Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
bella l? Flavio... io ho la tuta 50.... maglietta di solito M... come detto in pvt se vengo gi? mi unir? senz'altro ad un gruppo per migliorare ulteriormente!
bella l? Flavio... io ho la tuta 50.... maglietta di solito M... come detto in pvt se vengo gi? mi unir? senz'altro ad un gruppo per migliorare ulteriormente!
... ? un'oretta che consiglierei a chiunque... poi ? per livelli!!!
Un p? trafficata la formula a turni... ma NON sar? qs il nostro
problema considerato che avremo pista SOLO x noi!!!
Ah ..... accidenti, eri li con l'R1 04? con cupolino e codone VTR bianchi?
Io ci ho fatto il WE, facendo da "lepre" a un paio di amici.....
Ho notato una R1 04 .... e avevo l'impressione si "muovesse" parecchio.
come ti trovi?
Io nn l'ho provata... la mia aveva le forcelle a Milano... la provo luned? 22
con le forche nuove... mi sa che hai visto quella del team millennium...
con Battisti sopra, girava completamente originale munita solo di slick
e passeggiava in 46/47 senza particolari problemi... gi? originale va davvero bene!!!
Poi nn so quale hai visto x? dentro sabato ne ho viste 3...
La mia taglia ? un xl. Di tuta porto una 52, Spidi, ma mi va un po' strettina!! :P
Caro Rabbia, ci sei il 22 a misano, giusto? Ti vengo a vedere, cos? ti conosco e vedo subito se sarai un bravo istruttore!!!
Ciao dalla romagna!
Emmhh Rabbia molto propabilmente i primi di maggio torno ancora a Misano... e stavolta con un paio di sc in mescola anche se usate :P e in pi? metter? in atto i tuoi consigli x il setting delle sospensioni...
perci?...preparati a inserirmi nel gruppo degli esperti x il corso
Tranquillo scherzo, era solo x tener su il post non sono cosi sbruffoncello :P
La mia taglia ? un xl. Di tuta porto una 52, Spidi, ma mi va un po' strettina!! :P
Caro Rabbia, ci sei il 22 a misano, giusto? Ti vengo a vedere, cos? ti conosco e vedo subito se sarai un bravo istruttore!!!
Ciao dalla romagna!
Con la 52 ti metto una "L"... tanto se sta strettina sopra la tuta va bene...
Comment