Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendere tutto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by paolo25 View Post

    Ti ricordo che avevi fatto una promessa e devi mantenerla!!
    ha promesso che quando il regno di MM finir? torner? in pista?

    Comment


    • Font Size
      #17
      io comunque ho venduto tutto dopo l'ultima caduta in pista.....due piedi ed una spalla rotta.....40 giorni a letto.....e la mia lei che si ? dovuta far aiutare per ricaricare l'auto ed il carrello mentre ero in ospedale e poi riportarmi a casa......decisamente troppo oneroso a livello fisico oltre che economico se si ha una famiglia....a meno che non lo si faccia di mestiere oppure ne hai davvero tanti che puoi permetterti di non rinunciare a nulla.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by interceptor79 View Post

        ha promesso che quando il regno di MM finir? torner? in pista?
        Poi avra' bisogno delle rotelle sulla moto!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by paolo25 View Post

          Poi avra' bisogno delle rotelle sulla moto!!
          una promessa ? una promessa

          Comment


          • Font Size
            #20
            Ho passato il mezzo secolo da parecchio e la cosa che tutti voi dite mi spaventa : solo pensare di non poter gestire , salire s? un motore e non provare certe emozioni come le ho sempre provate anche nelle competizioni ( in positivo e in negativo ), ripeto mi f? paura, al momento non ci voglio pensare , ma so che il problema mi si ripresenter?............. e mi consolo con la classica battuta che mi aiuta : LARGO AI GIOVANI .

            Comment


            • Font Size
              #21
              impossibile ? come dirmi di rinunciare alla gnocca....ah caxxo sono sposato e quindi ci ho rinunciato??? ok allora lasciatemi la moto

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by paolo25 View Post

                Ti ricordo che avevi fatto una promessa e devi mantenerla!!
                Sta ceppa, l'ha mantenuta pure troppo.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Sabato scorso ho, di nuovo, pensato di venderla. Imboscata delle forze dell'ordine salendo le Coste di Sant'Eusebio...non mi sono fermato e aspetto il verbale a casa...

                  Una volta l'automobilista che cerca di buttarti a terra, un'altra la pula che ti fa l'agguato...con quel che costa e con i rischi di cadere guidando "ai limiti"...

                  50anni suonati, due figli di cui uno disabile...bah...
                  Last edited by omarMT01; 09-08-19, 13:34.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Di buoni motivi per smettere se ne trovano sempre tanti, invece per continuare ce ne solo uno......la passione per le 2 ruote!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by paolo25 View Post
                      Di buoni motivi per smettere se ne trovano sempre tanti, invece per continuare ce ne solo uno......la passione per le 2 ruote!!!
                      Vero, la passione c'?, ma quando ti sposi, e ancor di pi? quando metti al mondo dei figli, non puoi pensare solo a te stesso...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        La sto vivendo in prima persona....quest'inverno ho venduto la moto.
                        L'ho sempre avuta, iniziando con il 125 a 16 anni...poi dopo molte scorribande e migliaia di km su strada (fortunatamente ? sempre andata bene) sono passato all'utilizzo solo pista nel 2013, fino al 2018.
                        Quando sentivo di gente che smetteva per via della famiglia stentavo a crederci...e invece ? toccato anche a me, ? scattato qualcosa dentro la mia testa. La bimba,la moglie, il lavoro, la casa....troppe cose che in un attimo potrebbero essere irrimediabilmente compromesse.
                        Inizialmente mi son detto, vendo solo la moto, tengo carrello, tuta, casco poi magari l'anno prossimo ritorno....ma pi? passano i mesi e pi? mi convinco che ho fatto la cosa giusta e che ? arrivato il momento di smettere...probabilmente finir? che metter? in vendita tutto il resto.

                        Manca? si certo....quando leggo i 3d sulle uscite a Imola, Mugello Misano sento accendersi la fiamma....sarei ipocrita a dire il contrario.
                        Ma per il momento ho trovato la mia valvola di sfogo con la Mtb...ho la fortuna di vivere in una zona dove il divertimento ? assicurato e con la bici unisco l'utile al dilettevole....faccio sport e scarico adrenalina con qualche bella discesa tecnica.

                        Alla fine comunque ? una cosa che devi sentirti dentro....
                        Io dopo la nascita della bimba, non andavo pi? in pista spensierato. Ogni volta che partivo vivevo stati d'animo contrastanti. L'euforia dell'imminente pistata si mescolava al magone...

                        Inutile nascondersi dietro un dito, questa passione da tanto ma in un attimo pu? toglierti tutto.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Io ho venduto 3 anni e mezzo fa la moto proprio per l?imminente nascita della mia bimba. Ho iniziato ad andare in moto all?et? di 7 anni con il cross quindi diciamo che non ? stato facile... Ora per? mi sento bene e non ne sento proprio la mancanza. Anche perch? tra lavoro e famiglia il tempo per la moto non c??. Quel poco che rimane lo dedico a un po? di sport. Non ci sarebbe posto anche per la moto. In strada poi secondo me non ha pi? senso andare con moto supersportive o veloci.
                          Devo dire per? che ho ancora tutto: tuta, caschi ecc... non si sa mai...
                          Ho anche pensato ad un Harley dato che va piano e alle ohvale.. ma fino a che il mio lavoro rimane impegnativo non posso solo che immaginare e tenere questo desiderio nel cassetto.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Lammari-Tornado View Post
                            C'? qualcuno nel gruppo che abbia deciso di vendere la moto e "disintossicarsi" da questo sport? Purtroppo per svariati motivi mi trovo a pensare anche a questa soluzione, solo che non riesco ad immaginare la mia vita senza le moto. ? da quando ho 14 anni che giro su due ruote e gi? il pensiero mi intristisce.
                            Sar? come quando smisi di fumare, accartocciando il pacchetto, passando di botto da 30 a 0? Tre settimane di crisi e poi passa tutto?


                            Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk

                            Ti capisco, nel senso che ci ho pensato anch io a volte, il risultato ? stato che:

                            - strada: non ci giro praticamente pi?... da inizi? stagione ho fatto dieci pistate e tre/quattro volte per strada, ogni singola volta ripromettendomi di andare piano.... impossibile. Quindi ? obbligatoria la pista

                            - pista: giro il pi? possibile, per quello che posso permettermi sia economicamente che fisicamente. Convivo ma non ho ancora figli, in ogni caso ? un bel costo ti do ragione ( oltre alla pista, manutenzione, gomme, vestiario- faccio fuori guanti e stivali a ritmo record)

                            - alternative: ogni tanto giro col quad in offroad , faccio una bella strada in collina con l auto ecc ecc ma sono tutti palliativi, la super sportiva e la supersportiva e non c ? niente di paragonabile secondo me


                            non penso riuscirei senza, piuttosto usala poco ma usala bene ..... vai in pista

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Io mi sono preso un anno di pausa. Con la nascita della seconda bimba il tempo da dedicare alla moto al momento non c ? e chiss? quanto ne rester? in futuro. La moto per? non l ho venduta perch? so che poi ricomprarla sarebbe pi? difficile e magari passa la voglia. La tengo li ferma e poi vediamo il prossimo anno che succede.

                              Inviato dal mio G8341 utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Nigel76 View Post
                                La sto vivendo in prima persona....quest'inverno ho venduto la moto.
                                L'ho sempre avuta, iniziando con il 125 a 16 anni...poi dopo molte scorribande e migliaia di km su strada (fortunatamente ? sempre andata bene) sono passato all'utilizzo solo pista nel 2013, fino al 2018.
                                Quando sentivo di gente che smetteva per via della famiglia stentavo a crederci...e invece ? toccato anche a me, ? scattato qualcosa dentro la mia testa. La bimba,la moglie, il lavoro, la casa....troppe cose che in un attimo potrebbero essere irrimediabilmente compromesse.
                                Inizialmente mi son detto, vendo solo la moto, tengo carrello, tuta, casco poi magari l'anno prossimo ritorno....ma pi? passano i mesi e pi? mi convinco che ho fatto la cosa giusta e che ? arrivato il momento di smettere...probabilmente finir? che metter? in vendita tutto il resto.

                                Manca? si certo....quando leggo i 3d sulle uscite a Imola, Mugello Misano sento accendersi la fiamma....sarei ipocrita a dire il contrario.
                                Ma per il momento ho trovato la mia valvola di sfogo con la Mtb...ho la fortuna di vivere in una zona dove il divertimento ? assicurato e con la bici unisco l'utile al dilettevole....faccio sport e scarico adrenalina con qualche bella discesa tecnica.

                                Alla fine comunque ? una cosa che devi sentirti dentro....
                                Io dopo la nascita della bimba, non andavo pi? in pista spensierato. Ogni volta che partivo vivevo stati d'animo contrastanti. L'euforia dell'imminente pistata si mescolava al magone...

                                Inutile nascondersi dietro un dito, questa passione da tanto ma in un attimo pu? toglierti tutto.
                                vero, ci possiamo girare attorno ma questa ? la realt?.
                                Dopo anni di solo pista l'ho rimessa stradale ma la usavo talmente poco che mi ? venuta la tentazione di darla via,tral'altro per strada non mi sentivo pi? tranquillo..A risolvere la situazione ci hanno pensato quattro cinesi in contromano su una rampa autostradale.
                                Purtroppo le strade non sono pi? quelle di una volta, le persone al volante pure.
                                ? certamente una passione stupenda, ma con moglie e figli direi se ne pu? fare anche a meno,le alternative sono molte



                                Comment

                                X
                                Working...
                                X