Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

FUMO: Voi come la pensate?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Originally posted by gaiag92 View Post

    E non ti viene da pensare che questo possa dipendere da dei genitori che danno esempi sbagliati?! I ragazzi sono come delle spugne, assorbono tutto e poi manifestano a modo loro spesso per compensare cose che non hanno.
    Si tratta di saper fare i genitori e mi dispiace ma non ? un compito per tutti! Non bisogna lamentarsi dei ragazzi di oggi se per primi si ? degli adulti inconsapevoli.
    ????
    ???
    E questo porta a pensare che tutti i figli cagacazzi sono potenzialmente figli di genitori tipo Larsen

    Comment


    • Font Size
      #107
      Originally posted by gaiag92 View Post

      E non ti viene da pensare che questo possa dipendere da dei genitori che danno esempi sbagliati?! I ragazzi sono come delle spugne, assorbono tutto e poi manifestano a modo loro spesso per compensare cose che non hanno.
      Si tratta di saper fare i genitori e mi dispiace ma non ? un compito per tutti! Non bisogna lamentarsi dei ragazzi di oggi se per primi si ? degli adulti inconsapevoli.
      ????
      ???
      B? non ? empre cos?.... fatto sta che fratelli.... di stessi genitori.. spesso sono persone molto differenti no?

      Comment


      • Font Size
        #108
        io so che se rompevo i coglioni in spiaggia, erano calci nel culo... e no, nessun vicino di ombrellone chiamava i carabinieri perche' mi maltrattavano
        anzi, in certi casi probabilmente sarebbe partito anche l'applauso (non ne ho memoria, ero impegnato a scappare)

        quindi, cosi' come e' colpa del fumatore maleducato, e' colpa dei genitori maleducati se i figli rompono le palle

        Comment


        • Font Size
          #109
          Originally posted by mito22 View Post

          B? non ? empre cos?.... fatto sta che fratelli.... di stessi genitori.. spesso sono persone molto differenti no?
          Non sono d'accordo i miei sono di caratteri diametralmente opposti ma ti garantisco che sono fin troppo educati...al ristorante stanno seduti non strillano e dicono grazie e per favore....come molti. Quindi credo dipenda dai genitori non saperli educare

          Comment


          • Font Size
            #110
            Originally posted by Larsen_EE View Post
            io so che se rompevo i coglioni in spiaggia, erano calci nel culo... e no, nessun vicino di ombrellone chiamava i carabinieri perche' mi maltrattavano
            anzi, in certi casi probabilmente sarebbe partito anche l'applauso (non ne ho memoria, ero impegnato a scappare)

            quindi, cosi' come e' colpa del fumatore maleducato, e' colpa dei genitori maleducati se i figli rompono le palle
            Quindi tu che te ne freghi e lo fai anche di proposito (visto che nei sei consapevole) ti reputi un maleducato?

            Comment


            • Font Size
              #111
              eh?

              in tutti gli esempi che ti ho fatto, che mi riguardano, io ero nel giusto.

              qui sotto ci sono le panchine, se ne trovo una libera e mi siedo per fumarmi il sigaro, non devo chiedere niente a nessuno... se arriva uno dopo di me, e sto gia' fumando, non deve rompere le palle per il fumo... non e' questione di educazione direi, o no?

              Comment


              • Font Size
                #112
                Originally posted by Larsen_EE View Post
                eh?

                in tutti gli esempi che ti ho fatto, che mi riguardano, io ero nel giusto.

                qui sotto ci sono le panchine, se ne trovo una libera e mi siedo per fumarmi il sigaro, non devo chiedere niente a nessuno... se arriva uno dopo di me, e sto gia' fumando, non deve rompere le palle per il fumo... non e' questione di educazione direi, o no?
                "siamo all'aperto, non scassare la minchia
                al chiuso posso darti ragione, anzi, hai ragione da vendere, ma all'aperto non devi rompere le palle.

                magari in un ristorante col dehor che da sulla strada principale "
                Questo lo hai scritto tu non da ragione....anzi

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  ma infatti quello lo confermo... magari a ridosso di un bel semaforo, con auto in fila, a motore acceso, a 50 cm dalla tua testa, e rompi le palle a me per una sigaretta?

                  mica tutti di dehors sono a venezia
                  in quel caso ok, ci penserei... ma se dietro ho un daily che parte a cannone, e davanti ho te, e' ipocrita da parte tua rompermi le palle se accendo una sigaretta, mentre tossisci per il "turbo boost" del gasolone di cui sopra

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    Larsen, prega che non ci incontriamo in un ristorante, ti va bene che sono povero

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      Originally posted by abhi View Post
                      Larsen, prega che non ci incontriamo in un ristorante, ti va bene che sono povero
                      non c'e' pericolo manco per me
                      al massimo alle panchine in piazza tho'... ma t'avverto, se ti fai riconoscere, mi porto la pipa direttamente

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        Originally posted by doc67 View Post

                        E questo porta a pensare che tutti i figli cagacazzi sono potenzialmente figli di genitori tipo Larsen
                        O direttamente proprio figli suoi! Ecco perch? ? cos? inacidito!

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          Originally posted by Torakiky View Post

                          O direttamente proprio figli suoi! Ecco perch? ? cos? inacidito!
                          Inkia.... sperminator eh
                          Con tutti i figli cacacazzo che ci sono al mondo.......

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            Originally posted by Larsen_EE View Post

                            non c'e' pericolo manco per me
                            al massimo alle panchine in piazza tho'... ma t'avverto, se ti fai riconoscere, mi porto la pipa direttamente
                            Porta un digestivo si sa mai

                            Inviato dal mio AUM-L29 utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              capito... mortazza e peroni... pero' sul sigarillo dopo non mi devi rompere i maroni

                              Comment


                              • Font Size
                                #120
                                Vi racconto un aneddoto dei drogati di sigarette..
                                Mio cognato, accanito fumatore, per 3 mesi ? rimasto senza patente e (non per mia volont? ma di sua sorella, mia moglie) ci siamo accordati che sarei andato a prenderlo al lavoro vista una congruenza di orari, tutti i giorni per 3 mesi appunto.. per? con la sua macchina..

                                Primo giorno, appena sale in macchina accende una sigaretta
                                Gli dico subito, no in macchina con me non fumi scendi se vuoi..mi dice che ci son gi? i finestrini, gli dico non mi interessa mi da fastidio, mi dice quindi che la macchina ? sua e se non pu? fumare nella sua macchina

                                Gli dico, certo che puoi, puoi anche andarci al lavoro senza patente con la tua macchina.
                                Ovviamente non ha mai pi? fumato in macchina con me, visto che se la avesse rifatto era a piedi.

                                Ecco questa ? la malattia voi fumatori lo chiamate vizietto, ma la realt? ? che senza sigarette state male..
                                Sinceramente penso che siete dei deboli, visto che se vi viene qualche malattia legata al fumo smettete quasi tutti immediatamente, quasi vi stupite..

                                Siate coraggiosi, il vero fumatore con le palle, continua anche dopo un ictus o un tumore al polmone

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X