) dimenticate...15 giorni a Tropea, per fortuna casa della nonna quindi omnicomfort, 15 gg di mare piatto, cielo azzurro e tranquillit?. La massima preoccupazione era "che pesce mangiamo stasera?"
Abbiamo mangiato tanto pesce, e ce ne era cos? tanto, che si siamo persino comprati due salatori e abbiamo messo sotto sale una cassetta di acciughe
Spero di riuscire a fare un "ripresino" prima della fine dell'estate...
Ho fatto 2 settimane in moto in Sardegna con il moroso, una settimana sul lago Maggiore e a fine agosto vado ad esplorare 5 giorni Lignano Sabbiadoro che non ho mai visto...mi manca di sistemare il ferragosto che mi rimane scoperto e poi a met? settembre faccio una settimana in Toscana..... ma se mi capita anche qualche altra occasione non mi tiro indietro
entro fine anno "dovrei" cambiare casa, mi permetto solo 2 settimane a lampedusa a settembre e poi, sempre a fine settembre, 3 giorni a Ischia per una regata .. a scrocco
ho fatto 3 we in liguria a luglio ? adesso dovrei chiudere il 10.8 per 2 settimane (? la prima volta che chiudo cos? a lungo) e conto di andare un po' a zonzo per l'europa in auto? salvo imprevisti ? purtroppo anch'io posso andare solo a ferragosto e alle feste comandate
Comment