Originally posted by Rabbia
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
1? CORSO DI GUIDA IN PISTA DAIDEGAS
Collapse
X
-
bella l? Flavio... io ho la tuta 50.... maglietta di solito M... come detto in pvt se vengo gi? mi unir? senz'altro ad un gruppo per migliorare ulteriormente!
Comment
-
... ? un'oretta che consiglierei a chiunque... poi ? per livelli!!!Originally posted by marcomalbella l? Flavio... io ho la tuta 50.... maglietta di solito M... come detto in pvt se vengo gi? mi unir? senz'altro ad un gruppo per migliorare ulteriormente!
Comment
-
Ah ..... accidenti, eri li con l'R1 04? con cupolino e codone VTR bianchi?Originally posted by RabbiaOggi a Misano si stava di un bene!!!!
Un p? trafficata la formula a turni... ma NON sar? qs il nostro
problema considerato che avremo pista SOLO x noi!!!

Io ci ho fatto il WE, facendo da "lepre" a un paio di amici.....
Ho notato una R1 04 .... e avevo l'impressione si "muovesse" parecchio.
come ti trovi?
Comment
-
si si ... sotto la neve ..... va la che ho gia' fatto 900km quest'anno a Misano....... E NON HO PRESO NE PIOGGIA NE NEVE!Originally posted by Jacque Attack..ciao mascherinaaaaaaaaaa...e certo che avr? la moto..per quella data..si..Originally posted by gmHemm ........ Jacque ..... vedi di avere la moto tu, fannullone_perditempo_pistolamotodelladomenica.
comunque, lasciamo un po' di pista anche a chi non fa il corso eh!!!!!
mi raccomando
..tu intanto allenati......sotto la neve...

Comment
-
Madonna... gi? 900 kma Misano a met? Marzo...Originally posted by gmsi si ... sotto la neve ..... va la che ho gia' fatto 900km quest'anno a Misano....... E NON HO PRESO NE PIOGGIA NE NEVE!Originally posted by Jacque Attack..ciao mascherinaaaaaaaaaa...e certo che avr? la moto..per quella data..si..Originally posted by gmHemm ........ Jacque ..... vedi di avere la moto tu, fannullone_perditempo_pistolamotodelladomenica.
comunque, lasciamo un po' di pista anche a chi non fa il corso eh!!!!!
mi raccomando
..tu intanto allenati......sotto la neve...

Allora qs anno ci bastoni tutti... o ti limiti a bastobnare Jacque?
Comment
-
Io nn l'ho provata... la mia aveva le forcelle a Milano... la provo luned? 22Originally posted by gmAh ..... accidenti, eri li con l'R1 04? con cupolino e codone VTR bianchi?Originally posted by RabbiaOggi a Misano si stava di un bene!!!!
Un p? trafficata la formula a turni... ma NON sar? qs il nostro
problema considerato che avremo pista SOLO x noi!!!

Io ci ho fatto il WE, facendo da "lepre" a un paio di amici.....
Ho notato una R1 04 .... e avevo l'impressione si "muovesse" parecchio.
come ti trovi?
con le forche nuove... mi sa che hai visto quella del team millennium...
con Battisti sopra, girava completamente originale munita solo di slick
e passeggiava in 46/47 senza particolari problemi... gi? originale va davvero bene!!!
Poi nn so quale hai visto x? dentro sabato ne ho viste 3...
Comment
-
GM..aper??????..me devo preoccupare allora....
aspetta che arrivi e poi mi fiondo pure io...fidati..
Comment
-
la sfida si accende... i motori salgono di giri!!!Originally posted by Jacque AttackGM..aper??????..me devo preoccupare allora....
aspetta che arrivi e poi mi fiondo pure io...fidati..
Comment
-
La mia taglia ? un xl. Di tuta porto una 52, Spidi, ma mi va un po' strettina!! :P
Caro Rabbia, ci sei il 22 a misano, giusto? Ti vengo a vedere, cos? ti conosco e vedo subito se sarai un bravo istruttore!!!
Ciao dalla romagna!
Comment
-
Emmhh Rabbia molto propabilmente i primi di maggio torno ancora a Misano... e stavolta con un paio di sc in mescola anche se usate :P e in pi? metter? in atto i tuoi consigli x il setting delle sospensioni...
perci?...preparati a inserirmi nel gruppo degli esperti x il corso
Tranquillo scherzo, era solo x tener su il post non sono cosi sbruffoncello :P
Comment
-
Con la 52 ti metto una "L"... tanto se sta strettina sopra la tuta va bene...Originally posted by MagusLa mia taglia ? un xl. Di tuta porto una 52, Spidi, ma mi va un po' strettina!! :P
Caro Rabbia, ci sei il 22 a misano, giusto? Ti vengo a vedere, cos? ti conosco e vedo subito se sarai un bravo istruttore!!!
Ciao dalla romagna!
Il 22??? certo... ti aspetto...
Comment
X

Comment