Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

FUMO: Voi come la pensate?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by mito22 View Post

    Quoto.... perfettamente...

    Anche sul non aver mai fumato....
    Ho sempre preferito altri vizi.. Decisamente pi? costosi... Shopping addicted

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by abhi View Post
      Onestamente la cosa che mi scoccia di pi? ? che siete un costo inutile per la sanit? e quindi per tutti noi, oltre a intasare gli ospedali rubando il posto a gente che non se l ? cercata

      Inviato dal mio AUM-L29 utilizzando Tapatalk
      Allora anche quelli che bevono alcolici o quelli che mangiano troppo..

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by mito22 View Post

        Allora anche quelli che bevono alcolici o quelli che mangiano troppo..
        Poco alcool non ? nocivo, il cibo ? nutrimento poi se ci sono i malati che si ingolfano ? un altro discorso.

        Ma il fumo oltre a fare male anche una singola sigaretta, rompe il cazzo a chi ? in parte e non vuole farsi i fumenti della merda degli altri

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by Larsen_EE View Post
          nell'ipotesi che mi serva la sanita', me la sto pagando pacchetto per pacchetto, e ripeto, potrei anche non averne bisogno.

          non puoi fumare nelle vicinanze di un bambino tipo che ce l'hai in braccio o lo porti a spasso non davanti ad una scuola o in un giardino pubblico...
          Informati meglio

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by abhi View Post

            Poco alcool non ? nocivo, il cibo ? nutrimento poi se ci sono i malati che si ingolfano ? un altro discorso.

            Ma il fumo oltre a fare male anche una singola sigaretta, rompe il ***** a chi ? in parte e non vuole farsi i fumenti della merda degli altri
            Vabb? per non estremizziamo...... troppo...

            Diciamo che ok i soldi.... ma il primo che si toglie vita... ? quello che lo fa....

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by gaiag92 View Post

              Ho sempre preferito altri vizi.. Decisamente pi? costosi... Shopping addicted
              Sei in un forum di MOTOCICLISTI.. qua il vizio COSTOSO lo hanno tutti

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by mito22 View Post

                Vabb? per non estremizziamo...... troppo...

                Diciamo che ok i soldi.... ma il primo che si toglie vita... ? quello che lo fa....
                S? s?, ma a me se uno fuma per i cacchi suoi a casa o altrove lontano da me, non mi pu? fregare di meno della sua salute..
                Come non mi interessa di chi si alcolizza a casa sua, se non va in macchina a fare danni chiaramente..idem di chi si affoga nel cibo..

                Il discorso qua ? il rispetto, e come io non vengo da te fumatore a spruzzarti il peperoncino negli occhi, tu a me il fumo addosso non me lo devi mandare

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  A partire dal 6 luglio 2015, sar? vietato fumare negli spazi all?aperto di bar e ristoranti, ossia:
                  - spazi con posti a sedere riservati al consumo di cibi e bevande - spazi che approntano posti
                  a sedere e in cui si consuma cibo acquistato e servito su piatti oppure confezionato per il
                  consumo immediato - ma solo mentre il cibo viene consumato o ? disponibile per l?acquisto
                  e il consumo in tali spazi.
                  - nel raggio di 4 metri da uno spazio con posti a sedere nell?ambito di un bar o di un
                  ristorante.
                  - entro 10 metri da uno spazio nell?ambito di una fiera gastronomica dove cibo viene venduto
                  o servito per il consumo.

                  non serve dire altro. Se non vi comoda e volete fumare andare a casa vostra. I bambini rompono davvero tanto i coglioni, ne ho 2, e non passa giorno che mi fanno incazzare, ma i cafoni che pensano di aver ragione nel fumare solo perch? sono all'aperto sono come gli stronzi che fanno cagare i loro cani nei marciapiedi o nei parchi pubblici senza pulire.
                  siete in torto.

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by jupiter View Post
                    A partire dal 6 luglio 2015, sar? vietato fumare negli spazi all?aperto di bar e ristoranti, ossia:
                    - spazi con posti a sedere riservati al consumo di cibi e bevande - spazi che approntano posti
                    a sedere e in cui si consuma cibo acquistato e servito su piatti oppure confezionato per il
                    consumo immediato - ma solo mentre il cibo viene consumato o ? disponibile per l?acquisto
                    e il consumo in tali spazi.
                    - nel raggio di 4 metri da uno spazio con posti a sedere nell?ambito di un bar o di un
                    ristorante.
                    - entro 10 metri da uno spazio nell?ambito di una fiera gastronomica dove cibo viene venduto
                    o servito per il consumo.

                    non serve dire altro. Se non vi comoda e volete fumare andare a casa vostra. I bambini rompono davvero tanto i coglioni, ne ho 2, e non passa giorno che mi fanno incazzare, ma i cafoni che pensano di aver ragione nel fumare solo perch? sono all'aperto sono come gli stronzi che fanno cagare i loro cani nei marciapiedi o nei parchi pubblici senza pulire.
                    siete in torto.
                    Ricordavo questa cosa ma non ho trovato niente in rete...hai qualche legge o altro?

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      considerando che non perdono occasione per monetizzare, specie nei posti di vacanza, e all'aperto continua ad essere "libero" il fumo, non credo che quella sia una legge... ma posso sbagliarmi.

                      quanto a "noi"... finche' vedro' "eroi" a due ruote mettere il casco dalla mia parte di carreggiata in statale, magari in due a bordo, e vi sento parlare di "rispetto e sicurezza", bhe' mi fa sorridere.

                      questo e' un forum tesla o di imbecilli a due ruote (non intendo in senso offensivo)?

                      come ha detto qualcuno, abbiamo grossomodo tutti una certa eta', non mi ricordavo la mia generazione cosi' "sensibile", la facevo piu' una cosa da millenials... eppure, non sopportano il fumo
                      gente che 20 anni fa metteva mani nel proprio bicilindrico con la sigaretta in bocca e serbatoio pieno... (e non dite che non l'avete mai fatto, mi riferisco agli ex fumatori tanto sensibili).

                      finche' si scherza ok, ma quando mi rendo conto che si passa dal fare due chiacchiere, all'ipocrisia, ecco, sopporto poco gli ipocriti.

                      siamo d'accordo che mangiando uno che ti fuma addosso rompe le palle, ma se sei al bar, nel dehor, e ti stai bevendo qualcosa, non rompere i coglioni... qualcuno, forse personaggio di fantasia, diceva "non guardare la pagliuzza nell'occhio altrui, pensa alla trave nel tuo".
                      non credo che qui ci siano tutti santi immacolati, quindi per favore evitiamo di passare per una sezione di comunione e liberazione.

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by jupiter View Post
                        A partire dal 6 luglio 2015, sar? vietato fumare negli spazi all?aperto di bar e ristoranti, ossia:
                        - spazi con posti a sedere riservati al consumo di cibi e bevande - spazi che approntano posti
                        a sedere e in cui si consuma cibo acquistato e servito su piatti oppure confezionato per il
                        consumo immediato - ma solo mentre il cibo viene consumato o ? disponibile per l?acquisto
                        e il consumo in tali spazi.
                        - nel raggio di 4 metri da uno spazio con posti a sedere nell?ambito di un bar o di un
                        ristorante.
                        - entro 10 metri da uno spazio nell?ambito di una fiera gastronomica dove cibo viene venduto
                        o servito per il consumo.

                        non serve dire altro. Se non vi comoda e volete fumare andare a casa vostra. I bambini rompono davvero tanto i coglioni, ne ho 2, e non passa giorno che mi fanno incazzare, ma i cafoni che pensano di aver ragione nel fumare solo perch? sono all'aperto sono come gli stronzi che fanno cagare i loro cani nei marciapiedi o nei parchi pubblici senza pulire.
                        siete in torto.

                        Al?.

                        Quando lo dico alla moje....che pe' ste cose ? ben pi? avvelenata de me....

                        Ce vole che sta cosa me la stampo e me la porto appresso quando vado a cena fuori...pronta da sbatte in faccia al cojone o cojona de turno.

                        Eccola qua: https://www.health.nsw.gov.au/tobacc...ial-dining.pdf

                        Per chi vuole c'? la legge completa: http://www.salute.gov.it/imgs/C_17_p...5_allegato.pdf

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by Larsen_EE View Post
                          considerando che non perdono occasione per monetizzare, specie nei posti di vacanza, e all'aperto continua ad essere "libero" il fumo, non credo che quella sia una legge... ma posso sbagliarmi.

                          quanto a "noi"... finche' vedro' "eroi" a due ruote mettere il casco dalla mia parte di carreggiata in statale, magari in due a bordo, e vi sento parlare di "rispetto e sicurezza", bhe' mi fa sorridere.

                          questo e' un forum tesla o di imbecilli a due ruote (non intendo in senso offensivo)?

                          come ha detto qualcuno, abbiamo grossomodo tutti una certa eta', non mi ricordavo la mia generazione cosi' "sensibile", la facevo piu' una cosa da millenials... eppure, non sopportano il fumo
                          gente che 20 anni fa metteva mani nel proprio bicilindrico con la sigaretta in bocca e serbatoio pieno... (e non dite che non l'avete mai fatto, mi riferisco agli ex fumatori tanto sensibili).

                          finche' si scherza ok, ma quando mi rendo conto che si passa dal fare due chiacchiere, all'ipocrisia, ecco, sopporto poco gli ipocriti.

                          siamo d'accordo che mangiando uno che ti fuma addosso rompe le palle, ma se sei al bar, nel dehor, e ti stai bevendo qualcosa, non rompere i coglioni... qualcuno, forse personaggio di fantasia, diceva "non guardare la pagliuzza nell'occhio altrui, pensa alla trave nel tuo".
                          non credo che qui ci siano tutti santi immacolati, quindi per favore evitiamo di passare per una sezione di comunione e liberazione.
                          S? ? vero, io sono un ex fumatore che fumava mentre smontava i carburatori e serbatoio pieno che gocciolava in parte dal rubinetto.

                          Eh quindi!?
                          Pensi o ti senti ancora ventenne?
                          Si cresce nella vita Larsen..
                          Last edited by abhi; 22-08-19, 08:05.

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by Larsen_EE View Post
                            siamo d'accordo che mangiando uno che ti fuma addosso rompe le palle.
                            Vedi per??

                            Potevi terminare la discussione qui e nessuno avrebbe avuto nulla da ridire... ma ti sei messo a fare lo spiritoso sui bambini e altre cazzate varie e ovviamente le persone poi ti rispondono nel modo che ti fa sembrare tutti ipocriti ...a nessuno andr? a rompere le palle al bar o per strada se uno sta fumando ma evita pure tu le risposte per provocare quando basta un po' di buon senso senza voler fare sempre il bastian contrario pure sulle cose pi? banali
                            Last edited by doc67; 22-08-19, 08:33.

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by monikaf View Post


                              Al?.

                              Quando lo dico alla moje....che pe' ste cose ? ben pi? avvelenata de me....

                              Ce vole che sta cosa me la stampo e me la porto appresso quando vado a cena fuori...pronta da sbatte in faccia al cojone o cojona de turno.

                              Eccola qua: https://www.health.nsw.gov.au/tobacc...ial-dining.pdf

                              Per chi vuole c'? la legge completa: http://www.salute.gov.it/imgs/C_17_p...5_allegato.pdf
                              Grazie mille

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Originally posted by doc67 View Post

                                Grazie mille
                                Ma non trovo estremi della legge ...mi sbaglio?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X