Originally posted by EvilJoker
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
1? CORSO DI GUIDA IN PISTA DAIDEGAS
Collapse
X
-
Grandee...non vedo l'ora di tornarci
? da quando ci ho girato che penso a dove posso essere piu veloce e ogni sera prima di addormentarmi trovo un punto diverso
Ma sono malato in testa io...o sono gli effetti collaterali della pista????
Comment
-
... ? la passione!!! Vuol dire che ne sei malato... come me... come noi!!!Originally posted by EvilJokerGrandee...non vedo l'ora di tornarci
? da quando ci ho girato che penso a dove posso essere piu veloce e ogni sera prima di addormentarmi trovo un punto diverso
Ma sono malato in testa io...o sono gli effetti collaterali della pista????

Comment
-
B? allora mi piace un sacco essere malato
anzi vorrei che si aggravasse ancora un po in modo da dover ricorrere piu spesso alla pist...emmmh alla cura
Comment
-
Si la foto ? questa
In foto e video ce ne sono altre 3 o 4 il titolo del post ? "Che stile da paracarro"
...l'avevo detto io che facevo pena con la mia posizione
Comment
-
Nn fai pena... cerca solo di ricordarti di uscire con le spalle e la testa dallaOriginally posted by EvilJokerSi la foto ? questa
In foto e video ce ne sono altre 3 o 4 il titolo del post ? "Che stile da paracarro"
...l'avevo detto io che facevo pena con la mia posizione

moto... in moto tale da tenere la moto + dritta e dare + gas in uscita!!!
Comment
-
Se la maglietta la devo indossare sopra la tuta meglio una xl, dammi retta, altrimenti fa fatica ad entrarmi!!! Indosso xl anche sopra la pelle, quindi!Originally posted by RabbiaCon la 52 ti metto una "L"... tanto se sta strettina sopra la tuta va bene...Originally posted by MagusLa mia taglia ? un xl. Di tuta porto una 52, Spidi, ma mi va un po' strettina!! :P
Caro Rabbia, ci sei il 22 a misano, giusto? Ti vengo a vedere, cos? ti conosco e vedo subito se sarai un bravo istruttore!!!
Ciao dalla romagna!
Il 22??? certo... ti aspetto...
ci vediamo il 22!!
Comment
-
Sarebbe solo una felicit? x un istruttore... credi!!!Originally posted by EvilJoker
Ok maestro Mihaghi
ocio per? a non darmi troppi consigli che poi finisce sempre che l'allievo supera il maestro

Comment
-
Bene Mich... se avete un tempo fatto a Misano ditemelo pure cos?Originally posted by Mich81Lo faccio volentieri anch'io il corso, come livello penso di essere fra gli amatori
Per la maglietta...sotto la tuta ho le m, sopra non s?
con la xl vado sul sicuro...
riesco a dividere gi? i gruppi ancor prima di vederci in pista...
MENO TEMPO PERDIAMO FUORI E PIU' GIRIAMO!!!
Comment
-
Rabbia io a Misano ci giro in giugno prima della pistata con il GPT. Intanto confermo la presenza poi ti dir? il tempo che faccio.
P.S. Ti ho gi? ringraziato per lo sbattimento???
Comment
-
Si Nitro, grazie... lo faccio volentieri... mi piace lo spirito che c'? qui!!!Originally posted by NitronoriRabbia io a Misano ci giro in giugno prima della pistata con il GPT. Intanto confermo la presenza poi ti dir? il tempo che faccio.
P.S. Ti ho gi? ringraziato per lo sbattimento???
Comment
X

Comment