Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

FUMO: Voi come la pensate?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    nope... io mi sono allontanato per farmi i cavoli miei, e' come se mi siedo su una panchina, e sto gia' fumando, e si siede di fianco il rompicoglioni di turno: voglio dire, mi vedi che sono con la sigaretta o col sigaro acceso, perche' mi devi rompere le palle?
    c'ero prima io, stavo gia' fumando, se ti siedi son cazzi tuoi.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by doc67 View Post
      A cena con amici ho avuto uno sfogo ,pensando che tutti mi dessero ragione, invece molti si sono risentiti vedendomi come un rompiballe

      Semplicemente ho detto che non capisco perch? la gente quando si cena al ristorante all'aperto, spesso anche in presenza di bambini, devono fumare pensando che essendo all'aperto non sia un problema per chi mangia al tavolo accanto.

      Voi come la vedete?
      Io dico la mia : ? successo poco tempo f? che cenando all'aperto , il vicino di tavolo( lui e lei) avesse la sigaretta accesa e il vento soffiava in modo che il fumo arrivasse sul mio tavolo ( in faccia ) quindi ritengo MALEDUCAZIONE il comportamento di questa coppia . Loro se ne FREGAVANO delle altre persone !!( io molto e molto tempo f? ero uno fumatore )

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Larsen_EE View Post
        nope... io mi sono allontanato per farmi i cavoli miei, e' come se mi siedo su una panchina, e sto gia' fumando, e si siede di fianco il rompicoglioni di turno: voglio dire, mi vedi che sono con la sigaretta o col sigaro acceso, perche' mi devi rompere le palle?
        c'ero prima io, stavo gia' fumando, se ti siedi son cazzi tuoi.
        I bambini non lo sanno e se ti girano intorno non ? colpa loro se respirano il tuo fumo, ma tua perch? non la spegni.

        Comment


        • Font Size
          #49
          torno a ripetermi.
          da come parlate sembra che viviate tutti in tibet, con aria purissima... e che chi fuma a 10 metri da voi (quell'altro che se la prende pure col vento ) stia in realta' diffondendo un gas nervino potentissimo

          e magari avete tutti un bel suv diesel... che tirate a freddo (e vivendo in citta' quando si scalda?)

          eppure rompete le palle ad uno che si sta fumando in santa pace una sigaretta all'aperto...

          vedi, in certi palazzi nelle grandi citta' americane e' vietato il fumo anche nel proprio appartamento... ma c'e' un motivo.
          le finestre sono sigillate, e la circolazione dell'aria e' centralizzata (oltre che filtrata).
          quindi, se fumassero tutti nei rispettivi appartamenti, l'aria condizionata che gira ne sarebbe portatrice nel resto del palazzo.
          inoltre il fumo rovina i filtri dell'aria.

          ma, anche cucinare un fritto rovina i filtri dell'aria, anche l'odore di fritto entra in circolo nell'aria condizionata... cosi' come magari quello di cavolo
          e anche cucinare genera particolato...

          Comment


          • Font Size
            #50
            Larsen, anche se in tangenziale a Milano mi fumassi addosso saresti uno stronzo.


            Comment


            • Font Size
              #51
              ah ecco

              e tu che mi rompi le palle in tangenziale a milano (roma e' peggio) in ora di punta, sommerso da gas di ogni tipo, per una sigaretta cosa saresti scusa?

              Comment


              • Font Size
                #52
                Larsen , non ? prendersela con il vento , ma se uno vuole farsi del male se lo faccia, senza rompere i coglioni agli altri

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Larsen_EE View Post
                  ah ecco

                  e tu che mi rompi le palle in tangenziale a milano (roma e' peggio) in ora di punta, sommerso da gas di ogni tipo, per una sigaretta cosa saresti scusa?
                  Sarei uno, che gi? intossicato dai fumi inevitabili della tangenziale, vorrebbe evitare di accumulare pure i tuoi che assumi per rilassarti dall' smog

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    ah giusto... tipo la sega giapponese quindi?
                    quella col martello... appoggi l'uccello al tavolo, bendato, e con un martello colpisci.
                    godi quando sbagli...

                    si, bhe', e' come uno che ha un male terminale e si preoccupa di non farsi cariare i denti... logico e ragionevole

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Larsen_EE View Post
                      ah giusto... tipo la sega giapponese quindi?
                      quella col martello... appoggi l'uccello al tavolo, bendato, e con un martello colpisci.
                      godi quando sbagli...

                      si, bhe', e' come uno che ha un male terminale e si preoccupa di non farsi cariare i denti... logico e ragionevole
                      Larsen , se ad uno piace la sega japan , se la faccia pure , l' importante ?: NON voglia farla a me !!

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        il senso era che preoccuparsi del fumo di una sigaretta all'aperto... e' come preoccuparsi di non macchiare la maglia se ti sei reciso la iugulare

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          E' incredibile come certe persone stravolgano il senso di quel che viene detto, cambino argomento o si inventino situazioni nemmeno paventate pur di non ammettere di aver detto una stronzata (oltre a essere disagiate sociali, ma quello vabb?)

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Larsen, ho qu? un aggeggio che da la scossa, che sar? mai se vado in giro a divertirmi un po' a scossare i passanti e magari pure qualche bambino..tanto se avranno un tumore o altre malattie non sar? mica qualche watt a farli crepare

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              si, ma puoi farlo solo se prima gli chiedi se sono malati terminali di qualcosa... senno' non vale... e vengo anche io, sembra divertente

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by Larsen_EE View Post
                                si, ma puoi farlo solo se prima gli chiedi se sono malati terminali di qualcosa... senno' non vale... e vengo anche io, sembra divertente
                                Sapevo ti sarebbe piaciuto

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X