Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendere tutto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by annette View Post

    Sicuro la moto ? una spesa... Ma dipende dalle tue priorit? nella voce "spese varie".
    Sono convinta che nella vita una passione, una valvola di sfogo, un momento per noi sia fondamentale, se a uno piace giocare a carte spender? sicuramente meno che andare in moto, ma io non credo di poterne mai fare a meno...
    Sono diventata mamma da pochi mesi, le uscite si sono ridotte ma non ho mai pensato di smettere e vendere tutto!

    ??
    Condivido il tuo pensiero , poi ogn 'uno di noi sceglie il come fare e poi decide : certo che il motore ? una droga e di questo ne sono molto felice !!

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by omarMT01 View Post
      Anni fa sono stato tamponato in centro a Milano, ero fermo al semaforo, era una Innocenti Elba guidata da una suora...neanche Lourdes pu?
      Immagino le bestemmie...

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by omarMT01 View Post
        Grazie, si ha sempre bisogno
        dovere?

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by Baffus View Post

          Immagino le bestemmie...
          mi sono allertato x questo

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by Lammari-Tornado View Post
            Troppo oneroso. E poi non riuscirei a usarla 3 volte l'anno.

            Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
            poi che hai scelto di fare?

            Comment


            • Font Size
              #66
              Non ce la faccio. Smetter? solo se mi manca il pane. Se non vado sto male.
              Per la prossima stagione mi sono pure iscritto a due famosi corsi di guida su strada.
              La frase ironica, in relazione alla moto, " se mi drogavo spendevo meno" ? la storia della mia vita.

              Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by Lammari-Tornado View Post
                C'? qualcuno nel gruppo che abbia deciso di vendere la moto e "disintossicarsi" da questo sport? Purtroppo per svariati motivi mi trovo a pensare anche a questa soluzione, solo che non riesco ad immaginare la mia vita senza le moto. ? da quando ho 14 anni che giro su due ruote e gi? il pensiero mi intristisce.
                Sar? come quando smisi di fumare, accartocciando il pacchetto, passando di botto da 30 a 0? Tre settimane di crisi e poi passa tutto?
                Per ragioni di responsabilit? ho dovuto accantonare la moto . Sono passati circa 6 anni o 7 .
                La moto l'ho comunque tenuta .
                Per sopperire alla non pratica del motociclismo mi sono costruito 3 passioni intense .
                Ho anche cambiato idea e mollato la beatissima singletudine e costruito una relazione solida .

                Il risultato ? che puoi fare tutto quel che ti pare MA LA PASSIONE PER LA MOTO TI ACCOMPAGNERA' OGNI SINGOLO GIORNO DELLA TUA ESISTENZA !

                Ogni volta che penserai di averla superata , baster? un videoclip , il rombo di una moto che passa vicino casa tua , un fotogramma alla TV , una tua foto che ti riporta ai tempi del motociclismo ...

                Fattene una ragione che il MOTOCICLISMO ? un pezzo di te che non ti abbandoner? MAI .

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by p.coda View Post
                  E provare a darsi alla pista? MENO ma pi? di qualit??
                  Quello ? stato il mio primo step .

                  A Rijeka stavo passando uno all'interno . Lui tutto in carena a gas aperto .
                  All'ultimo momento cambia idea , si alza di scatto e senza alcun avvertimento gira repentinamente e frenando forte per rientrare ai box ... proprio mentre c'era l'uscita di curva che immette al rettifilo d'arrivo .
                  DEFO mi stava filmando da dietro ... me la sono cavata solo con la moto mezza disfata ma era la dimostrazione che manco in pista si pu? stare tranquilli dagli altri .

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by mrfonzy View Post
                    io ho abbandonato la moto nel 2016 dopo 30 anni di moto e l'ennesimo incidente ho detto basta non voglio pi? rischiare , b? sono passati 3 anni oramai non mi fa pi? niente
                    e stata dura ma in famiglia mi stavano rompendo troppo e cmq anche io per questioni di resposabilit? lavorative non posso pi? farmi male e siccome dopo l'ultimo incidente stavo rischiando di rimanere paralizzato a vita ho deciso di smettere ,ho provato anche la pista negli ultimi 5 anni, poi ho deciso di venderla ora uso solo lo scooter un beverly 350
                    Ma che cambia tra uno sputer o una ipersportiva ?

                    Ok , con l'iperportiva aumentano le possibilit? di esagerare ma ? altres? vero che la guida ? sempre con concentrazione altissima ed io son dell'idea che i pericoli maggiori sono gli errori altrui . Errori dove l'avere una goldwing o uno sputer piuttosto che una R1M cambia poco o nulla .

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by hal1969it View Post
                      impossibile ? come dirmi di rinunciare alla gnocca....ah caxxo sono sposato e quindi ci ho rinunciato??? ok allora lasciatemi la moto
                      Ma ti sei preso una moglie senza "gnocca" ? E non potevi scegliere meglio ?

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X